FF VIII Garden Volante

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
basch92 ha detto:
ma il garden ha appena iniziato a volare???
Si il garden sta già in volo e l'unico punto di scelta della squadra era prima della base missilistica e dopo l'incontro a F.H.... e siccome lui l'ultimo salvataggio l'ha prima di sconfiggere i due Olimassa non può cambiare membri...
 

basch92

Il Prescelto
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Si il garden sta già in volo e l'unico punto di scelta della squadra era prima della base missilistica e dopo l'incontro a F.H.... e siccome lui l'ultimo salvataggio l'ha prima di sconfiggere i due Olimassa non può cambiare membri...
io mi ricordo che se interagisci con il balcone ti appare un filmato in cui ti fa vedere il garden che vola sopra balamb...ma forse mi sbaglio perchè è un po che non ci gioco...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
basch92 ha detto:
io mi ricordo che se interagisci con il balcone ti appare un filmato in cui ti fa vedere il garden che vola sopra balamb...ma forse mi sbaglio perchè è un po che non ci gioco...

Si se nel membro sta Rinoa e appena esci( per forza), automaticamente si vede Rinoa correre verso il balcone e partire il filmato... però da come ho capito è proprio questo filmato che forse fa bloccare l'avanzare del gioco e dopo non si riesce più ad uscire dalla terrazza dovuto a un errore del cd o mancanza di qualcosa ( come aprire la porta e in questo caso si chiama bug del gioco, e dispiace dirlo ma non si può fare nulla:().
 

basch92

Il Prescelto
eppure io mi ricordo di aver avuto lo stesso problema e di averlo superato....
però se è un bug del gioco non si può far nulla...
 

marco476

Nuovo utente
Grazie mille ragazzi siete stati gentilissimi ^_^
Per quanto ho capito nn posso farci niente...al massimo (con grande pasienza) rinizierò il gioco e in quel punto non sceglierò rinoa nel gruppo...credo che in questo modo vada bene no?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
marco476 ha detto:
Grazie mille ragazzi siete stati gentilissimi ^_^
Per quanto ho capito nn posso farci niente...al massimo (con grande pasienza) rinizierò il gioco e in quel punto non sceglierò rinoa nel gruppo...credo che in questo modo vada bene no?


Giusto... se poi si blocca anche in questa maniera senza Rinoa in squadra( ma non credo siccome lì il video non c'è proprio) allora è proprio il cd difettoso...

Buon rinizio^^ e Fortuna:>
 

basch92

Il Prescelto
mi dispiace che tu debba riiniziare...

p.s.se puoi salva in un altro slot cosi se trovo la soluzione te la dico perchè anchio ho avuto lo stesso problema^_^XDXD
 
marco476 ha detto:
Va bene XD
Ancora grazie!
mi dispiace davvero...non sapevo che la versione pc avesse tutti questi problemi.....Speriamo bene, altriimenti dovrai "cercare" una psx o una ps2 da qualche amico. In bocca al lupo alla prossima!
 

Agilufo

- Shalafi -
basch92 ha detto:
eppure io mi ricordo di aver avuto lo stesso problema e di averlo superato....
però se è un bug del gioco non si può far nulla...

O_O! Bash mi stupisco! ma lo sai che ho avuto lo stesso problema anche io, è un ricordo molto vago.... ma.... mi ricordo che dopo diversi tentativi alla fine sono semplicemente uscita. così. come se niente fosse stato. Quindi, probabilmente, a forza di premere X da tutte le parti qualcosa ho sbloccato. che dire.... rifatti tutto il balcone premendo X.

Mi spiace di non poter esserti di maggior aiuto. ç_ç
 

basch92

Il Prescelto
Agilufo ha detto:
O_O! Bash mi stupisco! ma lo sai che ho avuto lo stesso problema anche io, è un ricordo molto vago.... ma.... mi ricordo che dopo diversi tentativi alla fine sono semplicemente uscita. così. come se niente fosse stato. Quindi, probabilmente, a forza di premere X da tutte le parti qualcosa ho sbloccato. che dire.... rifatti tutto il balcone premendo X.

Mi spiace di non poter esserti di maggior aiuto. ç_ç

infatti anchio come te ricordo di aver schiacciato X da tutte le parti e di esserne uscito...però con lui non funziona...
 

basch92

Il Prescelto
ho riiniziato a giocare a ffVIII, spero di arrivare in fretta al garden volante e trovare la soluzione....magari sarai più veloce di me!!!XD
 
Top