FF VIII G.F. più forte?

Epyon

Did I ever exist?
cagau ha detto:
bhè ugualmente non direi...visto che ci sono certe abilità che non si possono far imparare al G.F tipo divora!

artemide86 ha detto:
Non ricordo l'oggetto che ci vuole, ma è possibile far imparare divorare a qualunque Gf, così come tutte le altre abilità, quindi questo discorso conduce a un punto morto

L'oggetto che fa imparare l'abilità "Divora" ai G.F: è la pnetola magica... si ottiene facendo transcard sulla carta dell'alieno (non mi ricordo mai come si scrive... Kyokokyo?) e se non mi sbaglio si può trovarea anche con Angelo Trovatutto (ma è davvero raro!)
 

Epyon

Did I ever exist?
riku the great ha detto:
il GF più forte è sicuramente eden con una buona dose di supporto

Ma con eden è quasi impossibile non arrivare a 250 col supporto! There's a lot of time to do it! :D :D :D
 

hardcore

Vincent Valentine
il g.f. piu forte secondo me nn e solo eden ma anche odino nn e male il e che interviene senza invocarlo e questo nn mi sta bene.
 

Cloud_Darth

Active Member
hardcore ha detto:
il g.f. piu forte secondo me nn e solo eden ma anche odino nn e male il e che interviene senza invocarlo e questo nn mi sta bene.
Non smetterò mai di ringraziare Odino per avermi fatto uno Zantetsuken contro un Malboro, chissene se viene anche se non invocato XD ... :D :D :>
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
SeiferFF8 ha detto:
Qual è il G.F. più forte di tutti? cioè quello che combina più danno senza contare gli elementi ( ad es. se ifrid att un mostro gelo è ovviamente più forte di Shiva, per intenderci) cioè quando si att un mostro non elementale??
EDEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top