Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephirot87

Imperatore del mondo
Ragazzi qui vi parla il cuoco nonchè il fabbro del garden^^
Sono tornato a casa e quindi ho ripreso il mio posto^^
Un avviso a tutti coloro che voglio creare un arma:
Oggi 28/06/06 siccome è un giorno speciale per me(il mio compleanno^^) sconti su tutte le armi del 50% affrettatevi la promozione scadrà alle 00.00 di questa notte^^.
Vi aspetto^^
Un saluto dal cuoco e fabbro del garden^^
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
VACANZE E IL FUTURO DEL GARDEN

salve a tutti ho delle informazioni da darvi e prego di tenere bene a mente questo lungo post...innanzitutto anche se con un pò di ritardo la supermissione si è conclusa con successo e con mia felicità siete riusciti ad esplorare praticamente QUASI ogni angolo del pianeta e tutti voi avete ottenuto il vostro GF preferito a parte delle eccezioni che li prenderanno in seguito...ovviamente anche se sò di contraddirmi per la supermissione non ci saranno risultati in quanto non essendo una vera missione del garden ma solo la possibilità che vi ho dato per girare il mondo ,non saprei proprio come giudicarvi.
Detto questo vi do una buona notizia,vista la mia imminente partenza il garden andrà in vacanza da domani per una settimana intera ,infatti torno martedì prossimo...questa sarà una buona occasione per riposarvi dopo mesi di missioni e combattimenti (io dovrò proprio rianimarmi^^)...riposatevi bene per poi ripartire al meglio con la seconda parte del garden talmente ricca di sorprese che non crederete ai vostri occhi...cmq la ripartenza dal garden verrà annunciata con un post che affiggerò al mio rientro...durante questa settimana ho due importanti raccomandazioni che vorrei rispettaste alla lettera:

1) ASPETTATE ANCORA A SVILUPPARE I LIVEL UP PRESI DURANTE LA SUPERMISSIONE..SE QUALCUNO SI è GIà SVILUPPATE LE STATISTICHE LO UCCIDERò PERSONALMENTE :D QUINDI TOLGIETEVI QUELLE STAT ABUSIVE

2) DURANTE QUESTA SETTIMANA AVETE UN LAVORETTO DA FARE TUTTI QUANTI...INFATTI VORREI CHE SU UN DOCUMENTO O UN PM MI SCRIVESETE IN NON PIù DI 3/4 RIGHE LA DESCRIZIONE DEL VOSTRO GF (anche chi non l'ha ancora preso tanto lo sà quale GF gli tocca)

Al mio rientro si svolgerà l'ultima missione della prima parte del garden e visto che sarà il punto cardine della trama e che il mondo cambierà dopo questa missione statene certi...gradirei la vostra massima partecipazione ..e servirà anche che assistano dei verbalizzatori per stendere una ralazione dell'accaduto per coloro che staranno ancora in vacanza,e visto che tengo molto a che tutti sappiano bene cosa è accaduto in quella famigerata ultima missione della 1 parte la migliore relazione verrà premiata.

DETTO QUESTO AUGURO ANCORA BUONE VACANZE A TUTTI E UN..PREPARATEVI BENE PER LA SECONDA PARTE ..NON CREDERETE AI VOSTRI OCCHI^^
 

Dark Amarant

Active Member
FRIEZER
MALEDIZIONE DEL SOLE NERO
IDRA FLAGELLATRICE DIVINA
E CAVALIERE SACRO DI LEO


chi di voi ha affrontato questi superboss e quindi era nella squadra che li ha battuti ?
mandatemi appena possibile ( tre giorni al max ) un pm con scritto quale avete sconfitto. (e se vi ricordate , scrivete chi erano i vostri compagni)

E' IMPORTANTE GRAZIE :cool:
 

.:yuna:.

lupo bianco
ragazzi,molti di voi già lo sanno ma essendo proprio il preside del garden ci tenevo a fargli gli auguri!!!esatto,seph7 compie glia anni proprio oggi.e,anche se sta in vacanza volevo scriverlo cosicchè quando lo vedrà saprà che lo pensiamo sempre!!!un grande bacio^^e ancora...complimenti e grazie per tutto ciò che fai!(per gli auguri nn scrivete qui ma andate nell'apposita sezione.già sono OT io...nn ingombriamo il garden,oki??grazie^^)ah vi saluta^^
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
LA FINE DI TUTTO : ULTIMA MISSIONE DI FINE PRIMA PARTE!

