Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Asta

AVVISO

La prima Asta del Garden si Terrà Mercoledi (domani) Pomeriggio, alle ore 14.30. Si svolgerà tramite msn. Gli oggetti, armi e protezioni verranno specificati domani al'inizio dell'asta. Come prima Asta verranno messi in palio oggetti Speciali.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
RISULTATI MISSIONE CACCIA NELLA FORESTA MISTICA

Molto bene...la missione appena svoltasi ha avuto un grande successo e tutti gli obbiettivi sono stati completati..finalmente dopo un'epico scontro con lui siamo riusciti a sottrarre la bibbia oscura,il reperto inseguiamo da ben 3 missioni, a Gatsu..il quele però amareggiato per la sconfitta e bramoso di diventare più forte...si è unito a Sephiroth che era comparso sulla scena...dobbiamo stare molto attenti a questa nuova alleanza fra i nostri 2 più pericolosi nemici..chissà come potrà diventare potente Gatsu ora che verrà allenato da un guerriero perfetto come Sephiroth..comunque ora non ci pensiamo...la bibbia oscura è nelle nostre mani e dobbiamo proteggerla da chi vuole impadronirsene...una buona notizia è il possente mostro Zodd l'immortale è stato sconfitto..però lui accorosi che abbiamo un nemico in comune ha deciso di unirsi a noi e di aiutarci...sarà un alleato fantastico per noi..comunque ecco i risultati:

DARK AMARANT SEED10 90 Schiva le trappole con maestria

HOLY BAHAMUT SEED9 83 Ottimo risultato

CELES SEED7 86 La miglior donna^^

DARK ANIMA SEED9 95 Si sacrifica con tutto se stesso e becca tutte le trappole!!!

REDXIII SEED10 84 Miglior uso dei fulmini

ZACK91 SEED5 89 Sempre molto disponibile^^

SQUALL1988 SEED7 90 Alta voglia di vincere^^

PEC SEED9 88 anche lui è fulminante con thundara!

CHUKIE SEED8 85 Molto attivo e risoluto

RAPHAEL90 SEED8 89 Il mago del gunblade

RINOA MUDOU SEED7 90 Miglior maga bianca

TIDUSXXX SEED2 83 la tua carriera procede bene

FEDERIK SEED9 84 Insegni sempre ottime tecniche

LORD CLOUD SEED 82 Complimenti sei un seed!!!

ALARAN SEED 86 Un'altro provetto seed!!!

SQUALL SEED6 83 Migliori cuori di pietra (scusa per il ritardo)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
AVVISO IMPORTANTISSIMO PER TUTTI I MAGHI NERI E BIANCHI DEL GARDEN!!!!

