Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federik

Chocobo Knight
Lezione di Tecniche

Warrior:
SLOT-SWARD: costo 10MP- effettua 1 attacco fisico al quale potrebbe venire aggiunto 1 status alterato a caso tra Blind - Veleno - Sonno - Caos
VAMPIRIAIMAGIC: costo 100HP- vengono ricaricati i MP in modo variabile (dipende dal mostro a cui si effettua l'attacco)
Dragonieri:
STATUS-JUMP: costo 10MP- effettua 1 attacco fisico al quale potrebbe venire aggiunto 1 status alterato a caso tra Blind - Veleno - Sonno - Caos
DRAIN-SPEAR: costo 100HP- vengono ricaricati i MP in modo variabile (dipende dal mostro a cui si effettua l'attacco)
E un'attacco extra x i dragonieri:
DRAGOON-FLY: Costo 20MP- Attacco non elementare su 2 bersagli (anke volanti).
Vista la potenza dell'attacco è necessario riposarsi 1 turno dopo l'esecuzione.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
I NUOVI JOB!

I nuovi job elencati in un precente post sono stati presi ed ora abbiamo un pilota un artigliere un inventore un addetto ai radar e un verbalizzatore( c' posto ancora per uno)

PILOTA DEL GARDEN : Celes 88

ARTIGLIERE DEL GARDEN : Red XIII

INVENTORE : T G Cid Orlandu

VERBALIZZATORE : Holy Bahamut

ADDETTO AI RADAR : Zack 91

Mi dispiace per gli altri che hanno mandato il post ma ha vinto il più veloce comunque ci saranno ben presto nuovi job non vi preoccupate^^

Oltre a questo ha altre informazioni cioè che Dalla prossima settimana Dark Amarant non sarà più il fabbro del garden per sia scelta personale e verrà destinato al Casinò che aprirà fra breve...prenderà il suo posto Nanaki...inoltre da oggi c'è un nuovo forgiatore DARK ANIMA che forgerà accessori come amuleti anelli ecc.... che vi saranno utili in battaglia.
Voglio anche dirvi che oggi l'arena è stata inaugurata e tutto funziona a meraviglia quindi divertitevi^^ bene...fra breve pubblicerò anche la prossima missione..preparate bene i chocobo vi saranno utili.
Invito i nuovi "lavoratori" a far bene il loro mestiere e abbiate bene in mente il vostro compito che vi spiegherò bene io se volete contattarmi via msn.
C'è anche un nuovo negozio :

NEGOZIO :

DIES IRAE ( mag +50 attacchi di luce raddoppiati /maghi neri e bianchi) 13000 gil

PENA URLANTE gunblade ( att+65 ) 15000 gil

AURUM LANCE ( att+63) 14500 gil

LESSER SOUL EDGE (att+65) 15000 gil

BRACCIALE DI CORALLO (aqua -30%) 6000 gil

BRACCIALE VESTA (fuoco -30%) 6000 gil
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Origini della magia

In questa lezione spiegeremo come è sta creata la magia nel nostro mondo(ovvero circa 15.000 prima della grande catastrofe ricordata dalla storia come la White Apocalypse).Queste informazioni sono raccolte dalla biblioteca di Alexandria, rimasta intatta e salvata dalle interperie del tempo e del procedere dei millenni)

Ciò ke è scritto nel libro delle origini della magia di tale biblioteca sono solo supposizioni,anke se si pensa ke possa combaciare con la verità perché la forza magica dei maghi in quelle ere era cosi potente da parlare con le nostre divinità e altre entità superiori,e quindi questi maghi scrissero questi libri,ke raccontava della storia del mondo e ke poi furono raccolti nella biblioteca dell’antico regno di Alexandria la cui biblioteca e castello riuscirono a rimanere intatti dopo la catastrofe infatti nello stesso castello e biblioteca fu fondata la nuova città di Alexandria dedita allo studio della magia ma anke allo sviluppo tecnologico ormai presente in tutto il mondo!!

Cmq questi libri raccontano ke dopo la lotta delle tre divinità del nostro mondo,il loro potere si indebolì notevolmente tanto da non poter assumere una forma e rimanere qualcosa di eternò ovvero una volontà, PHARAKLAUSITAYRON esiste ancora ma in questa forma ma è debolissimo,mentre bejelet e Phalimor furono sconfitti da molto tempo……….
Ma ancora esistono ma anke loro sottoforma di una semplice volontà divina….
Il nostro mondo fu creato da il drago Phlamior ma , PHARAKLAUSITAYRON, vide ke questo mondo aveva bisogno di qualke cosa per essere governato e per creare la vità,quindi da ciò ke ne rimaneva della volontà di Phalimor creo il lifestream, ovvero l’energia interna del pianeta e dopo creo i cristalli ke governavano le 4 forze ke componevano il nostro mondo ovvero fuoco,aria,terra,acqua(Con un grande potere magico).
Cmq dobbiamo dire ke nn esistevano solo le nostre divinità ma esistevano tante altre dimensioni differenti dove c’erano anke altre divinità ke erano in guerra tra loro,dopo la disputa tra le 3 divinità dle nostro mondo, ci furono 3 divinità venute dalla AEON dimension dove tutto era eterno ke videro il nostro mondo e decisero di lasciare un piccolo ricordino a noi,tali divnità erano Goodes dea della prosperità e della luce,Doom dio del fato e della distruzione Poltregeist dio del tempo e delle anime!!!
Goodes decise di creare nel nostro mondo 2 razze ke potevano utilizzare la magia ke poi si estinsero(Ma le loro conoscenze furono trasmesse con passare dei secoli)ovvero gli elfi guaritori della terra e i Celestiali ke oltre a una buona magia erano avanzati anke tecnologicamente infatti crearono la loro capitale nei cieli ovvero Celestia. Doom e Poltregeist presero alcuni umani e gli diedero una parte dei loro poteri riducendoli a semi ombre e questi furono kiamati maghi neri.
Col tempo le razze degli uomini,elfi e celestiali si scambiarono conoscenze e magie, e gli umani incominciarono a usare la magia(ANke se una forma ridotta) e dallo studio della magia elfica gli umani incominciarono a usare la magia bianca,Ma la magia nera era ancora un punto interogativo e a persone completamente umane veniva difficile utilizzarla, e come se corrompesse il corpo o facesse l’effetto di una droga e sembra ke consumasse con a lungo andare l’anima e lo spirito….
Solo i maghi neri potevano utilizzarla senza problemi!!!!!!!
Le 3 divinità poi ritornarono nella Aeon dimension!
Ma vi siete accorti ke il nostro mondo è stato sempre obbiettivo di conquista da parte di altri mondi,
secondo voi perché???
Semplice perché la magior parte di quelle entità voleva tutto per se e voleva assorbire la potentissima magia presente nel nostro mondo ovvero il potere dei cristalli e ciò ke amministravano ovvero il lifestream!!!!!
Prima della guerra delle nostre divinità Bejelet aveva fatto un accordo con il signore dell’inferno ovvero Kaos,lui promise ke se gli avrebbe dato potere sufficiente per riavere una seconda vita in caso di sconfitta da parte di suo fratello lui gli avrebbe dato una fonte di magia inesauribile……
Ovvero i cristalli e il nostro mondo,,,,,,
Kaos poi vedendo ke Bejelet fu sconfitto creo insieme a lui il pearl bejelet e il bejelet cremisi(Tali pezzi fino a ora furono custoditi da creature magike ke Bejelet aveva creato prima di essere sconfitto, ma poi nella nostra era ovvero dopo la catastrofe furono recuperati da Xania ke gli studio….
E sentendo la leggenda sui Bejelet ke ci racconto il preside speriamo ke nn sia la realtà…….
Cmq Kaos decise di iniziare la sua campagna per la conquista dei cristalli e origino i suoi 4 figli
Marilith caos del fuoco
Kraken caos dell’acqua
Lich caos della Terra
Tiamath caos dell’aria
Kaos mando i suoi 4 lacché a assorbire i poteri dei cristalli e trasferirli a lui,i caos iniziarono subito la loro opera mandando in subbuglio le forze naturali del mondo….
Celestia fu attaccata dal caos dell’aria perché i Celestiali sorvegliavano il cristallo dell’aria…
I celestiali inostre avevano predetto i piani dei caos perché molti di loro erano in grado di parlare con le divinità e leggere le parole del pianeta(Ma solo i + esperti sapevano fare certe cose),Molti celestiali rimasero a combattere,mentre altri costruirono delle aeronavi e fuggirono nello spazio insediandosi nella luna e ibernandosi,da quel momento in poi la storia li rikordo come lunariani.
I celestiali ke rimasero a Celestia furono sconfitti e molti abbandonarono la loro capitale e si insediarono sulla terra fondando la città di Lufenia e cambiando il loro nome in Lufeniani,sviluppandosi magicamente,molti diventarono abili a leggere le parole del pianeta e decisero di andare in pellegrinaggio per conoscere le volontà del pianeta.Questi Lufeniani in grado di leggere le volontà del pianeta furono riamati antichi e anche perché avevano una potente conoscenza magia,Cmq loro seppero dal pianeta ke fra poco sarebbero nati 4 eroi ke avrebbero sconfitto i caos e il signore degli inferi…..
I 4 giovani nacquero ma nn la storia nn si ricorda il loro nome,si sa solo ke erano un Cavaliere,un monaco,UN mago nero e una maga bianca e questi 4 giovani lottarono per sconfiggere i caos e il lor padrone, alla fine riuscirono a sconfiggerli, battendo anke Kaos ma questi riusci a sopravvivere cambiando forma e diventando la nebbia oscura o anke detta Dark Cloud, questa nuova forma di Kaos dovette dormire molto per recuperare le forze e alla fine dopo 1000 anni preparo la sua vendetta sul mondo…..
Cmq questo lo spiegero meglio nella prossima lezione…..dicvo soltanto ke il primo periodo in cui lottarono i 4 giovani venne kiamato la Prima guerra dei cristalli!!!!!!!!!!
Nella prossima lezione spiegero cosa successe e kuali furono le cause della seconda guerra dei cristalli!!!!!!!!!!!!!
A proposito:Compito per casa:Vorrei una relazione sugli antichi la prossima volta mandatemela via pm naturalmente so ke nn la farete ma terro + conto di ki me la fa!!!!!!!!!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
MISSIONE LA FINE DI XANIA

Cadetti SeeD e tutti voi altri ascoltatemi...è il momento della riscossa!! ora con il nostro nuovo e potentissimo garden possiamo affrontare qualsiasi cosa! e indovinate chi ho scelto come prima vittima?..esatto proprio quello che è stato uno dei nostri peggiori nemici..Il garden di Xania..che abbiamo già assaltato una volta uccidendo i suoi generali..prima era per necessità infatti come ricordate Xania ci voleva attaccare ma noi l'abbiamo fermato sul ponte di Altair...ora tutti noi desideriamo vendetta!! sono ormai scoperti il loro garden è danneggiato..e gli è rimasto solo Seifer a guidare il garden..(squall ora ti puoi vendicare)..attaccheremo frontalmente e con tutte le nostre forze!!! non solo elimineremo un fastidioso concorrente ma ci impadroniremo una volta per tutte dei loro tesori e della loro tecnologia...faremo razzie!!!
Sò a cosa pensate..avevo detto che si sarebbe svolta nella foresta mistica...ma purtroppo la foresta è protetta da un sigillo magico molto potente...quindi dobbiamo raccogliere più infomazioni...per ora accertatevi di avere chocobo forti perchè scaleremo il garden con i chocobo!!!! per idettagli aspettate il prossimo post..
 

Dark Amarant

Active Member
fino a domenica posso fondervi armi di ogni tipo...archi con spade...bastoni con lance....tutto quello che volete ma....affrettatevi gente..ci sono pochi giorni ;)

gli effetti saranno incredibili!

Armi di importazione: - Arco di Luce 15000 guil
-Spada di Luce 15000 guil
- Lancia di Luce 15000guil 2 pezzi
-Mazza di Luce 15000guil
-Gunblade di Luce 15000guil
Attenzione: posseggo solo tre pezzi per ogni arma....se la voleta mi doveta mandare un pm(le darò ai piu veloci)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
MESSAGGIO ARENA DEI MOSTRI !

