FF VIII G.F. preferito??

Quali G.F. preferite?

  • Quetzal

    Voti: 0 0,0%
  • Shiva

    Voti: 0 0,0%
  • Ifrit

    Voti: 0 0,0%
  • Siren

    Voti: 0 0,0%
  • Brothers

    Voti: 0 0,0%
  • Diablos

    Voti: 0 0,0%
  • Carbuncle

    Voti: 0 0,0%
  • Leviathan

    Voti: 0 0,0%
  • Pandemon

    Voti: 0 0,0%
  • Cerberus

    Voti: 0 0,0%
  • Alexander

    Voti: 0 0,0%
  • Kharonte

    Voti: 0 0,0%
  • Bahamut

    Voti: 0 0,0%
  • Kyactus

    Voti: 0 0,0%
  • Tomberry

    Voti: 0 0,0%
  • Eden

    Voti: 0 0,0%
  • Odino

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Hika

Keyblade Master
Lifeform Hojo ha detto:
NOOOOOOO!!!!!BLASFEMO!!!!!
1) il suo nome PAL è Omega, e non omega weapon, quello è il nome NTSC

2)anche ammettendo che sia quello il suo nome, Eden la assimili da Ultima Weapon (Deposito sottomarino)

Oppure da Tiamath nel Castello di Artemisia... ;)
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
nn solo lì!

Guarda che eden nn lo assimili solo da omega weapon!!!!!
Infatti se te nn lo prendi da omega lo puoi prendere dal mostro volante che c'è in cima alla torre del castello di artemisia
 

nnin

Senior Seed
demon_IFRIT ha detto:
Guarda che eden nn lo assimili solo da omega weapon!!!!!
Infatti se te nn lo prendi da omega lo puoi prendere dal mostro volante che c'è in cima alla torre del castello di artemisia
Eden si assimila da ULTIMA weapon...non OMEGA weapon, il mostro volante è tiamath, ex g.f trasformato da Artemisia.

P.s consiglio di prenderlo nel 3° cd da ultima weapon, almeno lo sfrutti come si deve :cool:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Higure ha detto:
ciao a tutti, sono nuovo! il mio preferito è leviathan... stupendo!
higure ti sei presentato nella sezione presentazioni? se non l'hai fatto devi andare nella sezione "DISCUTIAMO OFF TOPIC" e poi nella sezione presentazioni!!!!!!
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
Riguardo weapon chiedo scusa per l'errore!mi confondo sempre!
cmq dovreste aver capito dal mio nome chi è il mio preferito..........................IL MITICO E FIAMMEGGIANTE IFRIT!!!!!!!!!!!
Poi devo dire di essere d'accordo su leviathan è molto bello anche lui e poi fa parte del mare e l'acqua e il fuoco sn i miei elementi preferiti...................buffo vero che gli elementi che si contrastano a vicenda siano i miei preferiti eheh
 

diablos89

MATRIX23
Diablos e chi sennò!?!? A me piace tanto anche Eden che è in assoluto il GF più forte di tutti i final fantasy. Mi sembra che può togliere anche 30000 se a livello 100.
 

diablos89

MATRIX23
il più forte è Odino (non sui boss)...Quando muore Odino, ucciso da Seifer io sono rimasto male (anche se quel video è stupendo!!!!). A me piaceva tantissimo Diablos... Eden a lv100 senza niente (senza abilità o aumentare la sua forza durante il suo video) mediamente mi toglieva 60000 o meno.
 

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
sicuramente Diablos, ma non posso fare a meno di votare tomberry e kyactus per la loro simpatia e originalita :D

come dice jeeg kyactus è simpatico, anche se mi è costato tanto tempo batterlo! comunque il meglio del meglio è Diablos!! (e odino)
 

djabort

Killer Application
ma dai il miglior gf è la fenice che arriva e ti salva il **** in extremis.
(dico questo perchè non sono mai riuscito a farla venire fuori, magari è una cazzata)
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
tutto tutto vero..........

NO NO!!!invece è tutto vero!a me la fenice mi ha salvato "il ****" tante e tante volte in extremis, per esempio mi ricordo quando ancora nn avevo l'esperienza d'oggi, ero andato contro artemisia e lei era all'ultima trasformazione, mi uccise in tre mosse (avevo pure i pers. con poca vita!) e la fenice arrivo e mi salvo!e io riusci ad uccidere artemisia!!!!ditemi se questo nn è "****".
 
Top