Ragazzi mi sono reso conto che avete troppa poca hp..andando avanti con il gioco..vi uccideranno con un colpo..per questo ho deciso di darvi un bonus di hp molto consistente...oltre ad un incremento della percentualedi aumento dell'Hp al Liv up...ma non pensiate che le lo regali^^...per ottenere tale prezioso incremento di Hp...dovrete superare una prova alla quale vi sottoporrò personalmente...sono sicuro che siete tutti super interessati per questo..se volete sapere cosa dovete fare per ottenerla parlate immediatamente con me via msn...e informate tutti gli altri maghi di questo post.
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Lezione di storia
La leggenda di Bahamut il RE dei draghi!!!!!!!
L’arte della evocazione un arte magika quanto interessante quanto micidiale con la quale si possono kiamare mostri di altri mondi e altre dimensioni o anke creature mitike morte tanto tempo fa evocate dall’aldila!!!!
Da sempre l’evocazione dall’età arkaika e stata in costante evoluzione….
Il primo uomo ke riuscì a padroneggiarla fu l’arcimago Noe prima della seconda guerra dei cristalli!
Era in grado di kiamare asse tantissime creature di altri mondi…
Molte delle quali sono kiamate eoni…
Anke se nelle ere queste creature sono state kiamate in differenti modi,ora usiamo lo standard eone per indicare una creatura evocata….
Queste evocazione possono essere usate da evocatori,maghi esperti in kuest’arte….
Cmq gli eoni hanno dei sentimenti ke sono pari a kuello di un comune essere umano,e per questo nacquero molte guerre tra queste creature e gli uomini per ricordare la prima guerra dei maghi!!!
Cmq con la costante evocazione di queste creature da parte di Noe e altri suoi discepoli molti altri maghi incominciarono a conoscere l’evocazione ed ad evocare moltissime creature…..
Queste creature esistevano sottoforma di spirito nella loro dimensione ma stando in contatto per molto tempo nella nostra possono diventare creature ke ne possono far parte e nn ritornare + nella loro!!!
Cmq questa è una piccola introduzione all’evocazione…
Naturalmente queste creature evocate nn vengono dalla stessa dimensione o mondo!!
Infatti Ifrit e Shiva provengono dalla Aeons dimension,mentre Anima è Kharonte sono creature provenienti dall’inferno!!
Bahamut l’eone di cui parleremo in questa lezione proviene da un mondo kiamato Arthadal,molto simile a una dimensione vicinissima Orelus!!!
Naturalmente nessuno dei nostri esperti o scienziati e viaggiato in queste dimensioni,ma in un libro della biblioteca di Alexandria ‘’Ricordi arcani’’ c’è scritto ke secoli fa prima della 1°guerra dei maghi fu aperta una porta spazio tempo nel cielo e da questa apertura ne usci un pezzo di terra fluttuante e stranamente si mise a fluttuare sopra di esso c’era un castello,grazie alle aeronavi l’uomo di quell’era visito il castello e lo ritrovo ricco di manoscritti e altro…..
Da la si scopri l’origine dell’evocazione arcana Bahamut e meglio la storia dei 2 mondi!!!!!!!!!

Orelus:è un mondo ke nn aveva nucleo e le isole fluttuavano,sopra di essi l’uomo aveva costruito castelli e altro creando una società medievale-semi industriale!!!
L’uomo viaggiava per le isole grazie a specie di draghi ammaestrati alla guerra e all’ubbidienza vero l’uomo,cmq in questo mondo si conosceva abbastanza bene la magia(nera e bianca),ma c’erano uomini speciallizati anke nell’uso dell’evocazione,evocare a se i draghi sacri,ovvero i prottettori di questo universo Orelus,tali draghi nn erano provenienti da Orelus ma da Arthadal mondo simile a Orelus, cmq in tempi precedenti i draghi sacri krearono una specie di draghi meno evoluta,dediti alla sorveglianza di Arthadal,però con i continui varki spazio tempo questi draghi entrarono a Orelus e furono ammaestrati dagli uomini!!!!
I draghi sacri accettarono ciò ma c’erano uno fra di loro ke nn era d’accordo ovvero Alexanderx(da nn confondere con alexander evocazione classica)Alexanderx voleva soggiogare Orelus e preservare la specie dei draghi,ma gli altri draghi nn furono d’accordo con lui e dopo una guerra fra i draghi guidata da Bahmut il loro RE,Alexanderx lancio un maleficio sugli altri esiliandoli a Orelus,Bahamut disse ke a questo maleficio nn si poteva rimediare e di rassegnarsi e di proteggere Orelus la loro nuova patria!!!!!!!
I dragi sacri incominciarono a proteggere ed aiutare l’uomo e ognuno divento il protettore di un regno,Bahamut divento il protettore del regno di Kahana, ma con il tempo i draghi sacri persero il loro potere e si addormentarono!!!!!
Intanto Orleus fu scosso da una profonda guerra, guerra ke fini dopo la morte del l’imperatore del impero di Granbelos Zauser,dopo cmq le truppe di Kahana guidate dal cavaliere sacro Byuu e la regina di Kahana Yoyo(evocatrice di draghi sacri)dopo aver risvegliato i draghi e averli ospitati nel suo corpo si diressero ad Arthadal dove sconfissero Alexanderx e fecero ritornare i draghi nella loro patria!!!!!!!!!!!
Da ciò ke c’è scritto nel libro sembra ke Orelus sia sta distrutta da una forza malvagia….
Ma Arthadal sia sopravissuta……
Cmq ciò ke è successo è avvenuto tempo prima dell’affermarsi della magia nel nostro mondo,col tempo Bahamut iniziera a essere evocato da moltissimi evocatori,molti dei queli compresero anke la sua storia e iniziarono a servire da testimonianze per questo documento sull’esistenza di Orelus e Arthadal,molte volte Bahamut come altri eoni fu imprigionato nella nostra dimensione per il troppo restare ma poi fu costretto a servire altri evocatori moltissime volte!!!!!!!
Infatti ogni evocazione e legata quando viene evocata a un legame con il suo evocatore(anke se cattivo o buono)e a seguire i suoi ordini,ultimamente Bahamut è un evocazione in nostro possesso utilizzata dai maghi neri perché siamo riusciti a sconfiggerla alle rovine del drago dove si insedio dopo la catastrofe!!!!!!
Cmq di Bahamut nn esiste solo un tipo ma ne semitono tanti altri proveniente da Arthadal!!!
Ad esempio molte testimonianze ci raccontano delle evocazione di molte altre creature uguali a bahamut,si pensa ke queste creature siano state create da lui stesso oppure provengano dalla stessa energia spirituale di Bahamut,tali creature sono….