Voglio fare i complimenti alla squadra composta da Dark amarant-dark anima-sephiroth87-celes88 e Squall1988 perchè sono riusciti a battere il mostro campione della settimana nel DUELLO VS MOSTRO dopo un cambattimento che è durato ore!! e non stò esagerando...il mostro era niente popò di meno che il possente Friezer con più un milione di HP...se solo il primo era così forte pensate a quelli dopo che possono essere!!!..comunque ancora complimenti è stato un ottimo modo di inaugurare l'arena^^

PS: da oggi apre anche la nuova mensa con Sephiroth87 che preparerà succulenti pasti per tutti e pubblicherà le sue ricette sul topic...BUON APPETITO A TUTTI!!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Lezione TEk Gunblade!!!!!
In questa lezione abbiamo imparato la teknika cuore di pietra(Utilizzabile a ogni lv di hp,ma solo una volta in ogni battaglia,)Infligge pesanti danni a un nemico colpendo tutte le parti del corpo!!!!
POi abbiamo imparato 2 nuove fusioni!!!
1xElectro Buster==5 fotonici + 10 magnum + 10 zerin(Danni elemento tuono)Uccide Umani e makkine al primo colpo!
1xGranata====(5xmagnum e 5xfotonici)Colpisce tutti i nemici!!
Questo è tutto gente alla prossima!!
See Yaa!!!!!!!!!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Sesta Lezione di Magie Bianche e Invocazioni
Innanzitutto mi scuso con il preside e tutti i partecipanti per il ritardo di questo post di cui sono consapevole, dato che la lezione si è svolta ieri ^^"
Ma bando agli indugi e passiamo a illustrare le magie e le invocazioni apprese:

Dispel: Annulla l’effetto di tutte le magie che comportano status alterati vantaggiosi,
tranne quelli che sono provocati da fattori esterni (es. un Autoprotect fornito da un accessorio o da una protezione). Raggio d’azione: un nemico o un pg. Costo MP: 12

Risveglio: Provoca lo status alterato Risveglio: in caso di ko il pg su cui è stato lanciato Risveglio viene resuscitato con il 30% dell’HP. Raggio d’azione: un solo pg Costo MP: 56

Giorno del Giudizio: Magia molto potente che trasporta i nemici su un altro piano dimensionale e li sottopone al giudizio divino portando il loro parametro di RES a 0. Raggio d’azione: tutti i nemici. Costo MP: 50

Invocazioni- Alexander: Una volta evocato provoca gravi danni di elemento sacro a tutti i nemici. La luce accecante che accompagna il suo attacco può causare status Blind ai nemici. Costo MP: 40

Presenti: Sephiroth87
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
CHIARIMENTI E MISSIONE

Allora vorrei dirvi una cosa che forse molti di voi hanno frainteso...io sono un essere umano!!!!!
mi dispiace ma anche io ho i miei impegni^^non posso passare tutto il giorno a fare ore di combattimenti mica sono una playstation vivente!!! e poi se fate combattimenti su combattimenti tutto il giorno poi perderete il gusto di fare le missioni che dovrebbero essere le occasioni in cui si combatte e si testa la propria forza..se combattete tutti i santi giorni poi non c'è più gusto no?^^
e poi molti di voi intandono farla non rispettando in pieno le regole di iscrizione...quindi per i suddetti motivi vi informo che scanso occasioni particolari....si può accedere all'arena una sola volta al giorno..magari fate un pò per uno^^..prenotandovi con il pm nel modo descritto nel post sulle regole dell'arena dei mostri (non accetterò prediche o suppliche)...forse ora non vi piacerà molto la cosa ma vi assicuro che è la cosa migliore da fare.
Ora passiamo alla missione che dovrebbe essere il vostro obbiettivo invece di sterminare mostri a vanvera nell'arena..

MISSIONE LA FINE DI XANIA
Il piano è semplice..andremo addosso al loro malridotto garden con tutta la nostra potenza di fuoco..quindi TGCid Orlandu prepara delle belle armi da sparargli contro^^...una volta agganciato il garden vi salteremo dentro utilizzando i Chocobo ...con i quali potrete scorrazzare più in fretta nel garden e in questo modo seminare più razzie possibili...potete farne ciò che volete dei loro tesori e delle loro armi ma l'obbiettivo principale è uno solo e non deve essere fallito...CI SERVE IL SEGRETO DELLA LORO TECNOLOGIA...INOLTRE DESIDERO LA TESTA DI SEIFER SU UN PIATTO D'ARGENTO!!
Datemi qualche ora ed elaborerò un efficace e dettagliato piano di attacco ...
 

Chuckie

Chuck Norris
OK, come messaggero del garden provvederò periodicamente a pubblicare TUTTI i comunicati così non dovrete perdere tempo a cercare soprattutto se avete un modem 56k^^

Lezione di Techiche Speciali 1
Nella lezione odierna sono state spiegate 4 tecniche: 2 di offesa e 2 di difesa.
comincio con quelle x draghieri:
LAVASPEAR-Danni da fuoco applicati ad un attacco normale- Costo 4MP-Lancia
SCUDO DI ADAMANTIO-Fornisce dif. fisica extra x la battaglia- Costo 2MP-Lancia
Ed ora passiamo ad i warrior:
FLAMECUT- Danni da fuoco applicati ad un attacco normale- Costo 4MP-Spada
TRINCEA-Fornisce dif. fisica extra x la battaglia- Costo 2MP-Spada
Presente Dark Anima-Kallo

ora vi comunicherò il criterio di sviluppo:
tutti i cadetti partono dal livello 8
i SeeD(i prof) partono dal livello 12
SCRIVETE ANCHE IL LIVELLO SULLA FIRMA PER FAVORE
LE STATISTICHE INIZIALI COINCIDONO CON IL LIVELLO 8
ogni volta che in missione abbattete dei mostri guadagnate dell'EXP e quando arrivate ad un determinato tot di EXP salite

di livello (è uguale ad un qualsiasi gdr) gli EXP non vi verranno comunicati quando abbattete un nemico,vi verrà comunicato

solo quando salite di livello.

ad ogni LIVEL UP le statistiche dei job variano secondo il seguente criterio:
gunblade HP + 20%
Guerriero HP + 12% MP +5%
draghiere HP+ 15% MP +4%
mago nero HP+7% MP + 17%
mago bianco HP+10% MP + 13%

se vi state chiedendo dove sono le altre statistiche non vi preoccupate i danni vengono calcolati in base ad un mio già

testato criterio.



la prima lezione di gunblade è finita ecco una breve sintesi:
ho spiegato cosè il gunblade e come funzionano le tecniche cioè con l'uso di HP superata metà vita,poi ho detto che i

proiettili si possono fondere per ottenere colpi sempre diversi e potenti.
inoltre ho detto che ci sono molti tipi di gunblade e che possono essere comprati insiema ai proiettili nel negozio di

armi.

Lezione di difesa contro i mostri 1

condor nebbiforme:hp100 mp0-attacca con becco morfeo(status sonno),colpirlo con le magie in quanto è velocissimo

guscio millenario:hp1500 mp50-attacca con zampata,difesa fis e mag al massimo(invulnerabile),si muove grazie agli mp,in

assenza di essi usa aspir e quando sta a"secco"rimane immobile(colpirlo alla coda=unico punto debole)

condottiero satanico:hp 350 mp0-attacca con status morte+,mostro non-morto(debole a incantesimi di guarigione),utilizzare

la destezza e colpirlo prima che lo faccia lui

assegnato compito:strategia per sconfiggere piros Hp500 mp500 mostro di elemento fuoco-dopo 5 attacchi usa kamikaze

togliendo tanti hp pari alla differenza tra i suoi hp max e gli attuali(i vostri attacchi mag tolgono90,quelli fis80)
non siete obbligati a svolgerlo ma....
(inviarmelo tramite pm)

2°Lezione di Tecniche
Tecniche del giorno dei dragonieri:
SOFFIO FULMINANTE:danni extra da tuono-costo MP4-lancia
ARTIGLIO PERFORATORE:possibile status veleno inflitto+spaccadifesa-MP6-lancia
ANTIMAGIC:extra dif.magica-MP2-lancia

Tecniche dei warrior:
SPADA DI ZEUS:danni extra da tuono-costo MP4-spada
SHIELDBRAKER:possibile status veleno inflitto+spaccadifesa-MP6-spada
SPADA SHELL:extra dif.magica-MP2-spada
I presenti erano Kallo e D.Anima e come ospite il preside Sephirot

MISSIONE : (DOMENICA 2)

Studenti mi è appena arrivato un telegramma dallo stato di Aliar nel continenete a nord...il presidente mi informa che Voin

la capitale dello stato è sotto assedio da un esercito di ribelli che si fa chiamare con il nome di ZORK UNIT..non sappiamo

molto di loro ma ci basata sapere che hanno una base di ricerca bellica sulle montagne di Gon a nord di Voin...l'esercito

di Aliar è stato schiacciato dalla loro arma...un'arma potente e misteriosa che sicuramente è controllata da qualcuno

all'interno della loro base sulle montagne....
Ci è stato chiesto per la cifra di 700000000 di gil di irrompere nella base ,mettere fuori uso l'arma e catturare il capo

di ZORK UNIT.
Ieri ho inviato una spia sulla montagna e bene ...a costo della sua vita mi ha rivelato che è impossibile entrare

dall'entrata principale perchè è sorvegliata da due grandi torrette ce ci polverizzerebbero.....ma mi ha anche detto che

c'è un canale sotto la montagna che è poco sorvegliato a causa della presenza di mostri.
ebbene noi passeremo da lì e li colpiremo dove non si aspettano visite.
Il lavoro di squadra è tutto,sarete divisi in 4 gruppi,i membri li comunicherò in seguito,rispettivamente saranno GRUPPO: A

B C D.
IL PIANO DI GUERRA SARà COMUNICATO IN SEGUITO.


PIANO DI GUERRA:

A: la squadra A sarà inviata nel canale..il suo obbiettivo è entrare furtivamente nella base e DISATTIVARE LE DIFESE

INTERNE , DESCRIZIONE:nel canale ci sono dei mostri fate attenzione...una volta entrati nella base vi recherete nella torre

di controllo ucciderete le guardie e disattiverete le torrette all'entrata in queto modo le altre squadre potranno

irrompere nella base.(PRORITà ASSOLUTA)

B: la squdra B entrerà in azione solo dopo che la squadra A ha finito il lavoro..il suo obbiettivo è DISTRUGGERE LA FONTE

ENERGETICA DELLA BASE. DESCRIZIONE:untrati nella base vi recherete alla zona 4 nella quale si trova la fonte energetica

costituta da un misterioso cristallo,superate le difficoltà e distruggetelo ma fate attenzione ..la sorveglianza sarà

estrema.

C: la squadra C non andrà alla base ma bensì a Voin e darà una mano all'esercito locale nel fermare i ribelli...uccideteli

senza pietà ma ricordate che l'obbiettivo è ISTRUGGERE LA POTENTE ARMA DEL NEMICO...una volta che gli avremo tolto

l'energia sarà facile distruggerla ma non sappiamo cosa succederà potrebbero esserci delle sorprese quindi attenzione!

D: entrerà in azione per ultima.nella base il suo obbiettivo è CATTURARE IL CAPO DI ZORK UNIT VIVO O

MORTO....preferibilmente vivo ma..gli incidenti capitano.
DESCRIZIONE: il capo si trova nella zona 7 raggiungetela e trovatelo ..se oppone resistenza uccidetelo....attenti sarà

protetto da orde di guardie.


COME GIà COMUNICATO I MEMBRI LI DIRò IN SEGUITO PER ORA FATEMI SAPERE IN QUALE GRUPPO VORRESTE ESSERE

LEZIONE DI GUNBLADE N 2:

dopo una ripetizione per l'assente phoenix..ho insegnato la prima tecnica speciale cioè introcolpo...tecnica che se

caricata aspettando un turno toglie il triplo.
Ho isegnato bene anche come utilizzare le tecniche speciali cioè una volta ,ogni volta che si supera la metà degli HP

attuali.
assenti:Raphael90 , uscua, king bahamut, squall 1988


1° lezione di magie nere ed invocazioni oscure:

x le magie nere abbiamo imparato le magie nere fire (costo 4 MP + efficace contro mostri di ghiaccio) e blizard (costo 4 MP

+ efficace contro mostri di fuoco)
x le invocazioni abbiamo imparato ifrid (costo 17 MP mossa:fiamme dell'inferno danno di fuoco)

ECCO I PARTECIPANTI ...VI PREGO SE NN VI VA BENE L'ORARIO DITEMELO SUBITO!

SQUADRA A : squall,Al general,phoenix,dark anima (orario : da 11.00 fine prevista per 13.00 circa)

SQUADRA B : Aeris18, pec,federik,Raphael90 (orario : da 15.00 fine prevista per 16.30 circa)

SQUADRA C : Dark amarant,Rinoa mudou,Sephir90,red XIII (orario :da 18.00 fine prevista per 20.00 circa)

SQUADRA D : Holy bahamut,chukie,squall1988,kallo (orario :da 21.00 fine prevista per 22.30 circa)


i caposquadra : A AL GENERAL B AERIS18 C DARK AMARANT D SQUALL 1988

IMPORTANTE: se gli orari non vanno bene ditemelo subito!!!!!!!!!!!!! altrimenti nn si fa più in tempo a cambiare. PER OGNI

DAMANDA CONTATTATEMI VIA MSN

LUNEDì verranno comunicati i risultati della missione e ci saranno delle promozioni se tutto va bene.
lunedì aggiornate anche i soldi sulla firma visto che prendete lo stipendio.

MI RACCOMANDO CERCATE DI ESSERCI E PRIMA DI DOMENICA FATE LA SIMULAZIONE DI COMBATTIMENTO CON ME SE NON L'AVETE GIà FATTA.


è TUTTO BUONA FORTUNA A TUTTI! dal vostro caro preside Sephiroth

PS: I CAPOSQUADRA AVRANNO UNA RIUNIONE CON ME VENERDì ALLE 21.00


2° lezione di magia nera e invocazioni oscure
x la 2° lezione di magia nera e invocazione:
x le magie nere sono state imparate thunder (costo 4 MP + efficace contro mostri di tipo acqua e macchinari) e idro (magia

nera costo 4 MP + efficacie contro mostri tuono e a volte macchinari)
x le invocazioni è stato appresa shiva (costo 17 MP danno da ghiaccio mossa:polvere di diamanti)

oggi a lezione di magia bianka ed evokazione sacre si e' insegnato la differenza tra magie evolutive e nn e ke le

evocazioni aumentano di livello insieme al possessore.
le magie di oggi sono basiliari:

HILYA: magia curativa evolutiva( livello base ), cura 1000 HP......MP:6
ILLESIA:magia ke cura tutti gli status......MP:6
REVIVIA: magia evolutiva(livello base) , porta in vita un alleato con il 30 % di HP..MP:10

evocazione:SHILLA: creatura dell' acqua simile ad una fata , cura 1000HP a tutti gli alleati....MP :20


x la 2 lezione di magie bianke ed evocazioni ho insegnato

CRYSTA: barrier fisika su tutti gli alleati . 50% in meno di danni dura solo 3 turni...MP:10
ASKA:barriera magika su tutti gli alleati . 50% in meno di danni dura solo 3 turni ...MP:10
FLEIRA:magia sacra di attacco . 50% di danni ...costo MP :30
evocazione: ALTARIA: creatura dei cieli , simile ad una fenice .RIporta in vita tutti gli alleati
costo MP: 50


questo è il mio ultimo messaggio prima della grande missione.....ascoltatemi bene.
PRIMA DI TUTTO C'è un cambio nelle squadre RINOA MUDOU DELLA SQUADRA C VIENE SPOSTATA NELLA SQUADRA A AL POSTO DI DARK

ANIMA.

