PIANO DI GUERRA MISSIONE FINALE!
Grazie ad alcuni informatori siamo a conoscenza che Grifis è stato avvistato nei pressi del monte leggendario e si sta dirigendo ad alta velocità in groppa ad un immenso mostro con sembianze di drago volante verso di noi!!! calcolando la sua velocità sono certo che fra circa 2 giorni sarà innanzi a noi in tutto il suo splendore...a quel punto lo scontro sarà inevitabile e inizierà la nostra ultima battaglia...quindi la missione finale è fissata per questa domenica dalle ore 15.00 ...non si sà bene quando finirà ma visto che vi parteciperete tutti e sarete tutti un unico gruppo credo che durerà circa 2 ore e 30....dovremmo restare uniti e tutti e ripeto tutti dovete assistere perchè sarà un evento che cambierà la trama per sempre...tutti sarete invitati nella conversazione e sarete divisi in 3 gruppi principali con diversi obbiettivi, entra in azione solo un gruppo alla volta mentre gli altri 2 assistono....poi io dirò quando si da il cambio ed entra in azione un'altro gruppo
NON C'è UN ORDINE FRA I GRUPPI IO INDICO A CHI TOCCA DURANTE LA MISSIONE...raccomando ancora una volta la massima attenzione durante la missione..vi perdereste un vero colossal!!!
se qualcuno di voi sa che non ci sarà domenica dalle 15.00 fino a circa le 17.00 me lo dica immediatamente!!!!!!!! e vedrò che posso fare.
PER COLORO CHE SARANNO ASSENTI non vi preoccupate vi ricordo che degli ottimi verbalizzatori provvederanno a fare una dettagliata relazione di tutta la missione e la più bella verrà postata qui...certo non sarà la stessa cosa di viverla ma almeno sapete tutti che è successo^^
PER QUALSIASI COSA RIVOLGETEVI A ME...ecco le 3 squadre :
SQUADRA ABYSS : Dark Amarant-Red XIII-lord cloud-kefka-pec
SQUADRA APOCALYPSE : Dj samu-squall-celes-alaran-tgcid orlandu
SQUADRA DEATH : Chukie-squall1988-cloud88-Dark anima-nanaki
i primi sono i caposquadra...inoltre vi ricordo che questo non è l'ordine in cui entrarete in azione..io dico quando cambiate e chi entra...quindi siate tutti sempre in guardia e allerta...non vi distraete anche perche sarebbe un peccato anche se sò che 2 ore e 30 saranno lunghe ma non vi farò annoiare statene certi
.....infine vi riricordo che chi non è disponibile questa domenica dalle 15.00 alle 17.30 (ora max) me lo deve dire IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!