Bahamut Neo(dragho con una tinta rossa)
Bahamut Zeo(Dragho dotato di 6 paia di ali)
Dark Bahamut(parte oscura di Bahamut la sua esitenza e legata forse al miscuglio del potere di Bahamut e Alexanderx)
Bahamut Sin(Creatura evocata nell’ era Astrale da una materia di evocazione(ne parleremo in lezioni avvenire)
Questi sono Bahamut evocati fino ai nostri tempi…

Invece questi sono altri draghi della dimensione di Arthadal(purtroppo nn sono stati mai evocati nel nostro mondo a causa della loro bassa zona di influenza ke nn permetteva di collegarsi con gli evocatori del nostro mondo, kissa se questi maghi neri del garden ci riusciranno)

Valytrow=Drago del tuono.
Hyperron==Drago protettore di Granbelos,il drago della guerra.
Leviathan==a differenze di questi elencati questo dragho aveva un potere quasi pari a quello di Bahamut e quindi venne evocato nel nostro mondo moltissime volte(prima volta durante la soul War per proteggere la torre Ultima),drago oceanico.
Garuda= Drago uccello o anke detto drago del vento.
Jormungdan=Drago della terra e degli abissi terreni.
Alexanderx= Drago ke rappresentava la fine,l’oscurità e la morte di ogni cosa!!!!

Questa è la leggenda di Bahamut nella prossima lezione spiegero la 3°Guerra dei cristalli!!!!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...ci tenevo a fare un ringraziamento speciale ad un grande amico...Chuckie,per avermi prontamente contattato all'inizio dell'asta odierna...(dopo avermi detto che lo avrebbe fatto)...!!!
esigo un rimborso danni,o almeno delle scuse esplicite in qst thread...
PS:messaggio autorizzato da dark amarant,indi...non è spam!!!!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Lezione di storia