Detto questo è tutto pronto..è la vostra prima missione..avete fatto le prove di combattimento e i caposquadra sanno come

muoversi.SEGUITELI SEMPRE SONO LORO CHE DECIDONO DOVE ANDARE!

se nn avete capito qualcosa o volete semplicemente allenarvi nei combattimenti IO SONO A DISPOSIZIONE .

AUGURO A TUTTI BUONA MISSIONE E BUON DIVERTIMENTO!! vi prometto che mi impegnerò al massimo delle mie capacità e mi aspetto

altrettanto da voi

non ho altro da dirvi solo che spero torniate tutti sani e salvi...e se sarete stati particolarmente in gamba sarete

sicuramente promossi

è tutto il vostro preside sephiroth 7

scusate, è un avviso importante. non sapevo come comportarmi dato ke sephirot7 è stato assente e nn ho potuto kiedergli

informazioni piu dettagliate e il consenso per fare l'annuncio.
essendo il contabile sn venuto a sapere ke seph7 ha regalato a tutti i partecipanti del garden X10 Pozioni e X5 Code di

fenice.
ripeto, ho avvisato tutti perke essendo il contabile, e essendo ke domani inizia la missione, kiedo gentilmente di

modificare la firma aggiungendo gli oggetti scritti sopra.
PS x Seph7
scs se ho fatto l'annuncio, è ke l'ho saputo ma tu nn sei stato piu possibile da contattarti. se ho fatto male ti prego di

scusarmi, solo mi sembrava piuttosto importante la cosa, dato ke ho notato ke molti nn l'anno messa nella fimra.
Ho messo l'annuncio in modo da farlo sapere a tutti. scusate se vell'ho detto a quast'ora.
alle 23:30 io controllero ke tutti abbiano modificato la firma, e in caso contrario mandero un PM.
è tutto, scusate il ritardo dell'annuncio e scuso seph7 per nn avergli kiesto il permesso.

NEGOZIO ARMI N1)
ora vi spiego come funzionano i negozi...allora intanto ce nè solo uno quello di armi nel quale trovate tutto. Ora vi darò

una lista di oggetti vari con il relativo costo. Per comprarli dovete riferire o a me o agli altri quattro il vostro

acquisto specificando solo l'oggetto acquistato e la quantità.
Dopo l'acquisto dovete scalare i soldi spesi E NON BARATE CHE VI TENGO D'OCCHIO!
questo è quanto RICORDATE DI METTERE IL NOME DELL'ARMA ATTUALE nell'apposito spazio sulla firma. AGGIUNGETE ANCHE UN NOVO

SPAZIO INTITOLATO OGGETTI nel quale mettere gli altri oggetti acquistati come pozioni,munizioni ecc....IL LIMITE è 99.

RICORDATE CHE SE NON è RIPORTATO L'OGGETTO NON è CONSIDERATO.
detto questo si apre il primo negozio(poi ne verranno sempre di nuovi)

POZIONE 200 GIL

LANCIA SALUR (draghieri) (ATT+4) 3000GIL

BONE ROD (tutti i maghi) (ATT M +5) 3500GIL

LINX PAIN (gunblade) (ATT+7) (10 proiettili) 6000 GIL

BROAD SWARD (guerriero) (ATT+ 4) 2500 GIL

SILENT KNIFE (mago nero) (ATT+ 2 ATT M +3) 4000 GIL

COLPI COLT 100 GIL

ciauuuuuuuuuuuu e buona missione a tutti

La missione ha avuto successo l'esercito Zork è stato sbaragliato e il loro capo catturato vivo..ieri sera l'ho interrogato

ed ora marcisce nella prigione del Garden in attesa di esecuzione
molti di voi sono stati promossi ad un grado superiore ora ve li elencherò con vicino il nuovo grado raggiunto.ma prima vi

ricordo di aggiornare la firma con le nuove statistiche se siete saliti di livello,e aumentate i vostri soldi in relazione

al vostro stipendio settimanale...i promossi sonoVICINO C'è ANCHE IL PUNTEGGIO IL MINIMO PER LA PROMOZIONE ERA 60

PUNTI):c'è anche un piccolo commento.....
Squall SeeD 72 (sii meno impulsivo parli troppo)
Raphael90 SeeD 61 (se riportavate il cristallo al garden venivate tutti bocciati..)
AL General SeeD 89 (grande spirito di sacrificio)
Phoenix SeeD 76 (se insulti i nemici ti attaccano più frequentemente)
Pec SeeD 79 (ottima magia di fuoco)
Chuckie SeeD 65 (sii più coraggioso)
Rinoa Mudou SeeD 60(per un pelo)
Dark Anima SeeD 92 (il migliore)
Red XIII SeeD2 73 (molto bene)
Dark Amarant SeeD2 82 (troppo bella l'idea dell'esca con alex)
Squall1988 SeeD2 61 (non hai rispettato in pieno gli ordini..dovevi passare per la porta principale)
Federik SeeD2 66 (non hai rispettato in pieno gli ordini..passare per la porta pricipale)
Sephir90 SeeD 80 (bravo non hai abbandonato anima)
COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTI SPERO CHE VI SIATE DIVERTITI ora siete SeeD l'orgoglio del garden vi aspettano missioni

sempre più impegnative sono sicuro che diventerete sempre più forti.
La prossima domenica per i dettagli.. vi saranno comunicati in settimana

Riprendono le lezioni di tecniche, ecco cosa è stato spiegato oggi ai dragonieri:
SGUARDO GLACIALE- Danni da ghiaccio applicati ad un attacco normale- Costo 4MP-Lancia
IDROCOLPO- Danni da acqua applicati ad un attacco normale- Costo 4MP-Lancia
DRAGOTYPOON-5 attacchi normali consecutivi + effetto parassita-Costo 25 MP-Lancia
G.F. ITKAL- Sancta sui nemici -20 MP
ed ai warrior:
FURIA GLACIALE-Danni da ghiaccio applicati ad un attacco normale- Costo 4MP-Spada
IDROPOTERE-Danni da acqua applicati ad un attacco normale- Costo 4MP-Spada
COLPO ELEMENTALE: attacco che combina l'effetto di tutti i 4 elementi in 1 attcco potentissimo-Costo 20Mp-Spada
ed inoltre 1 attacco ke possono usare sia warrior ke i dragonieri:
DIFESA DI MITHRIL-Shell-Protect+mmunità team prox. attacco nemico-10MP

Omega Thor: hp1800 mp0 - attacca furiosamente prima causando danni agli mp per poi attaccare con l'enorme

martello(attenzione! sono sempre colpi critici) debole a bio e antima, inefficaci gli elementi

Dragone Sacro: hp2000 mp500 - attenzione agli artigli!provocano sempre status zombie! una volta infettato l'intero gruppo

attacca con sancta! assorbe tutte le magie sacre, debole a tutti gli elementi


Tomberry Solitario: hp 5000 mp100 continua ad attaccare con "rivelazione dell'anima"(danni pari agli hp max diviso il

livello del pg! es: hp pg:500 , lv pg 8 = danni 63ad ogni suo attacco), debole al ghiaccio, impossibile abbassare le sue

difese!



compito a casa: strategia per sconfiggere Kyactus Fifone: hp 500 mp0 elaborare strategia per sconfiggerlo in due colpi

altrimenti chiama tutti gli altri e sono C***I vostri! (nessuna debolezza)

VI DO UNA BUONA NOTIZIA SI SONO AGGIUNTI A NOI ALTRI 4 STUDENTI CHE PARTIRANNO DAL GRADO CADETTO:
Sarayuna maga nera
Nanaki Draghiere
T G C orlandu guerriero semplice
Vexen91 mago bianco

BUONA FORTUNA siete i benvenuti!!!!!!!!!!

Predefinito Lezione Tecniche Speciali
Per i dragonieri:
DARK NIGHT-Danni da oscurità applicati ad un attacco normale-Costo 9MP-Lancia
SUNSTORM-Attacco nn elementale su di un nemico-Costo 12MP-Lancia
e per i warrior:
CROCIATA-Attacco normale + effetto Sacro + effetto parassita-Costo 8Mp-Spada
DARKSIDE-Danni da oscurità applicati ad un attacco normale-Costo 9MP-Spada
MOONPOWER-Attacco nn elementale su di un nemico-Costo 12MP-Spada
ed ora l'ultimo attacco utilizzabile da tutti:
RECUPERO-Sacrificando il turno in corso si ricevono 20MP e 50HP
Presenti -D.anima-Nanaki-Kallo e ospite Sephirot

NEGOZIO 2
(oltre agli oggetti precedenti)

Coda di fenice 250 gil

Flames lance 3000 gil (att+18 fuoco)

Exayrin rod (mago nero) 4000 gil (att magico + 21)

colpi Zerin 100 gil l'uno

arco di ebano (maghi bianchi) (att fisico +7 att magico +16) 5000 gil

(ovviamente sapete come aquistarli)

3^ lezione magie bianke e evocazioni sacre

RAFLESIA: magia curativa di 2 livello , riporta in vita con il 50% degli HP ad un alleato....MP:20

evocazioni
REMORES: una delle 7 creature sacre + potenti .Lupo alato argentato, ulula alla luna curando tutto il party al massimo e

lanciando la magia triple...MP:40

AURARY: creatura umana, maga dei secoli e del tempo permette di usare la teknike speciali solo x una volta a

battaglia....MP:10

MISSIONE 2 : La ricerca dell'uovo di Phlamior (difficoltà alta)

Bene prima di annunciarvi questa nuova missione mi voglio ancora una volta complimentare con voi per la precedente con i

soldi guadagnati adesso il garden dispone anche di un sottomarino e di un Ranch Chocobo...ma veniamo a noi questa che vi

propongo non è una missione da poco si rischia sul serio la vita quindi non vi partecipate se non vi setite pronti

altrimenti saranno guai....il cliente è il vicino stato di Duran ...il tesoro nazionale il famoso UOVO DI PHLAMIOR è stato

rubato ieri notte da un uomo misterioso vestito di nero..da solo ha sbaragliato una sorveglianza serrata ..probabilmente è

qualcuno che crede nella leggenda dell'uovo ..quella che dice che l'uovo contenga la chiave per aprire il portale

dell'inferno e di carpirne tutta la potenza.....è ovviamente una sciocca supertizione ma.....non possiamo permettere che

tale oggetto cada nelle mani sbagliate.....una guardia prima di morire ha visto l'uomo in nero che chiameremo con il nome

in codice di SEPHIROTH ...in riferimento all'antico nemico del pianeta vestito di nero...si dirigeva verso la foresta di

Xia ...da li partiranno le riceche......non sappiamo dove sia quindi verrete mandati in diverse parti del mondo...magari vi

assegnerò anche un chocobo....per ora è tutto ....prima del piano di guerra voglio avere una lista di volontari ....perchè

io non chiamerò nessuno a farla...chi volesse cimentarsi me lo deve far sapere tramite PM ....ma solo chi si sente

pronto!!! sarà molto difficile!!...un'altra cosa vista la vastità della missione non si svolgerà solo di domenica ma

probabilmente si prolingherà per buona parte della settimana successiva....ma ora non pensate a questo ...VOGLIO SOLO ED

IMMEDIATAMENTE LA LISTA DEI VOLONTARI...

PS
ovviamente per chi non vi parteciperà le lezioni sono sempre aperte.


ciauuuu, dato il da fare del prof di gunblade e capo del garden, ha dato a me l'incarico di sntetizzare la lezione di oggi.
PS: questa sarebbe la terza ma dato ke nella seconda ci sono stati molti assenti oggi si è spiegato il programma di lunedi

e di questo giorno.

Nella lezione è stata imparata:
-La tecnica Flames Pain. Tecnica di elemento fuoco, utilizabile a metà HP max come tutte le tecniche gunblade. La lama si

infiamma e voi date un micidiale fendente a tutti i nemici. Attacca quindi tutti i nemici nella battaglia.
-La fusione dei proiettili. per farli bisogna cambiare la firma come abbiamo fatto per comperare al negozio. la proporzione

è da 1 proiettile di un tipo e da 1 di un altro tipo si ottiene 1 colpo diverso e piu potente. voi dovete solo togliere

dalla firma i proiettili da fondere e aggiungerne uno ke è il risultato della fusione. i colpi e i risultati delle fusioni

verranno insegnati mano a mano nei giorni.
la prima fusione possibile imparata è:
x1 Colpo Colt + x1 Colpo Zerin = x1 Colpo Fotonico (toglie il triplo del colpo colt)
è tutto per il momento e piu avanti impareremo nuove fusioni, ciauuuuuuu.

