Gantz

non credo lo vedrai a breve vista
l'apparizione di "mister ho finito il gioco 7 volte" che a giudicare dalla tuta non sembra manco umano
comunque Gantz è fatto così, massacro e tette al vento, non credo Oyu abbia voglia/possa cambiare genere di trama

Ho visto l'Anime fino alla
morte del ragazzo, ora non rammento il nome, comunque viene ucciso dal robot per via della sua tuta guasta
, solo che non è riuscito a farmi appassionare completamente.
Poi arrivò Death Note...e tutto cambiò :lol:

letto l'ultimo capitolo
certo che il nemico da 100 punti è una cosa assurda o.o
chissà se ha finito le mutazioni o se ne avrà ancora, perchè dopo essersi trasformato tale e quale ad Oka Hachirou riesce ad equivalere la forza del sette volte vincitore di Gantz o.o

pissio ha detto:
letto l'ultimo capitolo
certo che il nemico da 100 punti è una cosa assurda o.o
chissà se ha finito le mutazioni o se ne avrà ancora, perchè dopo essersi trasformato tale e quale ad Oka Hachirou riesce ad equivalere la forza del sette volte vincitore di Gantz o.o

LOL, ma non c'era un limite di tempo? Chissà quando finirà stò scontro immenso D:
Comunque il 7 volte campione del mondo assomiglia incredibilmente a Hugo di SFIII: The Third Impact. A meno che la mia memoria non mi gioca brutti scherzi D:

Epyon ha detto:
LOL, ma non c'era un limite di tempo? Chissà quando finirà stò scontro immenso D:
Comunque il 7 volte campione del mondo assomiglia incredibilmente a Hugo di SFIII: The Third Impact. A meno che la mia memoria non mi gioca brutti scherzi D:
in effetti il limite di tempo sembra cosa passata, tanto che oramai gli altri feriti gravemente stanno per lasciarci le penne :S
riguardo la somiglianza del personaggio con uno di un videogioco non mi pare cosa nuova, si è già visto una ragazza simile a Lara Croft...

Epyon ha detto:

Mi autoquoto e mi rispondo pure: no, questo scontro non finirà mai. Per non parlare poi del fatto che l'attuale 100 pti è immortale (e vorrei ben vedere, dopo tutto quello che gli hanno fatto stà ancora in piedi) e quindi chissà se ci sarà qualche trovata del team per ucciderlo oppure finalmente suonerà il gong di fine round. Mah, ormai penso che pure questo manga sia degenerato orribilmente :S

concordo sulla degenerazione, non so dove si voglia andare a finire con questo mostro, lo avranno ucciso almeno 4 volte e ancora lì a mutare è :/
a questo punto resta da pensare che mister 7 volte sia andato a recuperare un'arma che possa porre fine a tutto, poi si sa, questo manga è imprevedibile

Ommioddio, ho letto l'ultimo capitolo (274).
non finirà MAI! MAI!!! Questo combattimento va avanti da mesi e quello sta ancora lì a mutare! Prima mi chiedevo: "come fa a valere 100 punti?" ma ora mi chiedo: "come mai vale SOLO 100 punti?" voglio dire, in confronto gli altri due che gli stavano accanto erano pippette!

concordo in pieno, quante volte lo hanno ucciso fino ad ora?
E' peggio della fenice o.O
comunque l'ultima trasformazione è troppo uber

Letto il capitolo 275.
un attimo di respiro, circondato da disperazione. Scenetta d'amore, un pizzico di strategia... cavolo, dopo mille capitoli di combattimenti disperati e improbabili trasformazioni è un bel concentrato di varità :D Chissa cosìè andato a fare mister 100 punti ?_?

SPOILER:probabilmente ha seguito mister "ho finito il gioco 7 volte" visto che con il cavaliere forzuto ha finito. E ora una bella scenetta di sesso per addescare mister 100 punti :P

spoiler:certo che la squadra di Osaka è composta da mezze seghe, si sono fatti tutti fregare come pollastri :/
e tanto per cambiare tutte si innamorano di Kato :/
che sia il combattimento giunto forse alla fine? Dopo tutto quello che si è visto spererei di sì, altrimenti rischia di non finire mai e che l'intera saga si limiti a solo questo mostro

Letto il chap 277.

AHUSUHAUHSUHASUHASUHASUHASASUHASUHASUHASUAASUAHUSAHASUHHSUHAUHSAUHASUHASUAHSUAHAUHASUHASUHASUHASUHASUHASAUHAUHAUHASUHASUAHSUAHSUHASUAHSUHASUAHASUHASUHASUAHUSAHASUHAUHSAUHSAUSHASHUSHUAHSAUHUASHSUHASUHA

É una barzelletta oramai XD nemmeno bleach è arrivato a così tanto, il che è tutto dire XD

alla fine un colpo di scena c'è stato anceh se visti i precedenti capitoli non si può dire che questa volta sia finita. Poi non è detto che tutti tornino indietro visto che Oku già in passato aveva sorpreso tutti

Indietro