3°Guerra dei cristalli
Secoli dopo la fine della soul War il mondo incomincio a riprendersi,ci fu però un piccolo cambiamento geografico dovuto a movimenti sismici(forse dovuti al movimento del flusso vitale)
Cmq in questo periodo almeno 300 secoli dopo la soul war, si ebbe l’affermarsi di 6 regni principali!!
Baron,Toroia,Damycian,Fabul,il regno dei nani e infine il regno di Babele(perché sta vicino a una torre chiamata Babele,costruita dai nani e collegava il sottosuolo regno dei nani con la superfice)
Cmq in questi periodi furono ritrovati i 4 cristalli fuoco,aria,terra e acqua!!!!!!!!!!
Il cristallo dell’acqua fu custodito da Mysidia(comunità di maghi creata prima della soul War)quello del fuoco a Damycian,quello del vento a Fabul e infine quello della terra a Toroia,in questo periodo però in seguito a crisi economie nessuno di questi regni conosceva molto bene la tecnologia.Ma il regno di Baron grazie a Cid V ingegnere molto famoso per le sue invenzioni tecnologike e aeronavali si sviluppo dal punto di vista tecnologico e fu uno dei primi regni a disporre delle aeronavi e nn scambio tale tecnologia con altri regni!!
Intanto prima di questo avvenimento 13 anni fa un lunariano kiamato Kluya(lunariani discendevano dai celestiali della prima guerra dei cristalli ed erano esperti nell’uso della magia)venne in terra e si innamoro di una giovane donna da questa unione nacquero 2 bambini un venne kiamato Cecil e l’altro Golbez, un giorno però mentre la famigliola stava vivendo felice in una cittadina vicino a Baron un entità maligna uccise Kluya e sua moglie e rapi Golbez,voleva prendere anke Cecil ma tale entità scappo quando con Golbez quando vide un cavaliere su un chocobo arrivare!!!!
Tale cavaliere nn era altro ke il re di Baron ke vedendo il piccolo Cecil indifeso e solo decise di prenderlo con se ed accudirlo come un figlio portandolo alla corte di Baron,in quella notte mentre il Re torno al castello venne un dragoniere in fin di vita ke prima di morire consegno un bambino al Re e gli disse di prendersene cura ,tale bambino è Kain Highwind!!!!!!Il Re crebbe Kain e Cecil come suoi figli,intanto però dopo ke Baron riusci a possedersi del segreto dell’ingegneria aeronavale e a diventare lo stato militare + forte del mondo decise di creare un gruppo di soldati o meglio di soldati ke utilizzavano le aeronavi tali uomini erano i Red Wings le ali rosse del regno di Baron!!!!!
Da questo atto significaca il Re di Baron volesse far scoppiare una guerra!!!!!!
Infatti in cuei tempi il re cambiò molto e come se fosse un'altra persona,dopo un po’ di anni Baron inizio la sua campagnia militare per impossessarsi dei cristalli degli altri regni,e kiaro ke se qualcuno con un grande potere avesse riunito i cristalli il mondo avrebbe vissuto un periodo di crisi senza precedenti!!!
Cecil in questi periodi divenne il comandante delle Ali rosse e anke cavaliere delle tenebre(Cavalieri malvagi dediti al massacro a all’utilizzo di armi dannate),innamorandosi di Rosa Maga bianca principale dell’esercito di Baron!!!!!!!!
Cecil era un cavaliere delle tenebre ma lo diventò solo perché pensasse ke l’utilizzo della spada oscura gli sarebbe servito per la difesa del RE,ma invece quando lo diventò ne fu inizialmente corrotto da questo potere….
Un giorno il Re di Baron incarico Cecil di sottrare con la forza il cristallo dell’acqua di Mysidia,dopo tale assedio e la presa del cristallo Cecil inizio a sentire un senso di rimorso e di colpa ke aveva inflitto durante la sua carriera di cavaliere nero,quindi decise di al suo ritorno di dirgli al RE il perché di queste azioni,e il Re li tolse l’incarico di comandante delle Ali rosse e gli disse di portare un anello nella città delle nebbie comunità di evocatori!!!!!
Cecil fu accompagnato da Kain e con l’inganno distrussero nn per loro volere la città delle nebbie uccidendo tutti gli evocatori,solo una bambina di nome Rydia si salvò e Cecil decise di portarla con se e di tradire Baron per le azione ke aveva commesso!!!
Kain invece si separo da Cecil in seguito a quell’incidente e fu messo sotto controllo da uno stregone oscuro di nome Golbez fratello di Cecil ke a sua volta era controllato da Zemus LUnariano ke nell’età arkaika voleva progettare un assalto alla terra e sterminare i suoi abitanti,Zemus era un potente magho come lo erano tutti i lunariani e quando progetto tale abominio,un lunariano Fusoya con suo fratello Kluya lo imprigionarono al centro della Terra, ma ora abbastanza tempo era passato e Zemus indeboli il sigillo e inizio a controllare Golbez per i suoi scopi!!!!!!
Cecil cmq nelle sue peripezie conobbe molte persone importanti come Edward(principe di Damycian,bardo un po’ cacasotto)il saggio Tellah(originario di Kaipo,potente mago in grado di utilizzare tutti gli incantesimi sia neri ke bianki,ma con l’età la memoria li gioco brutti skerzi e lui si ricordo poki incantesimi di base ma sarà suo destino conoscere l’utilizo della potente magia nera definitiva Meteo e ricordare tutti gli incantesimi ke si scordo)Yang(cpo monaco di Fabul)Edge(principe del regno di Babele in cui vengono addestrati ninja) e molti altri!!!!
Cecil durante il suo viaggio per salvare i cristalli(anke se furono tutti presi e riuniti da Golbez)diventp anke un paladino smakkiandosi dei peccati ke aveva commesso in precedenza,Cecil divenne uno dei primi paladini dell’età alto-medievale del nostro mondo!!!!!!
Dopo varie lotte per il potere e la presa dei cristalli in cui Golbez si impossesso anke dei cristalli oscuri controllando un infinità di vole Kain per i suoi scopi,Cecil e la sua compagnia dopo la riunità dei cristalli si impossessarono del vascello lunare un aeronave celestiale costruita nell’età arkaika con cui l’uomo poteva raggiungere anke posti lontani dalla terra!!!!!!!!
Inoltre mysidia credeva in una leggenda ovvero di una persona ke sarebbe diventata Paladino e ke avrebbe garantito pace e equilibrio nella terra,questa persona era Cecil infatti l’anziano di Mysidia aveva creduto in questa leggenda e si mise a pregare per il suo avverarsi!!!!!!!!!!!!
Cmq con il vascello lunare Cecil e suoi compagni raggiunsero la luna dove sconfissero Zeromus,Golbez dopo ke riprese la ragione decise di Ibernarsi insieme a Fusoya sulla luna perché l’umanità nn l’avrebbe mai perdonato per ciò ke aveva commesso!!!!!
Mentre Cecil divenne il nuovo re di Baron a causa della morte del suo re precedente ucciso da uno dei tretrarchi celestiali Cagnazzo dell’acqua e sostituito da lui inseguito ke si finse il RE e amministro il regno di Baron(da dire ke ciò avvenne prima delle mire espansionistike di Baron)
E Rosa divenne sua moglie,da dire ke al suo banchetto furono invitati tutti ma nn venne il suo miglior amico Kain ke rimase in disparte e nn si seppe + parlare di lui!!!!!!!!
Cosi si concluse la 3°Guerra dei cristalli