EDIT
ops mi sn dimenticato di mettere i presenti :
presenti lunedi: holy bahamut, al general
presenti mercoledi: raphael90, al general, sephir90


ECCO I TEMERARI:
Rinoa mudou
Federik
squall1988
AL general
Dark amarant
Chukie
pec
Red XIII
Sephir 90
Raphael90
Dark Anima
TG cid orlandu

BASTA GLI ALTRI CONTINUERANNO NORMALMENTE CON LE LEZIONI..VI SARNNO COMUNICATI PRESTO DEI SUPPLENTI

3° lezioone di magie nere ed invocazioni oscure
oggi abbiamo appreso:
x le magie nere:drain (costo 6 MP assorbe HP all'avversario e li ridà a te)
aspir (costo 0 MP assorbe MP all'avversario e li ridà a te)
x le invocazioni:
quetzal (invocazione tuono mossa tempesta di fulmini costo 20 MP)
leviathan (invocazione acqua mossa:ruggito oceanico costo 23MP)

oggi abbiamo appreso:
MN:bio (costo 8MP danno veleno infligge danno e a volte status
veleno) quake (costo 8MP danno terra) antima (12MP danno non elementale toglie 1/3 di Hp all'avversario)
invocazioni:titano (costo 23 MP mossa movimento sismico danno da terra)


MISSIONE :
allora visto che c'è stata una grande richiesta per la missione e visto che tutti devono avere l'opportunità di combattere

allora ho deciso di fare un'altra missione che durerà solo domenica ... vi parteciperanno quattro studenti :Rinoa

Mudou,Phoenix,TGcid orlandu e nanaki quest'ultimi sono alle prime armi quindi trattateli bene..ok la missione per voi

avverrà DOMENICA ALLE 11.30 la fine è prevista per 12.30-13.00...andrete nel regno di Unio recentemente la popolazione è

terrorizzata da un grosso mostro dalle sembianze di drago..stanatelo e uccidetelo ...fate attenzione è molto pericoloso! il

caposquadra sarà Phoenix ...se la porterete a termine otterremo molti gil circa 1000000 e potremmo permetterci di ampliare

il nostro nuovo rench di chocobo. BENE BUONA FORTUNA!



bene ora che sappiamo chi parteciperà ALLA MISSIONE SPECIALE vi do più informazioni : innanzitutto non si svolgerà in una

sola giornata ma si protrarrà per qualche giorno ( più che una missione è una vera e propria avventura) inizierà domenica e

ogni giorno fino alla fine si riprenderà dal punto in cui è stata interrotta ora vi darò degli orari giornalieri nei quali

si svolgerà la missione...sono tutti abbastanza abbordabili se a qualcuno non vanno bene me lo dica immediatamente

ovviamente valgono per tutti i giorni)

Squadra Sky dalle 15.00 alle 16.30 Squadra omega 21.00 alle 22.30

essendo voi 10 le due squadre saranno formate da 4 persone più una riserva che cambierà ogni giorno (escluso il

caposquadra) le riserve parteciperanno cmq alla missione solo che non potranno combattere (a meno che non decidiate di

combattere in 5 ma poi è a vostro rischio e pericolo)

ora vediamo i diversi piani di guerra la squadra Sky(15.00-16.30) capitanata da DARK AMARANT partirà la sia avventura nella

foresta Xia nella quale è stato avvistato SEPHIROTH l'ultima volta in seguito a seconda delle informazioni raccolte e degli

indizi trovati viaggerà per il mondo a bordo di uno dei chocobo del garden alla ricerca del famigerato oggetto

ribato...chissà che avventure vi aspettano!

per quanto riguarda la squadra omega(21.00-22.30) capitanata da AL GENERAL il piano è uguale alla squadra Sky con la

differenza che non inizierete dalla foresta ma bensì sott'acqua...innaugurerete il sottomarino del garden...con esso vi

recherete nelle rovine sommerse alla ricerca degli antichi poteri dell'uovo...e poi ...il mondo vi aspetterà.

Squadra Sky: Raphael90,Dark Amarant,Federik,Chukie,Sephir90
Squadra Omega:Squall1988,pec,ALgeneral,Red XIII,Dark anima


DOMANI VI DICO DA CHI SONO COMPOSTE LE DUE SQUADRE


RISULTATI MISSIONI DI DOMENICA:
MISSIONE DISTRUGGI IL DRAGO GIDORA:

Nanaki punteggio:69 promosso a SeeD (buon uso abilità)
TGCid orlandu punteggio:75 promosso a SeeD (risoluto)
Rinoa Mudou punteggio:93 promosso a SeeD2 (ottima maga)
Phoenix punteggio:86 promosso a SeeD2 (ottimo capo)

MISSIONE SCONFIGGI BAHAMUT

Holy Bahamut punteggio:76 promosso a SeeD2 (bel lavoro)
Squall punteggio:71 promosso a SeeD2 (shiva risolutrice)
Rikku punteggio:70 promosso a SeeD (buona magia)
Celes punteggio:80 promosso a SeeD (guerriera lunare)

PS ora che bahamut è stato sconfitto è possibile utilizzarlo come invocazione oscura quindi RED XIII è pregato di

insegnarla.

PPS ricordate di aggiornare subito la firma!!!

RISULTATI SUPER MISSIONE UOVO DI PHLAMIOR:
La missione è stata completata da entrambe le squadre sephiroth è stato fermato..speriamo non si faccia più vivo...cmq

grazie alla lauta ricompensa dell'uovo ora il choco rench è più attivo che mai e stiamo anche costruendo un nuovo negozio

..per informazioni aspettare la pubblicazione in questo topic...ma ecco i risultati!! complimenti tutti promossi!!!:c'è il

vostro nuovo grado il punteggio e il commento:

RED XIII SeeD3 89 bravo nei combattimenti ottima arma trovata.. ha spesso intuizioni positive sulla strada da prendere

,buon spirito di esplorazione ma che a volte può mettere in pericolo la squadra....promosso a pieni voti!

CHUKIE SeeD2 87 Decisivo nella lotta contro il drago ..spesso i suoi congelamenti mettono a dura prova gli avversari

bloccandoli...intuitivo nel cercare il punto debole dei nemici..buona la performance come caposquadra

DARK ANIMA SeeD2 91 Memorabile colpo di grazia a sephiroth forte spirito di sacrificio..ottimo combattente

DARK AMARANT SeeD3 92 Ottimo caposquadra ..forte senso di responsabilità e sacrificio nei confronti degli altri ..a lui si

deve la salvezza della squadra Sky...gran combattente ed esploratore

FEDERIK SeeD3 88 Grande draghiere interessante amore per i chocobo sicuramente il miglior esperto in materia

SQUALL1899 SeeD3 89 Ottima performance come caposquadra buon gunblaider..a volte scorda di ricaricare le munizioni. ma

introcolpi a raffica!!

RAPHAEL90 SeeD2 87 Gran gunblaider ..molto vendicativo..preciso nell'indicare il numero di munizioni..esperto delle

pallottole!

AL GENERAL SeeD2 90 Caposquadra abile e fedele all'amata..fortissimo senso degli ordini..esploratore coraggioso,e gran

guerriero gunblaider!

SEPHIR90 SeeD2 92 Il più fortunato ad arraffare l'arma più potente in palio ..decisivo nello scontro finale..e anche ottimo

contabile..guerriero spietato!

PEC SeeD2 87 Grande mago lancia magie come aspir e drain che danno una marcia in più alla squadra.favoloso con shiva!

NEGOZIO NUMERO 3: studiando l'uovo di phlamior siamo venuti a conoscenza di un luogo segreto che custodiva delle armi

demoniache estremamente forti eccovele costano un pò ma dopo tutto sono armi molto potenti e rare che sono felice di

mettere a disposizione del garden:

Alastor (spada) (att+25 attacchi di tuono) 10000 gil

Lancia di Atena (att+25 attacchi sacro) 10000 gil

Bastone di Ade (att mag +25 magia buio raddoppiata) 10000 gil

Bastone di Era (magie di recupero più efficaci) 10000 gil

Maledizione di Odino (gunblade) (att+25 portata 30 proiettili) 10000 gil

Proiettili Magnum 500 gil x1

prima di esporvi il progetto choco ranch vi informo che il garden ha un nuovo prof che si occuperà dei chocobo e sarà a

capo del choco ranch questo è T G Cid Orlandu...con lui abbiamo creato questo progetto che renderà ancora più interessante

l'esperienza del garden leggete tutto con attenzione e buon divertimento

PROGETTO CHOCO RANCH:

Dopo diverse settimane di organizzazione e grazie alle missioni portate a
termine, abbiamo trovato i finanziamenti per un progetto ambizioso: il
“Chocobo Ranch” è ora attivo e funzionante. Due parole sui chocobo: questi
grandi animali, simili a polli giganti, nonostante sia un età di alto
sviluppo tecnologico, sono ancora il nostro principale mezzo di trasporto
nelle terre più desolate e inerpicate del nostro pianeta. Grazie alla loro
forza e agilità possiamo facilmente attraversare deserti, ma anche
districarci in fitte foreste. Sono utilizzati nei modi più svariati: per
trainare grossi carichi pesanti; come “mezzo” da combattimento di eserciti;
a semplici animali domestici; …ecc. Possiamo dire che questi mitici animali,
sono ormai largamente presenti ed utilizzati nella nostra epoca.
Esaminando l’uovo di PHLAMIOR recuperato nella missione speciale di questa
settimana, abbiamo scoperto delle tracce tangibili dell’esistenza, in un
lontano passato, di diversi tipi di chocobo dai colori e abilità
impressionanti. Dalle poche visibili tracce siamo stati fin ora in grado di
capire che una volta questi tipi di chocobo erano molto comuni e considerate
dalle popolazioni indigene “Bestie Sacre”. A causa di sconvolgimenti
naturali e da una forza sconosciuta i chocobo scomparvero quasi 1000 anni
fa. Solo alcuni esemplari di chocobo Gialli si salvarono: chocobo selvatici
rimasti intrappolati in una caverna nei giorni precedenti al cataclisma,
caverna che ironicamente salvò questi chocobo dalla loro totale estinzione.
La notizia è sensazionale, ma lo sono ancor di più i nostri studi:
continuando ad esaminare l’uovo abbiamo scoperto che il “Re dei chocobo”
sarebbe stato in grado di cambiare i destini dell’intero pianeta, in quanto
conosceva segreti riguardo ad armi celesti ed evocazioni divine, madri di
quelle che conosciamo ora. Era questo il motivo per cui Sephirot voleva
impadronirsene? Questo non possiamo affermarlo con precisione, perché tanti
segreti sono nascosti in questo Uovo. Da qui la decisione di dare a voi
l’opportunità di scoprire tale segreto, una mini Sub-Mission che potrebbe
aiutare il Garden nella riuscità delle prossime avventure…

Grazie ai nostri allevatori, siamo riusciti ad Addestrare i Chocobo Gialli,
fornendoli abilità uniche nella loro specie:
Ora se volete potete acquistare il vostro chocobo personale per comprare un chocobo è come per gli oggetti solo che il

messaggio privato dovete darlo a TG Cid Orlandu capo del rench:

1-Chocobo base;
-Salto Liv.1; Piccoli salti
Costo per Acquistarlo:5000 GIL

Grazie ad Oggetti Speciali i Chocobo possono apprendere Abilità aggiuntive,
alcune veramente speciali. Una volta trovati questi oggetti, il Garden sarà
in grado di riprodurli, in modo da dare a tutti la possibilità di sviluppare
i propri chocobo.

Per ottenere nuove razze di chocobo, il meccanismo è simile (non uguale!)
all’accoppiamento dei chocobo di FF7, solo un po’ più complesso: bisogna
avere 2 chocobo di sesso diverso, dare ad ognuno di esso una GREENS (quindi
in tot. 2); e successivamente scegliere una NUT. Inviate a T G Cid Orlandu un Mex Privato
con le vostre combinazioni, e otterrete 1\2 giorni dopo (ci vuole tempo per
farli nascere!) un Mex Privato con la notizia della nascità del nuovo
chocobo, e con una sua breve descrizione!

Per capire quali tipi di combinazioni utilizzare, ci sarà una lezione
settimanale con prof T G Cid Orlandu in cui verranno esaminate diverse leggende legate ai chocobo che nascondono indizi per

la giusta combinazione. La lezione è libera e
non prevede frequenza (tipo le lezioni sui mostri del prof. Dark Amarant)metterà un post sul forum e poi per gli

approfondomenti sarà disponibile su msn.
Tutto dipende dalla vostra abilità.

(N.B.: ci sono armi speciali e oggetti speciali che possono
essere prese solo grazie a certi chocobo; questi oggetti sono UNICI, e
quindi “chi prima arriva, meglio alloggia”. Quindi pensateci bene se
comunicare ai vostri compagni la scoperta della combinazione giusta,
potreste perdere oggetti UNICI!)


E ora passiamo alle regole:
1) I Chocobo possono essere utilizzati nelle missioni(ve ne potete portare dietro max 1) se queste non prevedono il

contrario;se ne possedete uno non ci sarà bisogno di andarlo a prendere in un chocobosco ma ve lo porterete dietro dal

garden. essi vi saranno utlissimi nell'esplorazione perchè non incontrerete mostri e con le loro abilità vi potranno far

raggiungere luoghi inaccessibili fin ora

2) Ogni studente ha ora a disposizione gratuitamente 5 box in cui potrà
metterci i suoi chocobo. Ogni box aggiuntivo costa 10000 gil (l’UNO);

3) Dovete ora modificare la firma: dovete aggiungere le voci “N.Box” (es.
N.Box: 5) e “Chocobo” (es. Chocobo: 1) Nome Chocobo – GIALLO Maschio; 2)
Nome Chocobo – GIALLO Femmina; …ecc.).

PS date sempre dei nomi ai vostri chocobo se no è squallido

ecco degli oggetti utili: (per ogni informazione il prof T G Cid Orlandu è a disposizione)

Lista Oggetti:
- Lasan Nut -------------------------- 300 gil
- Isakk Nut --------------------------- 300 gil
- Carrybean Nut -------------------- 400 gil
- Sahara Nut ------------------------- 400 gil
- Arcuan Nut ------------------------ 500 gil
- Ivory Greens ---------------------- 300 gil
- Tantal Greens --------------------- 300 gil
- Sylkis Greens --------------------- 400 gil
- Cenorian Greens ----------------- 400 gil
- Mimett Greens -------------------- 500 gil



Ripeto:
-Per ogni acquisto di OGGETTI non dovete avvertire nessuno, basta scalare il
prezzo dai vostri soldi:


Il Garden Vi saluta e augura tutti Voi un buon Augurio nel proseguo delle
vostre missioni.


ASSEGNAZIONE NUOVI COMPITI E MESSAGGI GENERALI:

Bene cari miei dopo le vacanze di pasqua è il momento di abbellire e arricchire il nostro già prosperoso garden soprattutto

perchè ora che abbiamo un ruolo importante nella politica mondiale possiamo essere bersagli di attacchi..allora

innanzitutto verranno assegnati nuovi ruoli secondari retribuiti come gli altri cioè con 3000 gil extra alla settimana..ora

ve li elencherò chi è interessato me lo comunichi ed io valuterò se assegnargli il ruolo o no...eccoli:

Forgiatore : può fondere armi sotto pagamento.

Infermiera : medica coloro che hanno riportato ferite permanenti

Esperto di luoghi: questo è importante...sarà l'esperto della mappa del mondo e darà suggerimenti sui luoghi.

Messaggero del garden : sarà responsabile di comunicare messaggi urgenti e importanti a tutti i partecipanti via msn o mex

privato.

Eccoli quà...se siete interessati io sono disponibile...poi un'altra cosa che vi farà piacere...visto che il bottino di

guerra dell'ultima missione è molto corposo il garden vi dona 4000 gil omaggio per uno!!!! aggiungeteli alla firma!!!!

diciamo che è un regalo di pasqua un pò in ritardo

inoltre visto che alcuni di voi se ne dimenticano vi ribadisco che ogni settimana prendete lo stipendio aggiornate

sempre!!! poi non mi venite a dire che siete poveri è!!!


Questa è la famigerata mappa del mondo ci sono tutti i luoghi ingrandite l'immagine per vederla meglio! vediamo se riuscite

a rintracciare i luoghi dove avete svolto le precedenti missioni...il mondo è ricco di città luoghi e livelli segreti

...studiatela bene è un mondo tutto da scoprire

Oggi abbiamo 2 tecniche, di cui 1 ke verrà migliorata nel tempo, all'aumentare del vostro livello, farò aumentare il

livello della tecnica.

X i dragonieri abbiamo Salto (Jump in vers. Inglese), che costa 4MP e permette di colpire i volatili.
La corrispettiva x i warrior si chiama Mugen Sword, costa 4MP e anch'essa permette di colpire i nemici volanti.

Invece Dualismo liv1, è condivisa da entrambi ed è 1 tecnica di coppia.
2 guerrieri devono usarla insieme x portare un'attacco al nemico, al costo di 3MP a testa.
Inizialmente l'attacco sarà debole e semplice ma pian piano verrranno aggiunti effetti all'azione combinata.
Il suo utilizzo è legato all'uso in contemporanea della mossa da 2 guerrieri, 2 draghieri o draghieri e guerrieri insieme.
I danni verranno inflitti quando il 2° guerriero userà la tecnica, nel caso nessuno durante il turno la utilizzi l'attacco

sarà da considerare fallito ed i 3Mp sprecati.
Presenti D.Anima-Celes e T.G.Cid Orlandu

I nuovi ruoli sono stati assegnati eccoli ci aspettiamo grandi cose da questi ultimi che come gli altri con altri ruoli

guadagneranno 3000 gil extra ogni settimana:

Dark Anima : Guardiano garden

Dark Amarant : Forgiatore

Holy Bahamut : Esperto dei luoghi

Chukie : Messaggero del garden

Infermiera : sarayuna

MISSIONE L'ASSALTO DI XANIA.

Studenti ho una brutta notizia da darvi...siamo entrati in GUERRA!....ora vi spiegherò bene i fatti che si sono evoluti

nelle ultime ore....come tutti sapete ora il nostro garden possiede un oggetto molto prezioso e con poteri arcani e

diabolici....che fa gola a molti che possono diventare dei potenziali Sephiroth...6 ore fa abbiamo ricevuto una

notizia....avete visto sulla mappa il garden volante di Xania..si trova a nord est della mappa....quel garden ..è

tecnologicamente molto più avanzato del nostro....infatti con speciali meccanismi è in grado di volare e andare dove

vuole....il che lo rende una base di assalto micidiale....bè 6 ore fa il garden di Xania è decollato alla volta di

Rodia....il nostro garden...tutto fa pensare ad un assalto in massa di Xania....credo ci siano due motivi che hanno causato

questa condizione....per prima cosa dopo la missione di Altair e Zork Unit il nostro garden è diventato molto prestigioso e

la concorrenza è spietata.....l'altro è che sembra che Xania voglia impadronirsi dell'uovo di Phlamior..forse lo vuole

usare per creare soldati scelti geneticamente modificati o chissà cos'altro....bè noi non staremo a guardare...e poi anche

noi bramiamo una cosa che Xania possiede e noi no....il meccanismo che gli consente di volare....quindi se vinciamo oltre

che a toglierci un potente concorrente ci impossesseremo anche della sua tecnologia e potremo lasciare quest'isola per

pertire alla volta di nuove avventure!....c'è un'altra cosa...non voglio aspettare che Xania arrivi qui a Rodia....noi

siamo fermi e vulnerabili...ci potrebbero bombardare senza problemi...quindi ATTACCHEREMO NOI PER PRIMI E LI COGLIEREMO DI

SORPRESA!...aspettatevi fra breve un dettagliato piano di guerra dove sprete chi saranno i convocati e gli sviluppi del

nostro attacco...intanto preperatevi a combattere!

PIANO DI GUERRA MISSIONE ASSALTO DI XANIA:

Ora vi illustrerò un dettagliato piano di assalto del garden di Xania....non possiamo attaccare direttamente loro sono

molti più di noi meglio equipaggiati e il loro Garden è tecnologicamente più avanzato del nostro...quindi attaccheremo di

sorpresa ...ci intrufoleremo dall'interno e manderemo nel caos il garden nemico....ora vi spiego come prestate

attenzione..il garden di Xania non è comandato da un preside come il nostro...ci sono 4 capi supremi che danno gli ordini e

gestiscono il tutto...rispettivamente : comandante Seifer,Ammiraglio Nylor,Generale Grifis e il sovrintendente Viper...sono

tutti e quattro eccellenti guerrieri ma se riusciamo ad assassinarli manderemo tutto il sistema del garden di Xania in

crisi...e noi non solo eviteremo il loro attacco ma ruberemo anche la loro tecnologia e razzieremo i loro tesori....bene

ecco il piano nei dettagli...ci saranno 4 squadre in tutto ad ognuna verrà assegnato l'assassinio di uno dei 4 capi...è

importante non fallirne neanche uno altrimenti gli altri tre se ne accorgerebbero e in men che non si dica verrete fucilati

all'istante dal loro plotone di esecuzione...e poi con le vostre teste ci faranno dei trofei di caccia. Qundi la massima

attenzione e discrezione...ecco come faremo ad enrare di soppiatto in una fortezza volante non possiamo potarvi in aeronave

ma abbiamo calcolato che la rotta del garden di Xania prevede il passaggio sul ponte di Altair (vedi cartina) quella è la

nostra unica occasione di entare quindi vi lascieremo sul ponte di Altair in quattro diversi punti che entreranno da

diverse parti del garden nemico e assassineranno il capo che gli è stato assegnato...per non correre troppi rischi di

essere stanati ...travestitevi e mimetizzatevi con gli studenti di Xania...questo è un consiglio che vi dò...comunque ecco

le squadre con il rispettivo obbiettivo e orario..:per ulteriori dettagli contattatemi via msn oppure ve li comunicherò

durante il viaggio in aeronave:

SQUADRA ALFA : caposquadra Rinoa Mudou,rikku92,pec,Sarayuna88 voi siete tre maghi quindi vi assegnerò l'assassinio

Dell'ammiraglio Nylor considerato uno dei più potenti maghi neri del mondo..solo dei maghi posso affrontarlo quindi

riponiamo le nostre speranze in voi...agirete DOMENICA ALLE 11.00 la missione non durerà più di un ora e mezza.

SQUADRA BETA :caposquadra Squall1988,Celes,Squall,Sephir90 voi siete una squadra abbastanza forte da sfidare il più cattivo

e sanguinario dei 4 capi Seifer un gunblaider incredibilmente pericoloso con il suo Hiperion...inoltre sembra essere molto

interessato al nostri uovo di Phlamior chissà cosa vuole farci...comunque uccidetelo senza pietà o sarà lui a trivellarvi

di proiettili...agirete DOMENICA ALLE 15.00 anche la vostra non durerà più di un ora e mezza.

SQUADRA SIGMA: caposquadra Red XIII,Dark Amarant,AL general,Phoenix,Chukie..sicuramente voi siete i più valorosi del garden

che si sono fatti onore nel recupero dell'uovo di Phlamior siete anche in cinque perchè il vostro avversario è coriaceo ma

attenti alla coordinazione.. appunto per questo vi affido l'assassinio del generale Grifis..visto che è sicuramente il più

misteroso e forse pericoloso dei 4...voi agirete dopo le squadre ALFA E BETA dovremo far passare un pò di tempo..affinchè

voi possiate intrufolarvi bene lelle truppe nemiche agirete DOMENICA ALLE 21.00.

SQUADRA TETA:caposquadra Dark Anima,raphael90,holy bahamut,nanaki voi siete gli ultimi ad agire ma non i meno importanti

infatti ve la vedrete con il sovrintendente Viper esperto stratega e abilissimo spadaccino dai poteri paranormali....voi

agirete il giorno dopo infatti voi non vi intrufolerete ma sarete la truppa di sfondamento ...con un solo capo ancora in

vita..ci sarà il caos..sfruttatelo e ammazzate Viper...così avremo la vittoria finale!! agirete LUNEDì ALLE 21.00.

è tutto per domande chiarimenti e lamentele sono sempre disponibile su MSN...il vostro preside vi augura buona fortuna e

buona CACCIA!

dopo lunghe ricerche siamo riusciti a scoprire caratteristiche e paramentri dei mostri gia incontrati, ricordatevelo perchè

potremmo incontrarli nuovamente!!

Lizard warrior: HP 4537 MP 357 - attenzione, ha la pelle robusta ma è debole al ghiaccio!
Plant: HP 2677 MP 0 - è una pianta,ovviamente è debole al fuoco! quasi immune all'acqua!
Demone Alfa(volante) HP 1356 MP 9866 - questo è debole al ghiaccio ma resistente a tutti gli altri elementi! essere

volante(gli att fisici non lo colpiscono!)
Dragon zombie: HP 3799 MP 122 - gli atacchi fisici sono poco efficaci, molto debole a elemento sacro e magie e oggetti di

recupero! occhio agli artigli!

compito a casa: strategia per sconfiggere un lumbrikus gigante! HP 50000 MP 0 - debole a tutti gli status tranne morte...a

voi!(al decimo turno usa terremoto! attenti!

RISULTATI MISSIONE L'ASSALTO DI XANIA

Studenti..e voi tutti..l'assalto al garden nemico di Xania..è stato effettuato correttamente..inoltre vi dò la buona

notizia che sia il Sovrintendente Viper sia L'ammiraglio Nyrl sono ufficialmente morti assassinati..dalle squadre ALFA e

TETA ...purtroppo il comandante Seifer seppur anchesso sconfitto in battaglia è ancora vivo..e sono sicuro che ben presto

continueremo a sentir parlre di lui..mentre il generale Grifis..dopo lo scontro con lui è sparito improvvisamente..secondo

il rapporto del caposquadra Red XIII si è dileguato..dopo avegli consegnato uno strano oggetto chiamato Bejelit cremisi..la

cui natura è ancora sconosciuta...probabilmente..anche Grifis sarà un ostacolo sul nostro cammino..forse anche più

pericoloso degli altri..quindi con il passare del tempo stiamo notevolmente aumentando la rosa dei nostri nemici..tutti con

poteri misteriosi e ambizioni sfrenate...ci aspettano tempi duri..comunque voi avete fatto tutti del vostro meglio..ecco i

risultati della vostra missione..con vicino il vostro nuovo grado..se siete stati promossi..e il punteggio ottenuto:

RINOA MUDOU SeeD3 83 buona performance come caposquadra..salta i turni da brava maga bianca e cura prontamente i

feriti..ottimo lavoro.

PEC SeeD4 84 un'altra ottima interpretazione di magia nera da parte di pec.

SARAYUNA SeeD 76 per essere la prima missione te la sei cavata egregiamente determinata..e rispettosa degli ordini.

FEDERIK SeeD5 79 e siamo al grado 5 ..per il nostro professore di tecniche speciali..bravo in tutto continua così!

SQUALL1988 SeeD5 98! una perform,ance strepitosa! ottimo gunblaider e caposquadra...ottima resistenza alla tortura di

seifer..dà tutto se stesso per la missione..determinante anche come aiuto nella squadra SIGMA..inoltre la cicatrice ti

dona..

CELES 88 SeeD2 80 buona spalla per Squall1988..ottima guerriera...l'unica donna in grado di brandire la spada!