Compagni ..SeeD...sono mesi ormai che combattiamo abbiamo superato difficoltà incredibili e ci siamo coperti di gloria..la nostra ultima missione seria cioè la caccia per ottenere la bibbia oscura è stata un successo..con la nostra forza abbiamo sconfitto Zodd e Gatsu e ci siamo impadroniti del libro più bramato dagli esseri umani e non...nella bibbia oscusa c'è il segreto...il segreto che ogni uomo brama di conoscere,un segreto che ha fatto impazzire personaggi forti come Grifis e Sephiroth...ora posso rivelarvi il perchè vi ho fatto girare il mondo per la supermissione..presi quella decisione il giorno dopo aver letto la bibbia oscura sottratta a Gatsu nella foresta mistica...volevo che giraste il mondo affinchè per farvi diventare fortissimi grazie all'allenamento e all'acquisizione del vostro GF personale...volevo farvi diventare i guerrieri più forti di questo mondo...e anche farvelo vedere per l'ultima volta per come è adesso.....sì avete capito bene...ho voluto tutto questo per il semplice fatto che fra nn molto saremo costretti ad affrontare una guerra epica contro un mondo a noi oscuro e sconosciuto...dallo scontro ...il genere umano e la nostra stessa concezione di realtà cambierà radicalmente...potrebbe essere la fine di ogni cosa che abbiamo protetto e amato fin ora.... ma ora gioco a carte scoperte...nella bibbia oscura vi è rivelato il segreto per diventare il giudicatore della realtà ..per diventare dio....o meglio risvegliare il dio che dalla notte dei tempi è stato rinchiuso nei 2 bejelit...ricordate la leggenda delle 3 divinità primordiali? be se ve la siete dimenticata sotto trovate un riassunto..sarà essenziale...conoscerla appieno:

si narra che nella notte dei tempi..c'erano tre dei sovrani...PHLAMIOR il drago della distruzione...BEJELIT il demone conquistatore e PHARAKLAUSITAYRON il dio della creazione...essi erano tre dei divisi ma uniti..che crearono e distrussero l'universo..miliardi di volte prima di creare l'universo perfetto per leggi fisiche e dogmatiche ma..una volta creato vi fu una disputa su colui che doveva regnare...la lotta fra i tre fu incredibile..alla fine PHLAMIOR venne sconfitto e fu costretto a essere rinchiuso un una sfera infuocata che poi è diventato il nostro pianeta...questo lo sapevate già...mentre gli altri due dei che un tempo si erano uniti per garantire stabilità ad un mondo ormai senza distruzione..si misero in competizione fra di loro..da questa dispita naquero gli uomini...crature nelle quali c'è sia il flusso benefico di PHARAKLAUSITAYRON sia quello malefico di BEJELIT entarmbi risiedono in ogni uomo..comunque il libro dice che alla fine i due si combatterono in uno scontro mortale per la supremazia assoluta..vinse PHARAKLAUSITAYRON ma BEJELIT scagliò una maledizione sul creato...esso infatti..venne rinchiuso in due uova..BEJELIT CREMISI e PEARL BEJELIT e disse che quando qualcuno riuscirà..ad impossessarsi dei BEJELIT il dio risorgerà e ricreerà l'universo salvando solo colui che lo ha liberato..che diventerà il nuovo dio del caos...questa leggenda ci spiega bene cosa sono questi BEJELIT..il libro è ancora in fase di analisi..non posso confermare l'autenticità di tali affermazioni...comunque..l'uovo di PHLAMIOR è stato recuperato..anche se in modo inspiegabile al momento del recupero..si è schiuso trasformando il nostro amato garden in una specie di immensa aeronave a forma di drago.

be sono spiacente di informarvi che questa nn è affatto una leggenda per bambini..la bibbia oscura parla chiaro...QUANDO I 2 BEJELIT VERRANNO OFFERTI ALL'ALTARE LEGGENDARIO...IL DIO DEVASTATORE RISORGERA' E SI REINCARNERà I COLUI CHE LO HA LIBERATO ...IL QUALE IN SEGNO DI RICONOSCENZA OFFRIRà IN SACRIFICIO AL MALE OGNI SOFFIO VITALE E OGNI ANIMO DI TUTTA LA CREAZIONE....in poche parole signori....siamo nei guai fino al collo....tutti sapete come stanno le cose ma vi rinfresco la memoria....entrambi i bejelit sono stati recuperati....uno ce l'ha Grifis ...e l'altro....ce l'abbiamo noi....è giunto il momento dello scontro finale Grifis in tutto questo tempo ha scatenato il potere del bejelit cremisi...per aumentare la sua forza e ha temprato e allenato il suo corpo mortale in vista del momento in cui esse accoglierà il divino dio Bejelit....la battaglia finale è in vista....grifis ci attaccherà e farà di tutto per impadronirsi del nostro PEARL BEJELIT....se lo otterrà....si verificherà l'apocalisse descritta nella profezia che vi ho letto prima...la nostra realtà sarà offerta in sacrificio...sarà la fine di tutto...la nostra vita...i nostri sogni...speranze...nulla rimarrà...neanche la morte...ogni nostra concezione cesserà di esistere...se Grifis si impadronisce del nostro bejelit...come descritto...porgerà entrambi sull'altare leggendario...alias il monte leggendario...da lì il dio fatale verrà liberato e con esso il caos il male l'oscurità...tutto verrà liberato...e a quel punto il mondo vorrà non esssere mai nato....
Dobbiamo dimostrare di essere veri SeeD...dopo questa battaglia tutto finirà...non ci saranno più guerre e avremo trovato la pace...ma dobbiamo resistere a quest'ultima prova e spingerci a combattere un potere che non si è mai manifestato su questo universo fino ad ora....avrò bisogno di tutti voi...ogni SeeD dovrà assistere a questa missione ...inoltre holy bahamut è incaricato di fare una dettagliata relazione della missione...noi saremo coloro che tramanderanno ai posteri questa battaglia e riscriveremo la storia!!!!.....la data dell'attacco di grifis è ancora da prevedere....ma ve lo farò sapere personalmente...quando avverrà la missione...nel frattempo 2 raccomandazioni...:

