FF X Furbizia estrema o Idiozia colossale?

RED XIII

ScheissMessiah!
Dark Amarant ha detto:
spammone:> l'ho linkato io perchè stavano andando ot nell'altro thread parlando di questo, che male c'è
ah senti chi parla!!!!sei un vaccone amarant °°
vabbè allora non succede niente
 

Cloud_Darth

Active Member
Dark Amarant ha detto:
ci ho messo molto meno del previsto!!! ho portato la mira di tidus a 14, la sua fortuna non l'ho aumentata(è rimasta a 110)e.....attaccando der richter(e non un dingo quindi) lo ha colpito 15 volte su 15(sia braccia che corpo) e ha sempre effettuato letali da 99999!!!
non serve neanche potare la fortuna piu in alto di 110!!! gli hp potranno arrivare facilmente a 99999 senza bisogno di mezzucci e oggetti! credo che questa sia la scoperta del secolo.... :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D
Bè complimenti per la scoperta, sicuramente molto utile ^^
 

Jiraiya

Sensei Member
Beh...nn serve mica cancellare la mira per fare nuovi spazi vuoti e aumentare altri parametri come la Fortuana...elimini i potenziamenti scarsi e ci metti quelli dello stesso tipo però +4...così dimezzi tutte le sfere per ogni parametro e ti rimangono molti spazi vuoti per portare gli HP a 99999 e anke gli MP a 999 e la Fortuna a 255....ke ci vuole?.....fate 2 conti.... 255/4=64 ----->numero di sfere neccesarie per portare un parametro a 255 ma considerando ke partono già con dei parametri più di 10...se ne occuperanno un po' di meno e così si potranno avere nuovi spazi per i parametri...penso anke ke ne rimangano anche di avanzo...ora nn ricordo.....va beh....
 

$LiLLotheDj$

Nuovo utente
Jiraiya ha detto:
Beh...nn serve mica cancellare la mira per fare nuovi spazi vuoti e aumentare altri parametri come la Fortuana...elimini i potenziamenti scarsi e ci metti quelli dello stesso tipo però +4...così dimezzi tutte le sfere per ogni parametro e ti rimangono molti spazi vuoti per portare gli HP a 99999 e anke gli MP a 9999 e la Fortuna a 255....ke ci vuole?.....fate 2 conti.... 255/4=64 ----->numero di sfere neccesarie per portare un parametro a 255 ma considerando ke partono già con dei parametri più di 10...se ne occuperanno un po' di meno e così si potranno avere nuovi spazi per i parametri...penso anke ke ne rimangano anche di avanzo...ora nn ricordo.....va beh....

si ok ma ci metti molto meno tempo in qll altro modo e beno o male il risultato è pressochè identico.. cmq complimenti x l idea !!
 
Top