Dobbiamo precisare però alcuni personaggi e posti

I tretarchi celestiali(Creature demoniache evocate da Zemus per metterle a disposizione di Golbez originarie dell’inferno e ognuno è rispettivo figlio dei 4 caos,probabilmente nati prima della guerra dei cristalli)
Scarmiglione=Figlio di Lich dio dei non morti, tale essere rappresentava l’orribilità della morte,fu sconfitto da Cecil al monte Ordalia)
Cagnazzo=Figlio di Kraken signore degli abissi oceanici,creatura ke fu mandata da Zemus per uccidere il Re di Baron e sostituirlo, infatti fu Cagnazzo a guidare il regno di Baron e a introdure Cecil all’arte della spada oscura,dopo il tradimento di Cecil Cagnazzo convoco il suo nuovo padrone ovvero Golbez come comandante delle ali rosse naturalmente era tutta una finta perché era golbez a dominare veramente Baron,sconfitto da Cecil dopo il suo ritorno come paladino a Baron
Barbariccia=Figlia di Tiamath del vento mortale,Barbariccia provava un amore quasi pari a quello umano fu lei ke disse a Golbez di risparmiare Kain e di usarlo(Perché Barbariccia provava amore verso Kain)sconfitta nella torre di Zoot(Castello fluttuante costruito da Golbez)
Rubricante=figlio di Marilith del fuoco infernale,Creature ke provava un forte senso dell’onore e di onestà, ma sempre devota all’annientamento della razza umana, fu lui ke assedio il regno di Babele,sconfitto da Cecil insieme a Edge nella torre di Babele dopo ke aver scoperto ke i suoi genitori furono tramutati in mostri!!!!!

Torre di Babele:torre ke collegava il sottosuolo in cui i nani avevano costruito un regno con la superficie, la torre fu costruita dai nani,nella torre Golbez custodi i cristalli recuperati durante la sua campagna militare, nella pianura a sud di tale torre esisteva sotterrato un creatura meccanica creata dai nani kiamato il gigante di Babele,usato da Golbez ma poi distrutto!!!

