FF XII gallerie di barheim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vaan_94

Il primo che passa
sono alle gallerie di barheim (lv.50-14-12-48-47-16).
ho letto che nelle gallerie trovi una cassa con dentro un mostro a cui puoi rubare una spada(atk90+KO).la strada x trovarlo è a sinistra vicino alla strada dove in fondo trovi
il ricercato Bloody e l'esper Zalera(che ho già battuto)?
per caso il mostro a cui rubi la spada si chiama Miratore?
Vi prego rispondete!

si, il mostro si chiama miratore ed è un mostro raro (Lv 41-42)...... hai il 20% di possibilità di trovarlo nella zona speciale 5, e l'arma che puoi rubare (con MOOOOOOOOLTA fortuna) è la necrosys.........cmq puoi comprarla per la modica cifra di 16000 guil al porto di balfonheim quando compare la Bahamut..............forse ti conviene...........

L'ho trovato (al primo colpo) ma nella rivista dove ho letto che si trovava c'era un nome diverso e l'ho ammazzato senza pensarci.poi ho avuto un presentimento,ho spento e ho chiesto qui.
fra quanto lo ritrovo??sono un p**** :(

non essendo un mostro raro del gruppo dell'olifante stai sicuro che ricompare, sempre con quel 20% di probabilità.............comunque fossi in te la comprerei e poi quando ottieni le armi più forti diventa un po'
obsoleta..............

mah...veramente ai tuoi livelli è più che utile quindi ti consiglio vivamente di tornare dal "minatore" e rubargliela(non ci vuole fortuna perchè ha solo quella, imposta ruba nei gambit finchè non la prendi). Puoi ottenerne quante ne vuoi ed in poco tempo(io 3 in 20 min) xkè il mostro compare abbastanza spesso, se non c'è torna indietro di 2 zone e riprova. Quando sarà disponibile in negozio sarai già molto avanti con la storia e sarai attirato da altre armi...

un altro modo per ottenere la nekrosys (e anche più di una) è prenderla dal tesoro nella foresta stregata zona nevi della saggezza. lì c'è 1 sola giara ma apribile 3 volte.riappare allontanandosi di 3 zone e ha sempre il 100% di possibilità che ci sia un oggetto(nekrosys al 50%) io le ho prese tutte lì. unico svantaggio è che le probabilità che appaia sono del 30%

invincible ha detto:
un altro modo per ottenere la nekrosys (e anche più di una) è prenderla dal tesoro nella foresta stregata zona nevi della saggezza. lì c'è 1 sola giara ma apribile 3 volte.riappare allontanandosi di 3 zone e ha sempre il 100% di possibilità che ci sia un oggetto(nekrosys al 50%) io le ho prese tutte lì. unico svantaggio è che le probabilità che appaia sono del 30%
anche ma non si fa molto prima a comprarla??.......tanto per soli 16000 guil!!

si esatto ma io mi trovavo là per affari (ingredienti per la girasole) e così ne ho approfittato inoltre una l'avevo già preso nel mio primo viaggio

inoltre a quei tempi nn avevo molti soldi

Ah! bei tempi quelli. Senza un soldo in tasca e tanti sogni nel cassetto....
Uh_hu? Sorry.
Vabbè. La domanda ha ottenuto risposta. quindi... Brrr!!! che freddo!
Chiudo, che se gela!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro