FF VIII Game card

berqumea

Laguna Loire
Io le carte G.F. e personaggio le elaborerei nel castello di Artemisa, prima di affrontare Omega Weapon, tanto cmq non servono a niente 1 volta finito il gioco. Prima di elaborare le carte, però, voglio togliermi la soddisfazione di possederle tutte.
 

Cloud_Darth

Active Member
La carta di Diablos è quella che ho utilizzato di più in assoluto e mi ha salvato anche spesse volte...prima che arrivasse la carta di Squall.

Comunque Diablos è la mia preferita.

berqumea ha detto:
Io le carte G.F. e personaggio le elaborerei nel castello di Artemisa, prima di affrontare Omega Weapon, tanto cmq non servono a niente 1 volta finito il gioco. Prima di elaborare le carte, però, voglio togliermi la soddisfazione di possederle tutte.

E' proprio quello che ho fatto io...soprattutto con la carta Laguna, utilissima contro Omega :D
 

rossonero22

Nuovo utente
se al cd4 andate al castello di artemisia e poi in uno dei portali al lato della catena se avete preso il portale giusto vi troverete in un bosco poi cercate il chocobosco sacro(nei paraggi)e prendete il chocobo all'interno.poi cercate sulla mappa il lagunarock(starà in un
deserto di centra)e una volta all'interno ci sarà il gruppocc che avrà carte rarissime come:komoguri,laguna,rinoa,selphie,shiva,kochocobo,alexander,ifrid,bamuth...
 

ShadoWings

Cosplay for Life
rossonero22 ha detto:
se al cd4 andate al castello di artemisia e poi in uno dei portali al lato della catena se avete preso il portale giusto vi troverete in un bosco poi cercate il chocobosco sacro(nei paraggi)e prendete il chocobo all'interno.poi cercate sulla mappa il lagunarock(starà in un
deserto di centra)e una volta all'interno ci sarà il gruppocc che avrà carte rarissime come:komoguri,laguna,rinoa,selphie,shiva,kochocobo,alexander,ifrid,bamuth...
ma dia? io non ci avevo mai giocato con loro nella laguna rock! grazie dell'informazione! utilissima! ^^
 
la mia carta preferita è quella di squall, seguita da quella di bahamuth.
cmq la mia mano solita è fin troppo scontata:

squall
seifer
rinoa
zell
edea

davver power combination!
 

Paninaro

Nuovo utente
Assolutamente il migliore personaggio, il più affascnante ed il più forte (e quindi anche la sua carta) è assolutamente Edea! e chi dice il contrario fa la fine di squall nel primo disco!!!
 

maya85

Nuovo utente
La mia carta preferita è Diablos...nella formazione c'erano anche Seclet e Minotaurus,Edea,Squall e Seifer...mi venivano i nervi quando c'era la regola mano a caso allora ho cambiato tutte le carte e ho lasciato solo queste!! :> :D
 
Top