Gantz

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non credo lo vedrai a breve vista
l'apparizione di "mister ho finito il gioco 7 volte" che a giudicare dalla tuta non sembra manco umano
comunque Gantz è fatto così, massacro e tette al vento, non credo Oyu abbia voglia/possa cambiare genere di trama

Creed

Member
23 Gennaio 2008
227
1
7
31
Midgar
www.everythingworld.eu
Ho visto l'Anime fino alla
morte del ragazzo, ora non rammento il nome, comunque viene ucciso dal robot per via della sua tuta guasta
, solo che non è riuscito a farmi appassionare completamente.
Poi arrivò Death Note...e tutto cambiò :lol:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
letto l'ultimo capitolo
certo che il nemico da 100 punti è una cosa assurda o.o
chissà se ha finito le mutazioni o se ne avrà ancora, perchè dopo essersi trasformato tale e quale ad Oka Hachirou riesce ad equivalere la forza del sette volte vincitore di Gantz o.o

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
pissio ha detto:
letto l'ultimo capitolo
certo che il nemico da 100 punti è una cosa assurda o.o
chissà se ha finito le mutazioni o se ne avrà ancora, perchè dopo essersi trasformato tale e quale ad Oka Hachirou riesce ad equivalere la forza del sette volte vincitore di Gantz o.o

LOL, ma non c'era un limite di tempo? Chissà quando finirà stò scontro immenso D:
Comunque il 7 volte campione del mondo assomiglia incredibilmente a Hugo di SFIII: The Third Impact. A meno che la mia memoria non mi gioca brutti scherzi D:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Epyon ha detto:
LOL, ma non c'era un limite di tempo? Chissà quando finirà stò scontro immenso D:
Comunque il 7 volte campione del mondo assomiglia incredibilmente a Hugo di SFIII: The Third Impact. A meno che la mia memoria non mi gioca brutti scherzi D:
in effetti il limite di tempo sembra cosa passata, tanto che oramai gli altri feriti gravemente stanno per lasciarci le penne :S
riguardo la somiglianza del personaggio con uno di un videogioco non mi pare cosa nuova, si è già visto una ragazza simile a Lara Croft...

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Epyon ha detto:

Mi autoquoto e mi rispondo pure: no, questo scontro non finirà mai. Per non parlare poi del fatto che l'attuale 100 pti è immortale (e vorrei ben vedere, dopo tutto quello che gli hanno fatto stà ancora in piedi) e quindi chissà se ci sarà qualche trovata del team per ucciderlo oppure finalmente suonerà il gong di fine round. Mah, ormai penso che pure questo manga sia degenerato orribilmente :S

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
concordo sulla degenerazione, non so dove si voglia andare a finire con questo mostro, lo avranno ucciso almeno 4 volte e ancora lì a mutare è :/
a questo punto resta da pensare che mister 7 volte sia andato a recuperare un'arma che possa porre fine a tutto, poi si sa, questo manga è imprevedibile

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ommioddio, ho letto l'ultimo capitolo (274).
non finirà MAI! MAI!!! Questo combattimento va avanti da mesi e quello sta ancora lì a mutare! Prima mi chiedevo: "come fa a valere 100 punti?" ma ora mi chiedo: "come mai vale SOLO 100 punti?" voglio dire, in confronto gli altri due che gli stavano accanto erano pippette!

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Letto il capitolo 275.
un attimo di respiro, circondato da disperazione. Scenetta d'amore, un pizzico di strategia... cavolo, dopo mille capitoli di combattimenti disperati e improbabili trasformazioni è un bel concentrato di varità :D Chissa cosìè andato a fare mister 100 punti ?_?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
SPOILER:probabilmente ha seguito mister "ho finito il gioco 7 volte" visto che con il cavaliere forzuto ha finito. E ora una bella scenetta di sesso per addescare mister 100 punti :p

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
spoiler:certo che la squadra di Osaka è composta da mezze seghe, si sono fatti tutti fregare come pollastri :/
e tanto per cambiare tutte si innamorano di Kato :/
che sia il combattimento giunto forse alla fine? Dopo tutto quello che si è visto spererei di sì, altrimenti rischia di non finire mai e che l'intera saga si limiti a solo questo mostro

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Letto il chap 277.

AHUSUHAUHSUHASUHASUHASUHASASUHASUHASUHASUAASUAHUSAHASUHHSUHAUHSAUHASUHASUAHSUAHAUHASUHASUHASUHASUHASUHASAUHAUHAUHASUHASUAHSUAHSUHASUAHSUHASUAHASUHASUHASUAHUSAHASUHAUHSAUHSAUSHASHUSHUAHSAUHUASHSUHASUHA

É una barzelletta oramai XD nemmeno bleach è arrivato a così tanto, il che è tutto dire XD

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
alla fine un colpo di scena c'è stato anceh se visti i precedenti capitoli non si può dire che questa volta sia finita. Poi non è detto che tutti tornino indietro visto che Oku già in passato aveva sorpreso tutti