SEPHIR90 SeeD4 91 SeeD in gamba..con le sue battute comuche tiene alto l'umore della squadra..il mago del proiettile

Phantom!

RED XIII SeeD5 82 ottimo mago e buon caposquadra..sempre attento ai consigli dei compagni..sadico al punto giusto!!!

DARK AMARANT SeeD5 89 guerriero esperto e abile forgiatore di armi..il più ricco del garden!! sempre disponibile con

prestiti di somme di denaro...il più documentato..ottima performance con la spada.

CHUKIE SeeD4 80 mago scaltro e messaggero insostituibile.

SQUALL SeeD4 93 Sicuramente dopo la missione è quello ridotto peggio con una ferita grave al petto..inventa c****te così

convincenti che anche i nemici ci cascano..ci prova con tutte! donnaiolo!ma tutto sommato è stato uno dei più bravi.

DARK ANIMA SeeD4 83 Ottima la prima performance come caposquadra ..forse devi essere un pò più veloce nelle

decisioni..agile draghiere..e collezionista di armi..anche se l'errore di non scendere nel pozzo pesa sul punteggio.

HOLY BAHAMUT SeeD4 81 gunblaider bravo e preciso..dà ottimi suggerimenti nelle missioni...aspettiamo con impazienza la

performance da cartografo.

TGCID ORLANDU SeeD2 82 Ottimo guerriero..il più preciso nell'utilizzo di attacchi..taciturno e impassibile..non dà scampo a

nessuno.

bene..dopo avervi comunicato i risultato ho delle informazioni da darvi..innanzitutto...durante la missione la squadra TETA

ha rinvenuto di uno strano oggetto..lo abbiamo fatto analizzare..e risulta avere una forma e costituzione simile a quella

del Bejelit cremisi..come ci ha confermato Red XIII..che lo ha potuto toccare...per ora sappiamo solo questo...quindi lo

chiameremo..PEARL BEJELIT..a causa dello strano bagliore perlato che emana...inoltre abbiamo notato anche un'altro

fatto..l'uovo di Phlamior reagisce al contatto del Bejelit..chissà cosa significa...altri studi ci

attendono..comunque...l'attacco di Xania è fallito e noi siamo salvi..ora il garden nemico ha solo un capo Seifer..che per

i prossimi tempi passerà il tempo a leccarsi le ferite..ma c'è una brutta notizia..purtroppo non siamo riusciti ad

impadronirci della tecnologia del volo..pazienza avremo altre occasioni..è tutto.


Chocobo Leggend n.1
Da alcune leggende delle terre orientali, si parla del primo chocobosco sorto presso le vicinanze della città di Solia. Si

narra che proprio che in queste terre si trovava la grotta che grazie al suo crollo salvò l’esistenza dei chocobo. Parecchi

anni dopo la catastrofe che sconvolse il mondo, la gente incominciò a ricostruire le città, altri preferirono vivere come

nomadi, spostandosi continuamente nelle diverse lande, vivendo di caccia e frutti selvatici. Un giorno, proprio uno di

questi nomadi fu ritrovato ferito vicino alla città di Solia. In evidente stato confusionale continuava a ripetere frasi

sconclusionate senza senso. Parlava di mostri alati che danzavano alla luce della luna, mostri che riflettevano una luce

giallina, scura quasi verdastra. Nessuno ha mai dato importanza a queste parole, perché in quelle zone non esisteva nessun

tipo di bestia che abbia mai aggredito esseri umani! Chissà a quale razza di animale avrà dato fastidio. L’unica

preoccupazione era rappresentato dalle continue orde di cavallette che distruggevano i campi di Heyrpis: anche se questi

insetti erano facili preda dei chocobo, mai nessun chocobo ha difeso questi campi; bastava invece avvicinarsi ai campi di

Reagan per vedere tutta la loro collera. Nonostante tutto Solia esportava coltivazioni di ogni genere: la terra era

generosa e le piante crescevano rigogliose. Le coltivazioni di quella zona erano famose in tutto il mondo, solo le Lasan

nut erano difficilmente coltivabili, visto che venivano assaltate in continuazione dai chocobo, golosissimi di questo

frutto. Ora Solia ha abbandonato molte delle loro coltivazioni, dedicandosi allo sviluppo tecnologico. Solo piante

selvatiche di Sylkis, Ivory e Tantal riuscivano a crescere e svilupparsi senza le attenzioni dei contadini. Praticamente il

chocobosco nelle vicinanze ne è invaso. Ma mai nessuno ha piu visto o sentito Chocobo avvicinarsi in quelle zone.



Lista Oggetti:
- Lasan Nut -------------------------- 300 gil
- Isakk Nut --------------------------- 300 gil
- Carrybean Nut -------------------- 400 gil
- Sahara Nut ------------------------- 400 gil
- Arcuan Nut ------------------------ 500 gil
- Ivory Greens ---------------------- 300 gil
- Tantal Greens --------------------- 300 gil
- Sylkis Greens --------------------- 400 gil
- Cenorian Greens ----------------- 400 gil
- Mimett Greens -------------------- 500 gil



Ripeto:
-Per ogni acquisto di OGGETTI non dovete avvertire nessuno, basta scalare il
prezzo dai vostri soldi:

NUOVO ASSORTIMENTO NEGOZIO:

Megapozione cura 700 hp 300 gil

Panacea cura status 500 gil

Repellente allontana nemici 450 gil


Comunicato importante:
ritrovato nel garden di Xania un artefatto misterioso caduto nelle mani del guerriero SeeD DARK AMARANT...dopo un'accurata

analisi da parte dell'équipe dei maghi neri del garden, l'oggetto sembra risalire ad un'era precedente al Cataclisma...
Il manufatto sembra di origine protolotiana, presenta forma sferica, è circondato da un alone nero e pulsa se esposto a

fonti di calore e al contatto.
L'artefatto potrebbe essere legato alle avanzate tecnologie del Garden di Xania e al sistema di propulsione sconosciuto che

ne permette il volo...
Si terrà stasera alle 21.30 un consiglio generale per decidere il da farsi nell'auditorium, invitati saranno RED XIII,

CHUCKIE, DARK AMARANT (che ha ritrovato il manufatto)E SQUALL 1988.
Si prega il preside SEPHIROTH7 di partecipare alla riunione.

MISSIONE: LE URLA INFERNALI

Ceri SeeD..ormai vi chiamo così vito che siete quasi tutti dei provetti SeeD..ho una nuova missione da proporvi...come

tutti sapete il garden di Xania è stato sconfitto e i suoi capi quasi tutti assassinati..per quanto riguarda la tecnologia

del volo..bè ormai non possiamo più ribarla a Xania..ma abbiamo scopreto una cosa ancora più interessante..esaminando

l'uovo di Phlamior...sembra incredibile e assurdo ma..a quanto pare stà per schiudersi!!!!..non pensavo che contenesse una

creatura al suo interno...la quale secondo le nostre supposizione dovrebbe essere un essere che discende dal leggendario

dragone Phlamior...che come narrano molte leggende è il drago della distruzione che nella notte dei tempi...creò il nostro

pineta da una gigantesca sfera infuocata e poi a causa di una punizione divina fu costretto a rinchiudersi nella stessa

sfera di fuoco da lui creata..e quando il vulcano del erutta si dice che siano i lamenti del drago che cerca di liberarsi

per vendicarsi contro gli dei....è solo una stupida leggenda..è impossibile che esista un'immenso drago rinchiuso sotto la

superfice del nostri pineta...cmq vi dò una brutta notizia...durante le ultime ricerche un uomo probabilmete una spia..si è

intrufolato all'interno del garden..ha brutalmente ammazzato 100 delle nostre migliori guardie...i loro corpi sono stati

ritrovati fatti a metà e dacapitati!! era uno spettacolo orribile..poveri ragazzi..purtroppo come Sephiroth in passatto

un'altro cerca di scatenare i poteri nascosti dell'uovo...specialmente ora che stà per schiudersi!!....la vostra missione è

trovarlo e riprendere l'uovo...ma non è finita qui..c'è un'altra cosa che devo dirvi..riguarda il PEARL BEJELIT...non ci

crederete...ma una delle guardie superstiti ha giurato di averlo visto muoversi !! come se fosse vivo quando è passato il

ladro..forse il ladro è lo stesso Grifis...o forse un'altro legato a lui...chissà solo quando lo avremo trovato sapremo di

più sui due BEJELIT e sull'uovo di Phlamior...cmq vista la ferocia e la potenza di questo nuovo nemico..non posso imporvi

di farla..quindi come è già successo una volta in passato...anche se le nuove reclute:vexen90 zack e nanaki..non avendo

partecipato a nessuna missione si sono già prenotati..per tutti gli altri aspetto un post su cui dite di voler adare..forse

verso una possibile morte..
il posto è limitato a 10 partecipanti!! vi aspetto e vi ricordo di accettare solo se siete abili SeeD..e siete disposti a

vadere l'INFERNO!

Lezione di geografia N°1
Studenti del garden da questo momento in poi si aprono le lezioni di gografia del nostro mondo
Nn è rikiesta la vostra partecipazione, qualke volta scrivero in questo thread i vari argoementi ke trattero..

Oggi parleremo delle regioni di Rodia dove il nostro garden ne è il simbollo e il rappresentante.
Rodia è collocata nella parte sud-ovest del mondo tanto tempo fa dopo la catastrofe venne costruita la città di Rodia sopra

le montagne del Laile città ke ben presto divenne un immensa città fortezza era ben difesa dalla collocazione

geografica(Ovverro arroccata sopra queste montagne),a quel tempo la tecnologia nn è molto sviluppata però la città se la

cavava bene fino a diventare un piccolo stato dominato da un Re,ma regioni a nord leggermente + grande di Rodia,gelosa

della collocazione geofrafica della città decise si dikiararee guerra a Rodia,ma alla fine grazie alla posizione della

città l'asseddio fu spezzato.Inoltre sembra ke ci fosse una leggenda su Rodia ovvero Ke nelle montagne del Lai vigeva come

protettore un eone sopravissuot alla catastrofe ke avrebbe fatto un patto con le divinità di restare in vita ma come prezzo

avrebbe protetto il primo popolo ke si sarebbe insediato nelle montagne del Lai, kuel popolo fu proprio Rodia, e quindi le

innumerevoli vittorie di Rodia si pensavano ke furono dovute a kuello spirito protettore,nn si sa ke spirito si ma si pensa

ke sia della terra,questo è il passatto di Rodia, dopo qualke secolo la tecnologia inizio a svilupparsi e quindi un umo

kiamato Galandrof III Re di Rodia, decise ke era il tempo di creare un garden e addestrare gli umoni alla lotta e all'uso

della magia,vedendo l'aumentare del numero delle guerrre fu creato quindi il primo garden ovvvero quello di Rodia, col

tempo furono creati altri garden ma il nostro fu il primo.
La città di Rodia col tempo si spopolo e tutta la popolazione si affido al garden mentre una maggior parte si trasferi nel

porto di Vo un grande centro mercantile cicino a Rodia.
cmq ora Rodia è impegnata in innumerevoli battaglie e col tempo si scordo della leggenda di quel guardiano ke la

proteggeva, nn si sa niente sulla sua esistenza ma si pensa ke vi si annidi nell' isola monstuosa a sud di Rodia.
Però molti pensano ke sia solo una legenda quinid nn sono state mandate delle spedizioni per la cattura di questo eone di

qui si sconosce il nome, kissa forse in un tempo prossimo verra fatta qualcosa per il recupero di questo spirito semi

divino.
Intanto dobbiamo ricordare ke con la fine della monarchia a Rodia, il controllo sulla regione è stato assicuarato dal

garden e i presidi stati fino a ora hanno controllato il nostro piccolo stato(anke se con poko potere sullo stato ma molto

su garden) fino ad arrivare al nostro Preside Shepirot 7!

E questo e tutto per oggi, col tempo farò altre lezioni geografike sul mondo......

Bene ragazzi i gruppi sono stati formati..sono contento che siate stati in molti ad iscrivervi...sono fiero di voi...ma non

accennate a ritirarvi se sapete di potercela fare..questa volta non si scherza...comunque ho elaborato un piano di guerra

anche per questa missione di ricerca del ladro...sono partito dal fatto che probabilmente...il ladro abbia rubato l'uovo

perchè crede nella leggenda del drago Phalmior..quindi se le mie supposizioni sono giuste...si è recato al vulcano..e cerca

di far schiudere l'uovo magico..grazie alla lava ..o forse ha in mente qualcosa di molto peggio!..la vostra ricerca partirà

dal vulcano..purtroppo la nostra aeronave è andata distrutta...nell'ultima missione come sapete...quindi vi porterò col

sottomarino fino alla costa..voi scenderete e attraversere la pianura fino ad arrivare alla grande città di Solia..dopo di

che..vi recherete al vulcano..e lì inizierà la vostra avventura..ecco le squadre:
SQUADRA HEAVEN: squall1988,Celes,dark anima,rinoa mudou,Raphael90 ora 11.00 domenica

SQUADRA HELL: dark Amarant,RedXIII,Pec,Federik,Holy Bahamut, ora 21.00 domenica

SQUADRA PAIN:TGCid orlandu,Zack,Nanaki,Vexen. 21.00 lunedì

i capisquadra sono i primi della lista

Visto che questa missione sarà un punto di svolta della trama..sotto richiesta potete..partecipare da spettatori..ma solo

ed esclusivamente se farete silenzio..altrimenti verrete puniti..detto questo vi raccomendo una cosa importante...NON

ATTACCATE A RAFFICA DATEMI TEMPO DI SCRIVERE I DANNI DOPO GLI ATTACCHI!!!!poi non vi lamentate che non vi conto il

danno..cmq questo è tutto..per informazioni vi attendo su msn.

