FF VIII Game card

danie

Active Member
Le carte nella quale non rinuncerei mai sono: Kharonte ed Edea, penso siano le più forti in assoluto Su 3, Dx 1, SX A, Giù A, per Kharonte e Su A, DX A, Sx 3, Giù 3 per Edea, fortissime.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
maya85 ha detto:
La mia carta preferita è Diablos...nella formazione c'erano anche Seclet e Minotaurus,Edea,Squall e Seifer...mi venivano i nervi quando c'era la regola mano a caso allora ho cambiato tutte le carte e ho lasciato solo queste!! :> :D
d'ho ottima cosa!" non ci evavo mai pensato! XDDD
 

Cloud_Darth

Active Member
Hellsing86 ha detto:
Io piuttosto che fa scegliere a caso preferisco far togliere la regola X°D

Infatti! Io sono riuscito ad eliminare la regola della mano a caso (però non mi ricordo come :confused: ) ... così è stato facile far elaborare le carte dalla regina a Dollet :rolleyes:
 

maya85

Nuovo utente
Hellsing86 ha detto:
Io piuttosto che fa scegliere a caso preferisco far togliere la regola X°D
Si l'ho fatto anche io...però certe volte ci vuole un po' e quindi ho scelto la via più facile(senza resettare ogni volta)!!tanto le altre carte non mi servivano!!! :D
 

eon87

Nuovo utente
Collezionare tt le carte Personaggio è stata 1 faticaccia e quindi nn le lascio mai a fare la muffa! Sopratt Squall e Seifer!
 

SquallLionheart92

Nuovo utente
facile...poi quasi tutte quelle ke nn riesci a prendere te le esce la regina delle carte,ottima avversaria oppure i CC ma li devi aver battuti precedentemente nel garden.
ma questo e il bliztball i minigiochi + belli di ff
 
Top