Varie G.F., Eoni, Esper, ecc.

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Secondo voi qual'è stato il miglior modo per utilizzare queste creature: era meglio come FFVIII con il supporto, come FFX che vengono utilizzati come i personaggi o come FFXII che hanno i loro gambit e fanno come gli pare??? (gli altri FF non li ho messi perchè non conosco come utilizzano queste creature, quindi potete scrivere anche per quanto riguarda quelli)

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
secondo me i migliori sono quelli di FFVIII... nel 10 in pratica li puoi usare solo per il turbo contro i boss...mentre nel XII sono veramente inutili..

alexander90

Commander from Hell
byzius weapon ha detto:
mi sono piaciuti in FFVII, tramite la materia.
quoto...non mi piace come nel XII lasciare un pg solo usando un esper...preferisco quando escono, attaccano e rispariscono...il sistema junction l'ho capito poco...quello del VII è quello che veramente mi è piaciuto di più, con le materia....anche perchè si potevano fare belle cosette....

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Io non saprei... direi il XII perché mi piace andare in giro a far massacrare agli esper i mostri deboli! ;):):>:D Però sono inutili quando vengono invocati e quando attaccano e basta sono come magie normali...

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
I Love Quina Quen ha detto:
Gli unici FF in cui si ha grande bisogno delle invocazioni, richiamate nel modo più sempolice ed efficace, sono FFV (in primis) ed FFIV

Mai invocata una summon in FFV @_@. Giusto 1 volta ciascuna per vedere l'attacco.

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Light_Bahamut ha detto:
Io non saprei... direi il XII perché mi piace andare in giro a far massacrare agli esper i mostri deboli! ;):):>:D Però sono inutili quando vengono invocati e quando attaccano e basta sono come magie normali...
poi per le limit degli esper hanno fatto una cosa assurda....potevano fare che l'esper la usava quando mancava poco alla sua sparizione (tempo)...invece hanno fatto per esempio invocatore e esper in agonia, invocatore in status pietrosi e altre cacchiate...

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Afelion ha detto:
poi per le limit degli esper hanno fatto una cosa assurda....potevano fare che l'esper la usava quando mancava poco alla sua sparizione (tempo)...invece hanno fatto per esempio invocatore e esper in agonia, invocatore in status pietrosi e altre cacchiate...
Padrone in status Pietrosi è utile, infatti il cucciolotto fa subito il suo super-attacco, anche se non ci sono bersagli (una delle più grandi bippate del XII :eek::mad::(:confused: ). Almeno è spettacolare! :D

Sephirously35

The Slayer of God
In FF VIII la loro unica utilità era quella di fare da vittime sacrificali al Terra Brake di Omega. Personalmente, non mi é dispiaciuto il modo con cui si dovevano usare in FF XII: metteva un po' di strategia, se proprio così si vuole dire. Comunque, io li preferisco in FF VI: grazie a loro, si possono imparare magie e anche aumentare certi parametri. Per il resto, beh, non sono uno che usa molte invocazioni, ad eccezione di qualche specifica battaglia.

St0rM777

2pr04u
Light_Bahamut ha detto:
Padrone in status Pietrosi è utile, infatti il cucciolotto fa subito il suo super-attacco, anche se non ci sono bersagli (una delle più grandi bippate del XII :eek::mad::(:confused: ). Almeno è spettacolare! :D
bhe... molto utile se hai la ninho, ti lanci un ago dorato ed evochi zody