FF XII gallerie di Bahreim BLOCCATE

kesix

Nuovo utente
Ragazzi, sto cercando di finire il gioco per bene (Ricercati) e oggi ho provato a tornare alle Gallerie di Bahreim ma sono bloccate, cioè non riesco più ad entrare dal deserto.. cosa cavolo è successo?! :icon_cry:

SalvoXXX

FFOnline User
kesix ha detto:
Ragazzi, sto cercando di finire il gioco per bene (Ricercati) e oggi ho provato a tornare alle Gallerie di Bahreim ma sono bloccate, cioè non riesco più ad entrare dal deserto.. cosa cavolo è successo?! :icon_cry:
Se ricordi,all'inizio del gioco,dopo aver battuto il boss ragno,crolla quella entrata.Più avanti(prima del villaggio)c'è una seconda entrata,ma anche questa è chiusa.
Qui ci sono 2 Seeq,che diranno che hanno perso il loro capo.Quest'ultimo si trova nel villaggio,dove una donna lo sta curando.Parla con questa(Si trova proprio davanti ad una casa)e ti dirà che per curare questa persona(il capo dei seeq)dovrai affrontare un minigioco nel quale dovrai trovare vari oggetti.Poi la donna stessa ti spiegherà come trovarli.Finita la sottomissione,la donna ti dirà che l'uomo sta riposando.Esci e rientra dal villaggio,o aspetta 5 minuti(sempre uscendo).La donna ti dirà che l'uomo si trova sul retro della casa.Qui quest'ultimo ti darà la chiave per accedere alla seconda entrata delle gallerie.Attenzione qui ci sarà anche
L'esper Zalera da prendere
.
Spero tu abbia capito. :)

~Greath™

Hs Crew
no nn ci sono 2 seeq O.O il viandate ferito e i 2 seeq cambiano in gioco in gioco infatti io ho finito il gioco 2 volte uno a casa mia el'altra a casa di un mio amico e a me il viaggiatore ladro ferito era una donna e dai lui un banga.se nn riesci a trovare gli oggeto kidi pure^^

SalvoXXX

FFOnline User
~Greath™ ha detto:
no nn ci sono 2 seeq O.O il viandate ferito e i 2 seeq cambiano in gioco in gioco infatti io ho finito il gioco 2 volte uno a casa mia el'altra a casa di un mio amico e a me il viaggiatore ladro ferito era una donna e dai lui un banga.se nn riesci a trovare gli oggeto kidi pure^^
A si?Non lo sapevo,dato che l'ho finito solo una volta(troppo stressante rifarsi tutto di nuovo). ^^"

kesix

Nuovo utente
Scusate mi ero dimenticato... Comunque risolto tutto e preso anche Zalera..
Ora mi mancano tutti quei maledetti ricercati che non trovo per via del clima... e comunque sono al livello 62 ma nei sotteranei del faro non riesco a starci senza farmi seccare :( se mai troverò qualcosa di più forte della save the queen .. )
Saluti e grazie!

~Greath™

Hs Crew
guardas e batti ixion sei sotterranei prendi la ragnarock attacco 109 io uso basch excalibur vaan ragnarock e balthier save the queen cmq se tu intendi che ti seccano xke stai appena esci dall'ascensore che vengono un sacco di mostri li sono infiniti asd devi entrare subito in una delle 4 porte XD

kesix

Nuovo utente
Per la spada ultima non credo.. non riesco a rubare il noma cavolo!!! ne ho uccisi 10 ma non riesco a sgraffignarlo!!! ARGHHH!!

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
la spada ultima si trova un pò sotto ...nn credo riuscirà a prenderla subito ...guarda vai al grande cristallo ...vai un poco più in là di dove eri arrivato durante la storia e prova a prendere l'excalibur ...e metti stola pulcino PERENNE a tutti così almeno ti alzi di 5-6 livelli ( se hai proprio fretta ) ...io nei sotterranei ero a liv 70-75 e cmq ho avuto qualche difficoltà ...però cl tempo aumenti di livello laggiù e nn dimenticare di aprire la sezione nascosta delle miniere di Henne ...i mostri più "deboli" ti danno 3000 exp cn la stola pulcino ...

~Greath™

Hs Crew
bha per me nn cambia niente con la stola pulcino o no xke battere un mostro in piu o un mostro in meno nn fa differenza almeno per me xD

greenlamia

Nuovo utente
~Greath™ ha detto:
La razza del capo dei bangaa cambia in base alla quantità di oggetto che porti alla moglie di dandro.Se le dai il massimo (5 conchiglie, 2 nebralin, 3 gocce di fior di valle,1 esuvia di serpente) è un moguri e ti da la chiave di barheim e un amuleto d'oro , sennò può essere un'umana(tra 8 e 12 oggetti recuperati), che ti da la chiave e dei guanti magici, o un bangaa, (meno di 8), che ti da la chiave e una sheggia equos^_^