FF VIII Garden poco plausibili?

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Scusate ma giocando mi sono posto + volte questa domanda: perchè i Garden sono così poco plausibili?


mi spiego meglio: ci sono 3 garden: Balamb, Trabia, Galbadia

- il garden di Trabia nn è sotto nessun governo nè collegato ad una città.... da dove arrivano gli studenti?
- Il garden di Balamb ha + o - lo stesso problema nel senso che nel paese ci sono 4 gatti

va bn che ci sn gli orfani della Guerra della Strega ma nn vi sembra un po' strano che la popolazione del garden superi di gran lunga quella del paese vicino??

che ne dite?
 
Tutto si collega al fatto che ci sono limiti di programmazione. Non si possono aggiungere tutte le città che servono per "giustificare" la presenza dei Garden.

Un'altra cosa molto strana è la mancanza di membri adulti, si vedono solo ragazzi(specialmente nelle scene in CG del primo e del secondo disco).
 
come fanno a spostarsi gli studenti,dici? mmmmm...avranno un loro lagunarock!XDXD anche squall se ne va a farsi una camminata per il globo qualche volta. XDXD
 
I Love Quina Quen ha detto:
Scusate ma giocando mi sono posto + volte questa domanda: perchè i Garden sono così poco plausibili?


mi spiego meglio: ci sono 3 garden: Balamb, Trabia, Galbadia

- il garden di Trabia nn è sotto nessun governo nè collegato ad una città.... da dove arrivano gli studenti?
- Il garden di Balamb ha + o - lo stesso problema nel senso che nel paese ci sono 4 gatti

va bn che ci sn gli orfani della Guerra della Strega ma nn vi sembra un po' strano che la popolazione del garden superi di gran lunga quella del paese vicino??

che ne dite?
In effetti devo dire che hai ragione, non ci avevo mai pensato... comunque forse ha ragione Mobius, limiti di programmazione...
 
Saranno stati gli stessi limiti che hanno spinto i programmatori a smettere di aggiungere le world map nei FF.
 
secondo me hanno fatto bene a togliere la word map e fare,nel caso del XII,un gioco ambientato proprio sulla word map!infatti è come se la word map non ci fosse,ma invece c'è!
è un concetto duro da spiegare,e penso che alcuni nn piaccia...
 
Perchè si continuano a fare domande logiche in un gioco che richiede un pò di fantasia? Tra un pò ci si chiederà perchè esistono le magie nei vari FF...
 
Cloud_Darth ha detto:
Perchè si continuano a fare domande logiche in un gioco che richiede un pò di fantasia? Tra un pò ci si chiederà perchè esistono le magie nei vari FF...
Ben detto..! Ecchissenefrega! Non è il caso di scervellarsi su queste stupidate
 
Cloud_Darth ha detto:
Perchè si continuano a fare domande logiche in un gioco che richiede un pò di fantasia? Tra un pò ci si chiederà perchè esistono le magie nei vari FF...


sì ma da dove spuntano le persone... dal terreno?

nel mondo "fantastico" del GDR le persone nascono e muoiono come qui, quindi da qlc parte devono venir fuori
 
Penso che Cloud_Dark abbia ragione,cmq potrebbe anke essere che la maggior parte della popolazione si sia rivolta nei Garden lasciando le città relativamente vuote.
 
mmmm...direi che concordo con cloud darth. se un ff dovesse essere LOGICISSIMO senza alcuna immaginazione, tutto calcolato...beh..: sarebbe troppo reale.La parola stessa lo dice: FANTASY... fantasia appunto.
 
Cloud_Darth ha detto:
Perchè si continuano a fare domande logiche in un gioco che richiede un pò di fantasia? Tra un pò ci si chiederà perchè esistono le magie nei vari FF...

Quoto, un gioco come FF mica deve essere reale in tutto e per tutto.
 
No, non deve essere reale...

Ma nella sua "fantasia" deve essere convincente. Questa discussione è nata proprio perché i Garden non sono plausibili.
 
Mobius ha detto:
No, non deve essere reale...

Ma nella sua "fantasia" deve essere convincente. Questa discussione è nata proprio perché i Garden non sono plausibili.
A guardare queste stupidate si troverebbero tanti di quei difetti in tante di quelle cose che non ne abbiamo un'idea.. Non è poi una cosa così "sbagliata", non vedo chissà che problema..
 
Indietro
Top