La grotta fatata:grotta del sottosuolo in cui vi abitano delle fate,le fate si sono rifugiate nel sottosuolo in questa grotta a vivere in pace, il loro motto e preservare la terra e aiutare il prossimo,la fonte della loro origine resta + ke altro sconosciuta,si pensa ke sia stato l’accopiamento tra un uomo e uno spirito fatato!!!!!

Monti Odalia:monti ke posseggono un enorme potere sia sacro ke oscuro,tana di non morti abbastanza forte,Cecil arrivo in questi monti per superare la prova per diventare un paladino e la supero sconfiggendo il suo io oscuro,tale potere e la presenza dello spirito del padre di Cecil Kluya ke sentendo ke il destino avrebbe riunito suo figlio e lo avrebbe fatto diventare un paladino decise di risiedere nei monti ordalia e di reincarnarsi in una spada sacra(in cui erano incisa la leggenda di Mysidia), ma nn solo questo nella torre vi era il sigillo ke racchiudeva potentissima magia nera Meteo!
Tellah spezzo tale sigillo imparando la magia ma peri nell’utilizzarla in uno scontro tra golbez per vendicare sua figlia Anna uccisa durante un attacco a Damycian


Il mondo fantasma:dimensione abitata da mostri della Aeons dimension venuti ad abitare qua,in questo posto il tempo passa + velocemente per le creature ke nel mondo normale,Il re di questo e Leviathan ke se ne andò da Arthadal per conoscere altri mondi e la sua regina Ashura,Rydia fu presa con se da Leviathan e portata qua,lei divenne una buona evocatrice e imparo meglio la magia nera per poi riunirsi a cecil!!!!!!!!!!!

Il dott Lugage:ricordato dalla storia come lo scienziato del caos,questo perché mise tutte le sue conoscenze al servizio di Golbez per la presa dei cristalli,fu colui ke creo anke il gran cannone,cannone della torre di Babele in grado di far fuoco a lunge gittate e inoltre fece anke un esperimento di unione tra mostri e umani sul re e la regina del regno di Babele genitori di Edge, tale mente diabolica e contorta mori avvelenata da suo siero ke dava la possibilità a ki lo assumeva di diventare una makkina!!!!!!!!!

Questa e tutto!!!!
Anke se molti esperti del nostro mondo si kiedano se ancora esitano segni della civiltà lunariana,si pensa ke siano tutti morti durante in sonno oppure ke siano ancora in ibernazione,kissa se faremo una missione nella luna??
Invece ke ne è stato del vascello lunare si dice ke dopo la fine della guerra i Mysidiani lo abbiano distrutto per nn consentire + l’accesso alla luna!!!!!!!!!!
Ma kissa e se queste fossero solo bugie…
E ke ancora tale vascello esistesse!!!!!!!!

Ora o finito,invece io per il grande lavoro ke faccio vorrei un po’ di reputazione positiVA!!!!!!!!!!!!
SE ME LA DATE VE NE SARò MOLTO GRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

CloudSSj4

Member
scusate se nn centra niente col discorso dei cristalli e quanto altro ma vorrei gentilmente sapere quando si riapriranno le iscrizioni (se mai accadrà!!!! scherzo spero di iscrivermi quanto prima)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
allora guarda indietro.....ci sono dei post che dicono che non bisogna postare qui....
si deve chiedere in PM o msn.....quindi vi prego di non postare qui^^
 

squall1988

sleeping lionheart
cavolo potevi evitarti almeno questo post dai su raga leggete bene le prime pagine prima di scrivere qui se non è una cosa ke può interessare a tutti evitiamo leggete bene ki sono i moderatori del garden e contattateci via i mod sono io darkamarant sephiroth7 e redXIII
 

tidusxx

Member
Lezione Gunblade

Oggi a lezione di gunblade il preside seph7 ha insegnato la tecnica definitiva gunblade "Flagello Degli Dei" una tecnica estremamente potente e estremamente dispendiosa...infatti per eseguirla è necessaria una combinazione a piacere di COLPI GATSLING creati appositamente x questa mossa.. 1 COLPO GATSILG=10 COLPI FOTONICI...inutile dire che piu colpi usate piu devastante sarà lo mossa max colpi=100
presenti:SQUALL1998 TIDUSXX °SQUALL°
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Asta

