Varie Gabranth Graphic Lab

Gabranth

Giudice Arcadiano
samu.jpg


nuovo lavoro fatto per samu??? ^^
 

Rinoa92

Perfect World Player
Woooowww! Che bella quella di Squall!!!! :loves: :loves: :loves: :D :D
Senti, non è che per caso ne faresti una anche per me?? XD Grazie infinite. Sei bravissimo...XDXD L'importante che ci sia scritto il mio nick in qualche parte dell'immy...poi lascio a te libera scelta, soggetto ovviamente Rinoa...hihihi...XD
 

samu...???

Member
Rinoa92 ha detto:
Woooowww! Che bella quella di Squall!!!! :loves: :loves: :loves: :D :D
Senti, non è che per caso ne faresti una anche per me?? XD Grazie infinite. Sei bravissimo...XDXD L'importante che ci sia scritto il mio nick in qualche parte dell'immy...poi lascio a te libera scelta, soggetto ovviamente Rinoa...hihihi...XD
XD...ed è tutta mia...il mio tesssssoooooro....:D
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
Rinoa92 ha detto:
Woooowww! Che bella quella di Squall!!!! :loves: :loves: :loves: :D :D
Senti, non è che per caso ne faresti una anche per me?? XD Grazie infinite. Sei bravissimo...XDXD L'importante che ci sia scritto il mio nick in qualche parte dell'immy...poi lascio a te libera scelta, soggetto ovviamente Rinoa...hihihi...XD
Basta che mi dici di che grandezza la vuoi...e inizio anche adesso ;) (please mi date un pò di rep?)
 

Rinoa92

Perfect World Player
Gabranth ha detto:
Basta che mi dici di che grandezza la vuoi...e inizio anche adesso ;) (please mi date un pò di rep?)
Uhm...come quella che hai fatto con Tidus e Yuna...XDXD ecco, di quella grandezza...
 

samu...???

Member
Gabranth ha detto:
Basta che mi dici di che grandezza la vuoi...e inizio anche adesso ;) (please mi date un pò di rep?)
io non te la posso dare...te l'ho data da poco... ma appena posso te la do per il fantastico lavoro che mi hai fatto....
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Complimenti Gabranth, gran bei lavori :cool:
(e complimenti anche per il nick già che ci sono XD)

p.s. Ma il topic non andrebbe messo nella sezione delle firme? °_°
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
Ok Rinoa! nono XenoBahamut...è una mia gallery che aggiorno di volta in volta^^ e ne approfitto per fare delle sign all'utenza
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Gabranth ha detto:
nono XenoBahamut...è una mia gallery che aggiorno di volta in volta^^ e ne approfitto per fare delle sign all'utenza
Lo so...ne ho una anche io (ferma purtroppo ^^"), ma in effetti questa è la sezione delle fan-art...
Boh in effetti non c'è una vera sezione delle firme...quella in fondo sarebbe per la prova.
Non sarebbe male una sezione dedicata alla grafica multimediale...
 
Top