FF XII gallerie di barheim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vaan_94

Il primo che passa
sono alle gallerie di barheim (lv.50-14-12-48-47-16).
ho letto che nelle gallerie trovi una cassa con dentro un mostro a cui puoi rubare una spada(atk90+KO).la strada x trovarlo è a sinistra vicino alla strada dove in fondo trovi
il ricercato Bloody e l'esper Zalera(che ho già battuto)?
per caso il mostro a cui rubi la spada si chiama Miratore?
Vi prego rispondete!
 

darkcid

Nuovo utente
si, il mostro si chiama miratore ed è un mostro raro (Lv 41-42)...... hai il 20% di possibilità di trovarlo nella zona speciale 5, e l'arma che puoi rubare (con MOOOOOOOOLTA fortuna) è la necrosys.........cmq puoi comprarla per la modica cifra di 16000 guil al porto di balfonheim quando compare la Bahamut..............forse ti conviene...........
 

vaan_94

Il primo che passa
L'ho trovato (al primo colpo) ma nella rivista dove ho letto che si trovava c'era un nome diverso e l'ho ammazzato senza pensarci.poi ho avuto un presentimento,ho spento e ho chiesto qui.
fra quanto lo ritrovo??sono un p**** :(
 

darkcid

Nuovo utente
non essendo un mostro raro del gruppo dell'olifante stai sicuro che ricompare, sempre con quel 20% di probabilità.............comunque fossi in te la comprerei e poi quando ottieni le armi più forti diventa un po'
obsoleta..............
 

stica000

Member
mah...veramente ai tuoi livelli è più che utile quindi ti consiglio vivamente di tornare dal "minatore" e rubargliela(non ci vuole fortuna perchè ha solo quella, imposta ruba nei gambit finchè non la prendi). Puoi ottenerne quante ne vuoi ed in poco tempo(io 3 in 20 min) xkè il mostro compare abbastanza spesso, se non c'è torna indietro di 2 zone e riprova. Quando sarà disponibile in negozio sarai già molto avanti con la storia e sarai attirato da altre armi...
 

invincible

destino oscuro
un altro modo per ottenere la nekrosys (e anche più di una) è prenderla dal tesoro nella foresta stregata zona nevi della saggezza. lì c'è 1 sola giara ma apribile 3 volte.riappare allontanandosi di 3 zone e ha sempre il 100% di possibilità che ci sia un oggetto(nekrosys al 50%) io le ho prese tutte lì. unico svantaggio è che le probabilità che appaia sono del 30%
 

darkcid

Nuovo utente
invincible ha detto:
un altro modo per ottenere la nekrosys (e anche più di una) è prenderla dal tesoro nella foresta stregata zona nevi della saggezza. lì c'è 1 sola giara ma apribile 3 volte.riappare allontanandosi di 3 zone e ha sempre il 100% di possibilità che ci sia un oggetto(nekrosys al 50%) io le ho prese tutte lì. unico svantaggio è che le probabilità che appaia sono del 30%
anche ma non si fa molto prima a comprarla??.......tanto per soli 16000 guil!!
 

invincible

destino oscuro
si esatto ma io mi trovavo là per affari (ingredienti per la girasole) e così ne ho approfittato inoltre una l'avevo già preso nel mio primo viaggio

inoltre a quei tempi nn avevo molti soldi
 

Agilufo

- Shalafi -
Ah! bei tempi quelli. Senza un soldo in tasca e tanti sogni nel cassetto....
Uh_hu? Sorry.
Vabbè. La domanda ha ottenuto risposta. quindi... Brrr!!! che freddo!
Chiudo, che se gela!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top