AVVISO

Oggi si è tenuta la Prima Asta. Gli oggetti messi in palio sono stati i seguenti:

1) ANELLO DEL NIBELUNGO--> Mag +30%

2) ELISIR EVANESCENTE--> Ricarica TUTTI gli HP & MP + IMMUNITA' alla Squadra per 1 Turno

3) STATUETTA VODOO--> Se fusa con un Accessorio da Immunità alle Maledizioni
4) TAVOLA di TERRANO--> Chi la possiede avrà il Potere e la Protezione del DRAGO di Terrano

5) TAVOLA di FLIXIA--> Chi la possiede avrà il Potere e la Protezione dell'ANGELO di Flixia

6) SCARPE DI ERMES--> Permette di Attaccare 2 volte nello stesso turno



Dato che l'asta è stata un pò "governata" dai più facoltosi del Garden, è giunto il momento di tutelare chi ha pochi soldi e vorrebbe cmq aggiudicarsi i premi messi in palio. Ogni studente all'asta avrà un tetto limite di soldi che potrà portarsi dietro dal proprio capitale e dovrà utilizzare solamente quella somma NON per ogni oggetto, ma per TUTTI gli oggetti in palio. Se il tetto limite è fissato a 70.000 gil: chi acquista il primo oggetto a 20.000 gil, avrà a disposizione 50.000 gil al massimo per i restanti oggetti.

Il Tetto Limite è fissato a: 70.000 gil.

Prossimamente verrà cominucato l'orario settimanale dell'Asta.
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Rapporto squadra Sinfonia fatale(by Fallen angel Kefka P.S:per li amici anke Kefky^^)
Presenti(HolyBahamut,DarkAnima,Celes,Alaran,Tidusxxx e Lord Cloud)

Dopo una lunga attesa per il volo del garden siamo arrivati alla foresta mistica,dopo lunge spiegazioni del preside su ciò ke dovevamo fare,ovvero sottrarre la bibbia oscura a Gatsu, ci ha riferito ke quest’ultimo ha piazzato nella foresta un sacco di trappole(proprio questo e stato il maggio problema!nn è vero Dark ANIMA??^^)cmq dopo esserci buttati col paracadute sulla foresta mistica(e anke dopo esserci punti il veretano con delle spine!^^) abbiamo preso una via ke ci ha portato a uno scrigno oltre un fiume,il contenuto di questo scrigno era la lama evanescente(Gunblade con ATT+205 e portata nn definita) ke Dark anima è riuscito a recuperare con il chocobo azzuro di kui disponeva,e alla fine della missione ha affidato l’arma a il Seed di Lv2 Tidusxxx!!!
Dopo questo ritrovamento abbiamo continuato la nostra strada nella foresta mistica,dopo un breve camino siamo arrivati a un albero con un apertura cava e dentro sembrava esserci qualcosa di luminoso,ma quando Dark Anima allungo la mano nella cavità per prendere tale oggetto si scopri essere la prima trappola di Gatsu ovvero una tagliola ke trancio il braccio di Anima(ke fu costretto a farselo medicare a fine missione nell’infermeria^^)in tanti skizzi di sangue,intanto si sentiva una voce nella foresta(la risata di Gatsu) ke incuteva paura a noi seed(nn molta),dopo questo spiacevole evento la nostra squadra nel proseguire e andata a imbattersi in uno stormo di uccelli assassini,la sconfitta di questi mostri si è resa facile anke con l’arrivo di un seed cadetto arrivato un po’ in ritardo e paracadutatosi dal garden,Tale Seed è lord Cloud arrivato in ritardo a causa del profondo mal di stomaco causato dal troppo abbuffarsi delle ricette della mensa del garden!(skerzo Lord CLOUD^^)!!!Intanto dopo il suo arrivo la squadra a perlustrato una caverna dove dormiva un orso mannaro,dopo aver battuto tale mostro la squadra ha ottenuto una lancia ridente,e a incontrato la 2°trappola di Gatsu ovvero una fonte avvelenata ke grazie a una panacea siamo riusciti a rendere pura(grazie al sacrifico di ANIMA^^)dopo essere usciti dalla grotta siamo caduti nella terza trappola ovvero Dark anima ha preso una violentissima scossa mentre stava controllando cosa c’era dietro un albero!con il continuare siamo caduti nella quarta trappola ovvero una caverna piena di gas ke a causa di un FIRE per illuminarla e esplosa(riducendoci a 1 gli hp^^)dopo siamo ritornati alla fonte per curarci ma siccome Gatsu l’aveva avvelenata di nuovo Anima è morto ma poi l’abbiamo riportato in vita,dopo abbiamo ripreso la via nella foresta mistica,imbattendoci in sabbie mobili ma poi come idioti siamo caduti in un'altra trappola ovvero siamo stati vittima di mine nascoste(IO lord cloud e Celes siam morti sul colpo,mentre Anima e tidus sono riusciti a scamparla)intanto le risate continuavano a sentirsi di +!!!!CMq continuando siamo arrivati alla statua ke rappresentava l’eone ODINO (dio della guerra)mettendo la lancia ridente nella statua si sono create delle scale ke portavano al tempio della foresta mistica,ma appena siamo entrati ci siamo accorti ke il tempio era di cartapesta e siamo caduti per molti metri fino a skiantarci a terra(HP di nuovo a 1^^)dopo esserci ripresi dall’impatto,Gatsu è uscito allo scoperto e porgendoci la bibbia ma noi invece di prenderla(a patto ke era un'altra delle sue trappole nn eravamo cosi tonti da nn capirlo)l’abbiamo combattuto!

