*Rinoa Mudou*
Sorceress
Undicesima Lezione di Magie Bianche e Invocazioni
Oggi abbiamo imparato:
Sentenza: Provoca status alterato Sentenza. Al termine di un conto alla rovescia della durata di 5 turni infligge status Morte a un nemico. Costo MP: 24
Flagello dei Non-Morti: Rende incantata l’arma di un personaggio del gruppo donandole la capacità di raddoppiare i danni inflitti contro i Non-Morti. Costo MP: 28
Intralciare: Il Mago Bianco chiama a raccolta le forze della natura e fa sì che l’erba, i cespugli e perfino gli alberi presenti nell’area circostante avvolgano i nemici piegandosi e intrecciandosi loro intorno e bloccandole saldamente per 4 turni. Infligge status Stop, Veleno e ingenti danni non-elementali. Raggio d’azione: tutti i nemici. Costo MP: 46
Manto della Paura: Circonda il nemico con un’aura di paura e al 30% di possibilità il nemico fuggirà dalla battaglia. Nota: Non efficace contro i Boss. Raggio d’azione: un
nemico. Costo MP: 18
Barriera di Lame: Il Mago Bianco crea un muro di lame roteanti, affilate come rasoi, che vorticano e lampeggiano intorno al personaggio prescelto creando una barriera impenetrabile. Ogni volta che il personaggio in questione viene attaccato, il nemico che ha portato l’attacco subisce gravi danni fisici. Raggio d’azione: un alleato. Costo MP: 30
Presenti: Sephiroth87
Oggi abbiamo imparato:
Sentenza: Provoca status alterato Sentenza. Al termine di un conto alla rovescia della durata di 5 turni infligge status Morte a un nemico. Costo MP: 24
Flagello dei Non-Morti: Rende incantata l’arma di un personaggio del gruppo donandole la capacità di raddoppiare i danni inflitti contro i Non-Morti. Costo MP: 28
Intralciare: Il Mago Bianco chiama a raccolta le forze della natura e fa sì che l’erba, i cespugli e perfino gli alberi presenti nell’area circostante avvolgano i nemici piegandosi e intrecciandosi loro intorno e bloccandole saldamente per 4 turni. Infligge status Stop, Veleno e ingenti danni non-elementali. Raggio d’azione: tutti i nemici. Costo MP: 46
Manto della Paura: Circonda il nemico con un’aura di paura e al 30% di possibilità il nemico fuggirà dalla battaglia. Nota: Non efficace contro i Boss. Raggio d’azione: un
nemico. Costo MP: 18
Barriera di Lame: Il Mago Bianco crea un muro di lame roteanti, affilate come rasoi, che vorticano e lampeggiano intorno al personaggio prescelto creando una barriera impenetrabile. Ogni volta che il personaggio in questione viene attaccato, il nemico che ha portato l’attacco subisce gravi danni fisici. Raggio d’azione: un alleato. Costo MP: 30
Presenti: Sephiroth87