Epyon ti ricordo che sia la guida di FFonline che le informazioni che trovi su wikipedia sono state ideate e scritte da semplici giocatori, esperti o meno, come noi, magari con riferimento a guide ufficiali o cmq abbastanza valide. Ma ciò non significa che tutto ciò che c'è scritto su wikipedia o sulla guida di ffonline sia sacro ed inviolabile. Ad esempio, in nessuna delle due parti ho trovato una spiegazione sulla limit break di rinoa "angelo trovatutto", non a caso ho trovato opportuno pubblicarne una io sul forum. Stessa cosa per la limit di rinoa "ali di fata", stessa cosa adesso per la magia Zero, ma soprattutto stessa cosa che ogni utente qui dentro contribuisce a fare, ovvero informare gli altri su qualcosa di utile, informazioni o segreti, che in qualke modo potrebbero interessarci o cmq aiutarci a scoprire il più possibile di questo gioco.
Probabilmente nn ti fidi di me, ma allora anzikè citarmi la guida di ffonline (ke cmq è una buona guida a mio parere), prova a verificare tu di persona se ciò che ho detto sia vero o falso, e poi magari mi fai sapere
Se vedi che pure dopo aver usato zero l'entità dei danni magici ricevuti dai mostri è sempre la stessa, allora ritiro tutto ciò ke ho detto