FF VIII Garden Volante

marco476

Nuovo utente
Ciao a tutti ragazzi, sn un nuovo membro :D
Se nn sn di disturbo, vorrei chiedervi una cosa:
Sn arrivato in una "miss" che si chiama Garden Volante.
Mi sn purtroppo bloccato in un posto dv non so da dove uscire, ecco l'immagine:

immagine2gh4.jpg


Come posso fare? Grazie mille a tutti e scusatemi per la perdita di tempo.
Ciau!
 

Agilufo

- Shalafi -
umm...

hai parlato sia con Rinoa che con Irvine (prova anche più di una volta), perchè in caso affermativo... ho paura che sia un bug del tuo gioco.
 

marco476

Nuovo utente
Non posso parlare ne con uno ne con un altro...
In caso di bug cosa posso fare? Aiutatemi please vi scongiuro, è la prima volta che
gioco a ff 8 e dopo avermi appassionato tanto non vorrei "buttarlo" come gioco
che ormai non mi funziona piu :'(
 

Agilufo

- Shalafi -
dovresti togliere la cartella dei salvataggi dalla directory in cui si trova (mi pare si chiami SAVE), reinstallare il gioco d'accapo eliminando prima quello esistente e poi reinstallandolo, sostituire la nuova cartella Save con quella che avevi in precendenza tolto. In questa maniera non dovresti perdere nulla del gioco.

Ma, a titolo di curiosità... non puoi evitare di andare lì e ricominciare dall'ultimo salvataggio? (scusami, forse ho detto una castroneria... ma sono passati diversi anni da quando ho giocato con FFVIII sul pc.)
 

marco476

Nuovo utente
Veramente io uso l'emulatore della psone visto che ho ff8 per la playstation.
Come posso fare? Aiutatemi please :'(

ps: per andare avanti nel gioco devo per forza passare di là...
 

alexander90

Commander from Hell
in teoria credo che devi parlare con cid in infermeria...credo...oppure gira par il garden e parla con qualcuno...
 

basch92

Il Prescelto
io è tanto che non ci gioco(però lo finito)....
ma in quel pezzo lì non devi guardare il panorama???
a me sembra il pezzo dopo che il garden vola... ^_^XDXD

p.s.cmq io ho una buona memoria!!!se mi dai degli indizi forse riesco ad esserti d'aiuto ^_^XDXD
 

alexander90

Commander from Hell
ah vero...la porta non si apre...allora come dice basch92 forse devi provare a interagire con il balcone e guardare il panorama...o qualcosa così...
 
marco476 ha detto:
Veramente io uso l'emulatore della psone visto che ho ff8 per la playstation.
Come posso fare? Aiutatemi please :'(

ps: per andare avanti nel gioco devo per forza passare di là...
come ha detto Agilufo, prova a caricare il blocco precedente; non dico che hai appena salvato ma al massimo ricominci prima dello scontro con le 2 olimassa, ti riguardi un paio di filmati e ci sei in 7 minuti.

Appena ti viene detto da Cid di andare a controllare la situazione fuori dal Garden, tu sei andato in quella stanza al secondo piano...fin qui tutto normale, appena accedi in quella stanza se hai Rinoa in squadra (come vedo è così, avevi paura di separarti da lei? ben fatto hai visto che botto alla base missilistica!), sorry se hai Rinoa in squadra questa corre verso il balcone in grafica poligonale poi appena muovi squall parte un filmatino opzionale dove vedi riona che si sistema i capelli che ti sorride e che guarda il paesaggio, dopodichè vedi un filmato dei boshi e della situazione intorno al Garden che si muove....Probabilmente si è solo bloccato il disco visto che doveva caricare un filmato......
fammi sapere se è così, CCCCCCCCiiiiAAAAAAAAooooooo

ps: se hai altri problemi con ff8 chiedi, non disturbi!
 

marco476

Nuovo utente
Grazie mille per gli aiuti ragazzi :)
Zantet, è tutto giusto quello che dici però a me dp che Rinoa si gira, mi sorride e risprendo il controllo di Squall, non posso interaggire con niente, e non credo che il disco si è bloccato visto che riesco a muovere i personaggi. Cosa devo fare?
 
Top