Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ricordi,all'inizio del gioco,dopo aver battuto il boss ragno,crolla quella entrata.Più avanti(prima del villaggio)c'è una seconda entrata,ma anche questa è chiusa.kesix ha detto:Ragazzi, sto cercando di finire il gioco per bene (Ricercati) e oggi ho provato a tornare alle Gallerie di Bahreim ma sono bloccate, cioè non riesco più ad entrare dal deserto.. cosa cavolo è successo?! :icon_cry:
A si?Non lo sapevo,dato che l'ho finito solo una volta(troppo stressante rifarsi tutto di nuovo). ^^"~Greath™ ha detto:no nn ci sono 2 seeq O.O il viandate ferito e i 2 seeq cambiano in gioco in gioco infatti io ho finito il gioco 2 volte uno a casa mia el'altra a casa di un mio amico e a me il viaggiatore ladro ferito era una donna e dai lui un banga.se nn riesci a trovare gli oggeto kidi pure^^
La razza del capo dei bangaa cambia in base alla quantità di oggetto che porti alla moglie di dandro.Se le dai il massimo (5 conchiglie, 2 nebralin, 3 gocce di fior di valle,1 esuvia di serpente) è un moguri e ti da la chiave di barheim e un amuleto d'oro , sennò può essere un'umana(tra 8 e 12 oggetti recuperati), che ti da la chiave e dei guanti magici, o un bangaa, (meno di 8), che ti da la chiave e una sheggia equos^_^~Greath™ ha detto:no nn ci sono 2 seeq O.O il viandate ferito e i 2 seeq cambiano in gioco in gioco infatti io ho finito il gioco 2 volte uno a casa mia el'altra a casa di un mio amico e a me il viaggiatore ladro ferito era una donna e dai lui un banga.se nn riesci a trovare gli oggeto kidi pure^^