FF VIII G.F. più forte?

Vl4D

Member
Leon86 ha detto:
invece io ritengo eden uno dei + inutili siccome nn fa danni come nessuna limit break di irvine squall o zell!!!
ritengo invece i + utili
diablos x l'abilita ruba all inizio comodissima
qutzacol x l'abilita transcard
e bahamut
x abilita ruba e abilita x4
anke siren nn e male
in quanto pura potenza preferisco kiaktus
fa danno 1000 x il suo livello
insomma se a l99 fa 9999 decisamente utile!!

ehm... per caso hai visto il danno ke fa eden col supporto??? comunque, a parte quello, eden è una palla micidiale e l'animazione non è neanke così eccezionale...
 

maya85

Nuovo utente
...Filmato a parte il G.F più forte è eden a volte non lo usavo perchè il filmato era troppo lungo!Odino è un mito peccato che certe volte arriva contro mostri inutili però ha un filmato spettacolare mi dispiace solo che dopo viene rimpiazzato da Gilgamesh che non si può paragonare nemmeno un pò a Odino...cmq il G.F che mi rende più felice quando arriva è la Fenice che ti da l'ultimo bagliore di speranza resuscitando il party. :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Il G.F più forte è senza dubbio Eden, nessuno riesce a far danni come lui.
Se si parla di utilità allora è tutta un'altra storia....Eden con il suo quarto d'ora d'invocazione scassa solo e ti passa la voglia di evocarlo.
Il più utile a mio parere è proprio Odino, che una volta mi ha fatto Zantetsuken su un Malboro e mi ha dato la possiblità poi di sbloccare Doomtrain.
 

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
il gf + forte è senza dubbio Eden: è l'unico che può fare + di 9999 di danno!

Ti dimentichi di Kyactus che può fare 10.000 HP di danno a lv 100! LOL come son pignolo, peggio di Cloud_Darth :D :D :D ;) ;) ;)
 

Daxxy

Nuovo utente
hahahaha!! pignoleria pura...forse è meglio dire ke è l'unico che può fare più di 10000 di danno...quando proprio fa me**a... :D :D :D
 

diablos91

messaggero oscuro
anke se non sembra diablos contro i mostri giusti arreca danni che non possono venire sottovalutati ( il problema e che i suoi attacchi non vanno come devono molte volte ) se no concordo con tutti su eden ... altro GF forte è cmq gilgamesh !
 

Epyon

Did I ever exist?
diablos91 ha detto:
anke se non sembra diablos contro i mostri giusti arreca danni che non possono venire sottovalutati ( il problema e che i suoi attacchi non vanno come devono molte volte ) se no concordo con tutti su eden ... altro GF forte è cmq gilgamesh !

I danni che arreca Diablos sono proporzionali agli HP del nemico e al suo livello... ad ogni livello si incrementa di un punto percentuale la quantità di danni che può togliere col suo attacco... se a lv 33 toglierà il 33% degli HP totali del nemico, così a lv100 nè toglierà il 100% fino ad un max di 9.999 naturalmente...
 
Top