FF VIII G.F. preferito??

Quali G.F. preferite?

  • Quetzal

    Voti: 0 0,0%
  • Shiva

    Voti: 0 0,0%
  • Ifrit

    Voti: 0 0,0%
  • Siren

    Voti: 0 0,0%
  • Brothers

    Voti: 0 0,0%
  • Diablos

    Voti: 0 0,0%
  • Carbuncle

    Voti: 0 0,0%
  • Leviathan

    Voti: 0 0,0%
  • Pandemon

    Voti: 0 0,0%
  • Cerberus

    Voti: 0 0,0%
  • Alexander

    Voti: 0 0,0%
  • Kharonte

    Voti: 0 0,0%
  • Bahamut

    Voti: 0 0,0%
  • Kyactus

    Voti: 0 0,0%
  • Tomberry

    Voti: 0 0,0%
  • Eden

    Voti: 0 0,0%
  • Odino

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

squall_trance

gotenks super sayan
il mio preferito era odino,peccato che quel balordo di seifer me lo ha ucciso e al suo posto e venuta quella schiappa di gilgamesh che non so neanche come si evoca.però odino non è propio un gf perchè non attivi le sue abilità quindi tra i gf dico eden anche se è veramente troppo lungo una volta ero uscito a passeggiare col cane e quando son tornato doveva ancora finira :lolopr: scherzo
 

Squall0089

Nuovo utente
il mio preferito è sicuramente eden anche se nn ho ben capito cosa sia, secondo me è tipo un'astronave comandata da nn so quale misterioso essere, forse eden è l'essere che la pilota... chi lo sa....
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
Ciauz

Bà...............io mi chiedo ancora come vi fa a piacere Quetzal!l'entrata sarà pure bella (nn lo metto in dubbio),però nn è molto bello!voglio dire che l'unica cosa che si capisce è che ha le ali poi è tutta una cosa mischiata:D ..............nn ci sn demmeno gli occhi!
Cmq altri belli sn Bahamut (il grande re dei draghi!),poi c'è anche quello del vento come si chiama?................bo nn mi ricordo!e l'ultimo però inoffensivo è cerbero!se attaccasse io lo userei sempre!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
demon_IFRIT ha detto:
E chi lo conosce?io di final fantasy ho giocato solo al 8 - 9 - 10 - 10/2!!nn ho visto mica il ffIII!!quindi nn posso giudicare!

se hai giocato al nove allora lo conosci visto che è una delle prime invocazioni che prendi :)
 

animofago

Nuovo utente
Il più bello in tutti i sensi è quetza, dalla sua linearità, dalla sua entrata spettacolare, dal colore e da tutto ciò che esso rappresenta! :)
 

Squall0089

Nuovo utente
demon_IFRIT ha detto:
Bà...............io mi chiedo ancora come vi fa a piacere Quetzal!l'entrata sarà pure bella (nn lo metto in dubbio),però nn è molto bello!voglio dire che l'unica cosa che si capisce è che ha le ali poi è tutta una cosa mischiata:D ..............nn ci sn demmeno gli occhi!
Cmq altri belli sn Bahamut (il grande re dei draghi!),poi c'è anche quello del vento come si chiama?................bo nn mi ricordo!e l'ultimo però inoffensivo è cerbero!se attaccasse io lo userei sempre!
quello del vento si chiama pandemon e si assimila da fujin a balamb....
 
Top