FF VIII Garden Volante

marco476

Nuovo utente
_°cloud_roxas°_ ha detto:
povera rinoa... bisogna cacciarla via x superà quel pezzo...

Scusate..non vorrei sapere cosa succede ma...in questo caso lo vorrei sapere...
Dp la grande esplosione, il gruppo che è rimasto nella grande esposione...muorirà per sempree???
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
marco476 ha detto:
Scusate..non vorrei sapere cosa succede ma...in questo caso lo vorrei sapere...
Dp la grande esplosione, il gruppo che è rimasto nella grande esposione...muorirà per sempree???

Per non rovinare la sorpresa... gioca a vai avanti nel gioco e lo scoprirai da solo... è inutile dirlo se ci sono utenti che non sono ancora arrivati qui e rovinargli la sorpresa o meno dicendolo( lo scoprirete giocando);)...
 

marco476

Nuovo utente
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Per non rovinare la sorpresa... gioca a vai avanti nel gioco e lo scoprirai da solo... è inutile dirlo se ci sono utenti che non sono ancora arrivati qui e rovinargli la sorpresa o meno dicendolo( lo scoprirete giocando);)...

Solo una domanda...perderò per sempre rinoa?
 

UltimateWeiss

SeeD di Balamb
Emh....io a dir la verità avrei lo stesso problema e davvero non so come andare avanti (sinceramente non vorre irifarmi tutto dopo tutte le cose che ho fatto....ci ho speso molto nel 1° CD)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Emh....io a dir la verità avrei lo stesso problema e davvero non so come andare avanti (sinceramente non vorre irifarmi tutto dopo tutte le cose che ho fatto....ci ho speso molto nel 1° CD)

Non vorrei essere colei che porta brutte notizie, però penso che il miglior modo di scoprire se il "bug" persiste/si ripete e rifare/rigiocare il gioco nuovamente ritornando in quel punto!
 

mapta10

ff8 king
se usi l'emulatore è un bug.. non so come aiutarti, io l'ho avuto con la carta lesmathor, ogni volta che accendevo il gioco mi scompariva, però in questo caso era meno grave.,.
 
Top