Ora vi farò un discorse sulla guerra e sui sogni da qui spero di dare ai miei SeeD dei valori con i quali si possano

affrontare le battaglie..c'è sempre un motivo per impugnare la spada...anche se...
gli uomini hanno veramente l'inclinazione alla guerra..però è la sola maniera per conquistare e proteggere qualcosa di

prezioso..sono le due faccie di una stessa medaglia...qualcosa come la famiglia o l'amata..ma gli uomini prima di aver

ottenuto quelle due cose è probabile che si imbattano in un altro valore..qualcosa che non si fa per nessuno..e che si

realizza solo per se stessi..parlo del sogno..c'è chi sogna di dominare il mondo chi dedica tutta la vita alla creazione di

una spada..e se c'è un sogno a qui sacrificare tutti se stessi..c'èanche un sogno che simile a una tempesta spazza via

migliaia di altri sogni..non centra la classe nè lo status neppure l'età per quanto siano irrealizzabili la gente..ama i

sogni..il sogno ci dà forza e ci tormenta ci fà vivere e uccidere..e anche se ci abbandona..le sue ceneri rimangono sempre

in fondo al cuore..fino alla morte...se si nasce uomini si dovrebbe desiderare una simile vita...una vita di martire..spesa

per un di nome "sogno"...si nasce per caso senza volerlo..molti finiscono per trascorrere un'esistenza priva di

significato...ma io non potrei sopportare una vita simile..e voi?!...cosa mi dite al riguardo?

Lezione storica geografica n°2

In questa lezione vi daro delle piccole informazioni sulla città del nn ritorno e sulla storia della magia dalla sua

origine fino ai nostri giorni!
La città del nn ritorno nn è una città ma è una zona della mappa(nord-ovest) coperta da una fitta nebbia, In realtà viene

kiamata in questo modo perchè qualnkue uomo vi si addentri in kuesto posto nn fa + ritorno,Si narrano alkune legende su

kuesto posto, si dica ke sia il passaggio per il varco giada,cmq si dice ke il varco giada sia una via ke porti nell'aldila

e ke collegha differenti dimensioni e mondi,nessuno e mai entrato nel varco giada.Ma tanto tempo fa si è raccontata la

leggenda di 4 ragazzi al servizio del regno di Fyin ke entrarono nel varco giada per andare nella residenza del signore

degli inferi ovvero il pandemonium e uccidere l'imperatore di Palamecia,Ke aveva venduato l'anima al diavolo.Mentre dopo

molti anni si dica ke i servi dell'aldila costruirono nel varco giada una ferrovia ke trainava le anime dei morti

nell'aldila per rendere + facile la loro traversata,Si dice ke tre uomini vi entrarono ma poi riuscirono a

scapparne........
Infatti si dice ke il treno ke li traportava era Kharonte,eone al nostro servizio!
ma in passato veniva kiamato Doom Train,col passare del tempo però questo posto divento + difficile da attraversare fino a

quando nn venne circondato da questa nebbia nera, e riusci a sopravvivere alla catastrofe fino ai nostri tempi!
Questa è la teoria su dove potrebbe portare la città del nn ritorno, ma nn siamo del tutti sicuri visto ke nessuno è mai

entrato!
Nella prossima lezione vi parlero della storia della magia e altre informazioni su kuello ke si potrebbe dedurre essere

l'antico passo giada!

Lezione di tecniche
Oggi abbiamo soltanto migliorato alcune mosse elementali, ke potranno salire fino al livello 3, un pò come accade alle

magie.
Dragonieri:
Lavaspear2, costo MP8, danni fisici leggermente maggiori e aggiunta di danni da fuoco.
Idrocolpo2, costo MP8, danni fisici leggermente maggiori e aggiunta di danni da acqua.
Warrior:
Flamecut2, costo MP8, danni fisici leggermente maggiori e aggiunta di danni da fuoco.
Idropotere2, costo MP8, danni fisici leggermente maggiori e aggiunta di danni da acqua.

X evitare confusioni, le vecchie mosse come Lavaspear dovranno essere chiamate con il loro livello, x es Idropotere1,

Lavaspear1 e così via.


Chocobo Legend 2
A Sud del Villaggio di Feltra si estende, per una lunga penisola, la Foresta Mistica, che si prospetta come una giungla

intricata e lussureggiante, di cui, specialmente per quanto riguarda la fauna, siamo sfortunatamente del tutto all’oscuro.

Tuttavia sappiamo delle specie animali che popolano la zona che costeggia la foresta, dove ancora gli alberi sono radi e la

luce del Sole riesce a filtrare liberamente. Qui si può osservare la presenza di soli Chocobo Gialli, varietà abbastanza

comune per questa specie. Essi si riuniscono in comunità che raggiungo la decina di elementi, e si alimentano grazie a 3

tipi di Erbe: la Silkys e la Cenorian Green, che crescono lontano dagli alberi ed in abbondanza, a ciuffi, come comune

erba, e la Curiel Green, che invece appare in cespugli più folti, che per svilupparsi necessità di penombra e quindi è più

abbondante nelle zone più interne della foresta; questa tipologia di cibo costituisce forse l’unico motivo per cui i

Chocobo si arrischiano in tali luoghi, affrontando tutti i rischi che, per animali relativamente deboli come questi

volatili, alla base della catena evolutiva della loro specie, comportano talvolta la morte. La capacità delle suddette

comunità di riprodursi rimase un mistero molto a lungo per gli studiosi e gli stessi abitanti del luogo, che conclusero che

i nuovi Chocobo arrivassero dal cuore della foresta, come per magia. Tutto fu smentito con la scoperta della Garpet Nut,

praticamente l’unica nella regione a consentire l’accoppiamento tra questi animali, necessaria alla loro sopravvivenza e

relativamente utile alla progressione nella catena evolutiva. E anche se tali Chocobo, unicamente Gialli, vengono in talune

occasioni addomesticati ed impiegati per aiutare i contadini del Villaggio. E proprio lì, a fronte della familiarità

instauratasi con queste creature, sarebbe stato inevitabile lo sviluppo di leggende riferite a tempi remoti… Così anziani

nonni raccontano a stupiti bambini del Chocobo Azzurro, tanto esile quanto meraviglioso, che veloce solca le acque…

Nella Missione settimanale una Squadra ha trovato una nuova Greens: la Reagan Greens, grazie alla quale siamo riusciti a

riprodurla. Ora è disponibile nella lista delle erbe acquistabili:

Lista Oggetti Aggiornata:
- Lasan Nut -------------------------- 300 gil
- Isakk Nut --------------------------- 300 gil
- Carrybean Nut -------------------- 400 gil
- Sahara Nut ------------------------- 400 gil
- Arcuan Nut ------------------------ 500 gil
- Ivory Greens ---------------------- 300 gil
- Tantal Greens --------------------- 300 gil
- Sylkis Greens --------------------- 400 gil
- Cenorian Greens ----------------- 400 gil
- Mimett Greens -------------------- 500 gil
- Reagan Greens---------------------600 gil


Chocobo Legend: (del Garden)
-Choco Leg.1 --> pag. 13
-Choco Leg.2 --> pag. 15


RISULTATI MISSIONE LE URLA INFERNALI:

La missione le urla infernali è stata completata con discreto successo..vi siete fatti onore avete attraversa to il vulcano

del drago..e avete trovato il ladro dell'uovo di phlamior..ora sappiamo chi è il suo nome è Gatsu..secondo i vostri

rapporti deve avere qualcosa a che fare con il nostro attuale nemico n 1 Grifis..inoltre grazie al recupero di un preziono

libro antico..recuperato nella stanza di Gatsu dalla squadra PAIN...ora sappiamo bene cosa vogliono fare sia lui che

Grifis..ho letto tutto il libro ieri sera e..la cosa è sconvolgente...nel libro vi è riportata una leggenda..che si

tramanda da generazioni..dalle popolazioni di Solia..narra della leggenda delle tre uova degli dei...:si narra che nella

notte dei tempi..c'erano tre dei sovrani...PHLAMIOR il drago della distruzione...BEJELIT il demone conquistatore e

PHARAKLAUSITAYRON il dio della creazione...essi erano tre dei divisi ma uniti..che crearono e distrussero

l'universo..miliardi di volte prima di creare l'universo perfetto per leggi fisiche e dogmatiche ma..una volta creato vi fu

una disputa su colui che doveva regnare...la lotta fra i tre fu incredibile..alla fine PHLAMIOR venne sconfitto e fu

costretto a essere rinchiuso un una sfera infuocata che poi è diventato il nostro pianeta...questo lo sapevate già...mentre

gli altri due dei che un tempo si erano uniti per garantire stabilità ad un mondo ormai senza distruzione..si misero in

competizione fra di loro..da questa dispita naquero gli uomini...crature nelle quali c'è sia il flusso benefico di

PHARAKLAUSITAYRON sia quello malefico di BEJELIT entarmbi risiedono in ogni uomo..comunque il libro dice che alla fine i

due si combatterono in uno scontro mortale per la supremazia assoluta..vinse PHARAKLAUSITAYRON ma BEJELIT scagliò una

maledizione sul creato...esso infatti..venne rinchiuso in due uova..BEJELIT CREMISI e PEARL BEJELIT e disse che quando

qualcuno riuscirà..ad impossessarsi dei BEJELIT il dio risorgerà e ricreerà l'universo salvando solo colui che lo ha

liberato..che diventerà il nuovo dio del caos...questa leggenda ci spiega bene cosa sono questi BEJELIT..il libro è ancora

in fase di analisi..non posso confermare l'autenticità di tali affermazioni...comunque..l'uovo di PHLAMIOR è stato

recuperato..anche se in modo inspiegabile al momento del recupero..si è schiuso trasformando il nostro amato garden in una

specie di immensa aeronave a forma di drago!!..e la cosa stana è che sembra quasi vivo!.inoltre a rendere la cosa più

interessante è l'apparizione di un potentissimo mostro..che stava per sbranare la squadra PAIN dice di chiamarsi Zodd

l'mmortale...sono certo che sentiremo ancora perlare di lui.. cmq ora grazie a questa trasformazione il garden può sia

volare sia sparare micidiali sfere infuocate!! e questo è sicuramente un bene cmq le scocciature sono finite ecco i

risultati:

CELES : SeeD3 84 Brava guerriera sempre più brava!

DARK AMARNT SeeD6 90 Come al solito un ottimo lavoro..complimenti per la nuova spada

RINOA MUDOU SeeD4 92 Senza di lei la squadra HEAVEN sarebbe stata spacciata..

PEC SeeD5 85 Complimenti per il grado 5!! ma stai attento con le statistiche..

FEDERIK SeeD6 89 Grazie al suo chocobo recupera l'arma più preziosa in palio!

RED XIII SeeD6 84 Ottimo come sempre ma spesso dimentica di aggiornare le statistiche..complimenti per il grado 6

DARK ANIMA SeeD5 86 Draghiere di prima classe..

HOLY BAHAMUT SeeD5 86 Grande geografo..e buon gunblaider..forse il più diligente.

TG Cid Orlandu SeeD4 89 come prima performance come caposcuadra non c'è male..forse devi essere un pò più presente..sfugge

abilmente alle grinfie di Zodd..

VEXEN SeeD 85 complimenti sei un SeeD!!!

ZACK SeeD 83 il più sveglio...e precipitoso..

NANAKI SeeD2 83 è ancora vivo dopo il pestaggio di Zodd hai la pelle dura..e anche la testa!

RAPHAEL 90 SeeD5 84 come al solito ottimo gunblaider sempre in forma!

Questi sono i risultati..ma ci sono anche due nuovi annunci..il primo è che ci sono tre nuovi studenti..sono gli ultimi

acquisti del garden..e contiamo su di loro..questi sono..

Shejelin maga nera

Gidus guerriero gunblade

Sephiroth 87 draghiere

inoltre c'è squall trance che è già prenotato con l'iscrizione aspettiamo solo che metta msn....bene..siete dentro..non

dovete afre altro che leggere bene tutto il regolamento e infomarvi sulla trama attuale.
altro comunicato..come alcuni sanno ..voglio indire una nuova cosa che renderà il garden più interessante si tratta dei

matrimoni fra studenti..se volete sposarvi..parlate con me via msn e avrete la mia benedizione..questo aumenterà il vostro

affiatamento nelle missioni e chissà creerà nuovi amori..bene..è tutto ma prima di lasciarvi ho una raccomandazione...ho

notato che pesso non aggiornate i parametri di hp e mp ai liv up..e dimenticate di prendere lo stipendio...bè fatelo

sempre..altrimenti resterete indietro..e io voglio SeeD forti e sempre pronti"..trovate le percentuali di aumento degli hp

e mp..sui primi post di questo tread..bene è tutto! alla prossima missione.