1) ancora non potete usare i GF presi durante la supermissione

2)ancora non aggiornate le statistiche con i liv up ottenuti durante la supermissione

preparatevi.....la fine e l'inizio della nostra grande avventura è vicina....
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
PIANO DI GUERRA MISSIONE FINALE!

Grazie ad alcuni informatori siamo a conoscenza che Grifis è stato avvistato nei pressi del monte leggendario e si sta dirigendo ad alta velocità in groppa ad un immenso mostro con sembianze di drago volante verso di noi!!! calcolando la sua velocità sono certo che fra circa 2 giorni sarà innanzi a noi in tutto il suo splendore...a quel punto lo scontro sarà inevitabile e inizierà la nostra ultima battaglia...quindi la missione finale è fissata per questa domenica dalle ore 15.00 ...non si sà bene quando finirà ma visto che vi parteciperete tutti e sarete tutti un unico gruppo credo che durerà circa 2 ore e 30....dovremmo restare uniti e tutti e ripeto tutti dovete assistere perchè sarà un evento che cambierà la trama per sempre...tutti sarete invitati nella conversazione e sarete divisi in 3 gruppi principali con diversi obbiettivi, entra in azione solo un gruppo alla volta mentre gli altri 2 assistono....poi io dirò quando si da il cambio ed entra in azione un'altro gruppo
NON C'è UN ORDINE FRA I GRUPPI IO INDICO A CHI TOCCA DURANTE LA MISSIONE...raccomando ancora una volta la massima attenzione durante la missione..vi perdereste un vero colossal!!!
se qualcuno di voi sa che non ci sarà domenica dalle 15.00 fino a circa le 17.00 me lo dica immediatamente!!!!!!!! e vedrò che posso fare.
PER COLORO CHE SARANNO ASSENTI non vi preoccupate vi ricordo che degli ottimi verbalizzatori provvederanno a fare una dettagliata relazione di tutta la missione e la più bella verrà postata qui...certo non sarà la stessa cosa di viverla ma almeno sapete tutti che è successo^^

PER QUALSIASI COSA RIVOLGETEVI A ME...ecco le 3 squadre :

SQUADRA ABYSS : Dark Amarant-Red XIII-lord cloud-kefka-pec

SQUADRA APOCALYPSE : Dj samu-squall-celes-alaran-tgcid orlandu

SQUADRA DEATH : Chukie-squall1988-cloud88-Dark anima-nanaki


i primi sono i caposquadra...inoltre vi ricordo che questo non è l'ordine in cui entrarete in azione..io dico quando cambiate e chi entra...quindi siate tutti sempre in guardia e allerta...non vi distraete anche perche sarebbe un peccato anche se sò che 2 ore e 30 saranno lunghe ma non vi farò annoiare statene certi :D.....infine vi riricordo che chi non è disponibile questa domenica dalle 15.00 alle 17.30 (ora max) me lo deve dire IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
seymour ti pregherei di non posatare in questo tread e di cancellare i tou ultimi 2 post grazie...in questo tread si postano solo informazioni importanti inerenti al garden se vuoi informazioni mandami un pm..ma non postare assolutamente qui
 

RED XIII

ScheissMessiah!
raga ancora una volta...dovete chiedere a:
RED XIII(ovvero io)
squall1988
sephirot87
dark amarant
mandateci un PM o contattateci in msn e noi vi chiariremo tutto
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
http://www.forumfree.net/?c=157903

Questo implica che posso chiudere e togliere da rilievo il garden? Fatemi sapere per cortesia, più che altro per una questione di educazione (da parte vostra, ovviamente, perchè noi avevamo sempre dato massima disponibilità, anche per chat e sezioni dedicate-.-)

Saluti, Jed
 

squall1988

sleeping lionheart
per ora il garden è in vacanza non appena torna il nostro preside sephiroth7 sarai informato
cmq non c'è il caso di toglierlo per partecipare al garden bisogna essere iscritti a ffonline:D:D
 

Dark Amarant

Active Member
Jed ha detto:
http://www.forumfree.net/?c=157903

Questo implica che posso chiudere e togliere da rilievo il garden? Fatemi sapere per cortesia, più che altro per una questione di educazione (da parte vostra, ovviamente, perchè noi avevamo sempre dato massima disponibilità, anche per chat e sezioni dedicate-.-)

Saluti, Jed
Abbiamo un po' perso di vista il progetto iniziale...la situazione verrà chiarita il prima possibile...chiedo scusa a nome di tutti per il poco rispetto dimostrato a chi ci ha permesso di dare vita al garden
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top