Dark Amarant
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spammone:> l'ho linkato io perchè stavano andando ot nell'altro thread parlando di questo, che male c'èRED XIII ha detto:ciò non giustifica un up di un thread di un anno fa
spammone:> l'ho linkato io perchè stavano andando ot nell'altro thread parlando di questo, che male c'èRED XIII ha detto:ciò non giustifica un up di un thread di un anno fa
ah senti chi parla!!!!sei un vaccone amarant °°Dark Amarant ha detto:spammone:> l'ho linkato io perchè stavano andando ot nell'altro thread parlando di questo, che male c'è
Bè complimenti per la scoperta, sicuramente molto utile ^^Dark Amarant ha detto:ci ho messo molto meno del previsto!!! ho portato la mira di tidus a 14, la sua fortuna non l'ho aumentata(è rimasta a 110)e.....attaccando der richter(e non un dingo quindi) lo ha colpito 15 volte su 15(sia braccia che corpo) e ha sempre effettuato letali da 99999!!!
non serve neanche potare la fortuna piu in alto di 110!!! gli hp potranno arrivare facilmente a 99999 senza bisogno di mezzucci e oggetti! credo che questa sia la scoperta del secolo....
Jiraiya ha detto:Beh...nn serve mica cancellare la mira per fare nuovi spazi vuoti e aumentare altri parametri come la Fortuana...elimini i potenziamenti scarsi e ci metti quelli dello stesso tipo però +4...così dimezzi tutte le sfere per ogni parametro e ti rimangono molti spazi vuoti per portare gli HP a 99999 e anke gli MP a 9999 e la Fortuna a 255....ke ci vuole?.....fate 2 conti.... 255/4=64 ----->numero di sfere neccesarie per portare un parametro a 255 ma considerando ke partono già con dei parametri più di 10...se ne occuperanno un po' di meno e così si potranno avere nuovi spazi per i parametri...penso anke ke ne rimangano anche di avanzo...ora nn ricordo.....va beh....