RAPPORTO BOOS(P.S:status ke abbiamo notato del boos)
Gatsu
Hp:180.000 C.A
Mp:?????
Debolezze:Fuoko/Cieko/Veleno
Resistenze:nessuno(ma il tuono sembrava curare lo status cieko)
Assorbe:niente
Attakki:Balestra(attacco ke poteva colpire la squadra)/colpi di spada(700 C.A)/colpi + potenti di spada(1500)!
Comportamenti particolari:Le sue abilità sono aumentate dal nostro ultimo scontro ad esempio qualke volta faceva roteare la spada parando i nostri attakki, mentre invece utilizzava un abilità ke sprigionando tutta la sua ira poteva ucciderci con un colpo di spada oppure impalandoci!!
Cmq dopo il combattimento in cui siamo usciti vittoriosi abbiamo ottenuto la bibbia oscura ma improvvisamente arrivo Safer(fratello del preside) ke con un singolo colpo di spada ci sconfisse,portandosi con se Gatsu promettendogli di farlo diventare un grande guerriero!!!!!!
Dopo i 2 se ne andarono lasciandoci malridotti nella foresta,ma grazie alla nostra radio abbiamo kiamato il garden per soccorsi e cosi completando la missione(ovvero prendere la bibbia oscura)e consegnando la bibbia al preside!!!!!!!!!!!!!!!

Mostri incontrati:Stormo di uccelli assassini,orso mannaro,Gatsu(BOOS)!!!!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
STATISTICHE MAGHI

Tutti avete superato la prova ..siete tutti vincitori volevo solo testare il vostro impegno...ecco come dovrete modificare i vostri hp...allora in realtà vorrei cambiare un pò tutte le percentuali di aumento di tutti i job fra breve tempo quindi mi sembra inutile dirvi la nuova percentuale di aumento hp...sarà postata insieme alle nuove percentuali complessive....comunque adesso tutti i maghi sia bianchi che neri devono aumentare i propri hp di 1200...ripeto 1200 aumentate i vostri hp totali di 1200...poi le nuove percentuali verranno postate in seguto..devo acora lavorarci bene su^^...per ora accontentatevi di questo incremento
 

RED XIII

ScheissMessiah!
11° lezione magia nera e invocazioni oscure

oggi abbiamo appreso:
magie:mortificare (costo 20 MP danni non elementali e toglie il 30% di MP all'avversario)
reprimere (costo 25 MP causa lo stop di un avversario x 5 turni anche boss)
invocazioni:Silvos (costo 60 MP mossa:terreno velenoso danno terra\veleno)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top