Ragazzi una notizia troppo tosta
no davero ho intenzione di dare degli oggetti a i seguenti soldati del Garden di Rodia.(xke quelli di Xania e Solia se ne

possono pure anna a fan...
A' rega, una cosa sola: siete grandi continuate cosi èh!
Allora senza fare troppe domande aggiungetevi i seguenti oggetti:

Holy Bahamut ----> Arma "Caos Lucente" (Att +70; Critico 30%; Portata 30)
Squall1988 ----> X1 Phantom;(....... no comment...) X1 Magnum
A.L General ----> X2 Fotonici; X1 Magnum
Phoenix ----> X2 Fotonici
Dark Amarant (a proposito ho visto ke TUTTI hanno un debito co lui. XD cavolo ma questo è ricco sfondato, e ke cavolo gli

do) ----> X2 Pozioni
RedXIII ----> X5 Coda di Fenice (dato ke muori sempre allora te conviene prenderli )
°Squall° ----> X5 Coda di Fenice (al contrario de red te sei bravo, ma nn ho altro da darti )
Aeris18 ----> X1 Chocobo Maschio; +7.000 Gil (fai procreare sti poveri choco mi raccomando )
Dark Anima ----> 10.000 Gil (ma me cog... no dai è ke nn avevo niente da darti )

E' tutto. Scusate a ki nn ho dato niente, è ke... cioe... nn ho mica tutto quello ke ha Amarant XD XD XD.
E dulcis in fundo (o come ca**o se dice) ecco a voi il fortunato a cui daro il mio lavoro (e il mio diploma a pieni voti XD

XD magari) ed è:
TG CID Orlandu (ke poi me devi spiega come fai a fa il prof de chocobo e contabile XD )
cmq pure questo sarà uno ke guadagnera come uno spilorcio... consiglio: nn te monta la testa come ha fatto Amarant eh

ok è tutto, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e buona fortuna con le prox missioni.

ci aspetta un periodo di pace..speriamo che duri poco ..comunque per razzivare un pò l'atmosfera..ho deciso di creare dei

giochi..diciamo un torneo di combattimento fra di voi per vedere chi è il più forte del garden...chi vincerà sarà coperto

di gloria..soldi e oggetti preziossissimi...non potete partecipare singolarmente...ma dovete creare una squadra..di max 4

persone..una volta che vi saret messi daccordo e avrete creato una squadra competitiva..per partecipare non dovrete fare

altro che mandarmi un pm con sritto il nome della squadra e da chi è composta...possono partecipare tutte le squadre che

vogliono...dimostrate che siete la squadra più forte del garden e gioirete di premi e vantaggi speciali!..le iscrizioni

sono aprete per il GRAT GARDEN TOURNAMENT!!!
(LE ISCRIZIONI SCADONO MERCOLEDì 10 e il torneo avverrà domenica 14)

REGOLE
le regole sono molto semplici..ogni squadra combatterà con tro la propria squadra avversaria..in un torneo ad eliminazione

diretta..la squadra che si ritira o perde verrà sconfitta...i combattimenti avverranno allo stesso modo dei combattimenti

normali..io sarò l'arbitro..non ho altro da aggiungere..solo che questa competizione AMICHEVOLE rafforzerà il vostro legame

e vi aiuterà ad essere più coordinati in combattimento..allora cosa aspettate andate ad iscrivervi!!!!


il torneo è alle porte..siete ben equipaggiati?
la vostra lancia è spuntata? il vostro bastone perde luminosità? il gunblade ha bisogno di modifiche? la vosrta spada da

tanto è affilata la usate come mensola?
bene! è il momento di passare dal fabbro!! sconti eccezionali per armi da sogno ma....attenzione che questi occasioni

valgono fino a lunedi sera! ! ! datevi una mossa quindi! la mia ferramenta è sempre aperta! vi aspetto!


Cari Studenti, colgo il momento per avvisarvi che uno di voi è riuscito a dare vita a una nuova specie di chocobo: un

chocobo VERDE!!! !!!
Lo studente in questione è DARK AMARANT, che riceverà come premio 10.000 gil, in quanto il primo a scoprire la combinazione

di erbe giuste!!! Bravo Amarant, continua cosi!!

Esaminando il nuovo chocobo, abbiamo scoperto le sue abilità: (Lista Aggiornata)

1-Chocobo GIALLO base;
-Salto Liv.1--> Piccoli salti (3x3 in Altezza e Lunghezza)
(Costo per Acquistarlo:5000 GIL )

2-Chocobo VERDE;
-Salto Liv.2--> Discreti salti (5x5 in Altezza e Lunghezza)
-Scalata Liv.1--> Capacità di Scalare piccole pareti (fino a 10 m di Altezza)

Bravo Amarant! Continuate a provarci Studenti!!!

Lista Oggetti Aggiornata:
- Lasan Nut -------------------------- 300 gil
- Isakk Nut --------------------------- 300 gil
- Carrybean Nut -------------------- 400 gil
- Sahara Nut ------------------------- 400 gil
- Arcuan Nut ------------------------ 500 gil
- Ivory Greens ---------------------- 300 gil
- Tantal Greens --------------------- 300 gil
- Sylkis Greens --------------------- 400 gil
- Cenorian Greens ----------------- 400 gil
- Mimett Greens -------------------- 500 gil
- Reagan Greens---------------------600 gil


Chocobo Legend: (del Garden)
-Choco Leg.1 --> pag. 13
-Choco Leg.2 --> pag. 15


Salve a tutti compagni...come avrete notato dalla firma(è solo un abbozzo,poi la miglioro)da oggi anch'io sono dei

vostri...
il mio compito sarà quello di moderatore insieme agli altri 3 Seed che ormai conoscete A.L,Squall1988 e darkamarant!
inoltre vi sarte chiesti che cosa significa Segretario alle politiche interene...bè,è ora di fare entrare la politica nel

garden!!|!!(no skerzo...!!)
semplicemente avrò il dovere di raccogliere i vostri dubbi/consigli/suggerimenti/critiche/lamentele & Co.,al fine di

mantenere sempre sereno l'ambiente tra studenti(la politica interna diciamo)...inoltre,col consenso del nostro amatissimo

preside,ho l'onore di apportare la prima modifica interna...:
riguarda i matrimoni...
vi sarete forse chiesto lo scopo,l'utilità di una simile cosa...sappiate che è stata da me e dal mio gruppo di

collaboratori(???) modificata...ora vi spiego meglio...
allora i legami interni tra studenti permessi sono 2
legame n. 1:è il MATRIMONIO,come saprete sancisce il legame affettivo di due persone che vogliono farlo sapere ll

garden(prendiamo phoenix e al,che presto si sposeranno...AUGURONI...).esso non ha gran valore effettivo,ma può sempre

modificare leggermente le squadre x le battaglie...(inoltre chi lo sa?magari il boss potrebbe farvi anke un regalino di

nozze)!!!!
legame n.2:è il JUNCTION,consiste nel scegliersi un compagno di battaglia,il miglior amico,uno di cui ci si fida,con cui si

potrà creare una mossa combinata a seconda dei vostri parametri da usare in battaglia...(per esempio io sono in junction

con al...)
NBBBBBBBB!!!!:per usufruire dei vantaggi di questi legami dovrete prima sancirli via msn con uno dei 4 moderatori o il

preside,che presiederanno(bello il gioco di parole...XD) alla funzione stabilente il legame!!inoltre ricordo che una volta

sposati o entrati in junction con qlk dovrete specificarlo nella firma con la formula:
MARRIED WITH...
JUNCTION WITH...
RICORDA A TUTTI che il matrimonio può avvenire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con persone di sesso opposto,e il JUNCTION SOLO ED

ESCLUSIVAMENTE con persone dello stesso sesso!!!
per qualsiasi domenda dontattatemi via pm o msn,il mio indirizzo sapete dove trovarlo...!!!
E...ALLA PROSSIMA MISSIONE COMPAGNI!!!!
-By Gidus-

ho bisogno di un favore.... tutti gli iscritti al garden dovrebbero mandarmi un pm con le armi e le relative statistiche +

le armi(con stat) che mi hanno dato per forgiarla .
(ho formattato il pc e ho perso la lista)

se entro questo venerdi sera tutti voi riuscite a mandarmi il pm (corretto),darò a colui che ha specificato meglio

(scrivete anche un commento che non fa mai male) una ricompensa in guil!!! non sperate in una grossa somma ma un bell'aiuto

posso darvelo^^ visto che il torneo è alle porte....
aspetto i vostri pm ansioso di scegliere il migliore

ATTENZIONE Il torneo è stato anticipato a questa domenica!!!!!! per reclami contattare seph7 o gli altri responsabili


6° lezione di magie nere ed invocazioni oscure
oggi abbiamo appreso
magie:cremare (costo 16 MP possibilità di dimezzare gli MP di un avversario)
carpire l'anima (costo 16 MP danni non elementali)
invocazioni:avatar della disperazione (costo 50 MP danni non elementali possibile status blind)

Lezione di gunblade:

Insegnata tecnica OLAP: si può usare in qualsiasi momento e con qualsiasi hp per un massimo di tre volte a

combattimento,facendola si ha la certezza matematica che gli attacchi e i proiettili vadano a segno.

NUOVA FUSIONE : 2 PROIETTLI MAGNUM = PROIETTILE FLAME SONG:potente proiettile di elemento fuoco

Quarta e Quinta Lezione di Magie Bianche e Invocazioni

Finalmente dopo un periodo in cui le lezioni non si sono tenute abbiamo iniziato di nuovo!
Oggi abbiamo imparato le seguenti magie (x il loro numero equivalgono a 2 nuove lezioni)

Energia: E’ una versione meno potente della magia Hyllia. Fa recuperare 500 HP a un alleato. Costo MP:3
Double: Permette di usare due magie per turno Costo MP: 8
Triple: Permette di usare 3 magie per turno Costo MP: 18
Areiz: Riporta in vita un alleato con il max dell’HP Costo MP: 35
Reflex: Lanciato su un alleato o un nemico riflette le magie Costo MP: 15
Difesa Elementale: Riduce del 50% il danno provocato dagli elementi Fuoco, Tuono, Acqua e Gelo. Raggio d’azione: tutto il

party. Durata: 5 turni Costo MP: 35
Benedizione: E’ un potere che deriva direttamente dalle divinità celesti che proteggono il Mago Bianco. Permette di

recuperare totalmente gli MP, ma si può usare solo una volta al giorno perché comporta un notevole dispendio di energie.

Costo MP: 0

Presenti: Vexen91

QUESTO è il tabellone!! i turni sono questi!!! ogni incontro durerà due round..fra un round e l'altro avrete l'opportunità

di cambiare membri e i vostri HP e MP verranno completamente ripristinati...avrete a disposizione un massimo di oggetti i

quali però non saranno del singolo ma della squadra intera e ogni membro avrà diritto di utlizzarli quando vuole ...i

limiti sono 5 POZIONI 5 CODE DI FENICE 5 MEGAPOZIONI gli oggetti che utilizzerete non vi verranno scalati alla fine del

torneo...e fra un round e l'altro avrete il tempo di equipaggiarvene altre unità se ne avete sprecate nel combattimento

precendente.
Gli incontri potranno essere visti da tutti!ma gli spettatori dovranno stare come al solito in assoluto silenzio.
il torneo avrà inizio DOMENICA (domani) a partire dalle 16.00 anche se è cmq gradita la partecipazione un pò prima..solo

per semplici questioni organizzative...fra un combattimento e l'altro ci sarà una breve pausa..e secondo le previsioni il

tutto dovrebbe finire entro il tardo pomeriggio.
PRIMA di ogni incontro passerò a rassegna tutte le firme e se qualcuno di voi non le ha ancora aggiornate verrà penalizzato

quindi fatelo!!
è tutto auguro a voi BUONA FORTUNA che vincano i SeeD migliori!!!!!!!


volevo fare i complimenti a seph87 ! ! ! ! ha vinto il premio per il post piu completo!! ed è stato anke molto simpatico

con la richiesta^^
a tutti gli altri: sarà per la prossima volta^^ dipende da voi....

PS:il premio è di 8000 guil ! ! !


NOVITà E NUOVI GIOCHI:

Salve a tutti sono sicuro che questo comunicato vi piacerà^^ come sapete il garden si è trasformato nell'ultima missione ed

ora abbiamo un garden volante e con poteri incredibili...bè dopo un lungo studio sono riuscito a trovare i suoi nuovi punti

di forza...sono incredibili..addirittura c'è tutto un sistema di cannoni magici e un assetto sottomarino e udite udite per

andare nello spazio!!! questo comporta che ci dovranno essere degli addetti ai cannoni, un pilota,un addetto ai

radar..ecc...inoltre visto il grande spazio inutilizzato hp intenzione di aprire un casinò e anche un'arena super

teconologica per scontri contro mostri e non^^...ora vi dico i nuovi job di cui il garden ha bisono se siete interessati

mandatemi un post e il posto sarà vostro:

PILOTA DEL GARDEN retribuzione 4000 gil Sarà il pilota che giuderà il garden ovunque

ADDETTO AI RADAR retribuzione 5000 gil Stabilirà la rotta più breve e darà istruzioni su dove andare via radio a quelli

impegnati nella missione così non vi perdete.

ARTIGLIERE DEL GARDEN retribuzione 4000 gil Addetto alle armi del garden sarà colui che attiverà le armi contro il nemico

INVENTORE DEL GARDEN retribuzione 5000 gil Inventerà e creerà le armi del garden come cannoni laser ,lanciamissili ecc..

VERBALIZZATORE (2 posti disponibili) retribuzione 5000 gil Assisteranno alle missioni magari alternandosi e dopo ognuna di

esse pubblicheranno un breve verbale sugli eventi accaduti

Questi sono i nuovi job disponibili poi agli interessati farò una descrizione di ognuno...Per quanto riguarda l'arena dei

mostri e il casinò sono ancora in fase di sviluppo...verranno aperti fra breve.

Vi informo su un'altra cosa...cioè che ormai ognuno di voi dovrebbe avere un chocobo..bè nella prox missione che si

svolgerà nella foresta mistica...i dettagli nei prossimi giorni i chocobo vi saranno vitali ..oltre che indispensabili per

prendere oggetti rari..quindi curate i vostri chocobo e cercate di averne sempre di niovi colori e poteri...per

informazioni T G Cid Orlandu è il prof di chocobo.

visto che nuovi posti di lavoro e promozioni si fanno avanti(guil in arrivo)....vi comunico che da oggi posso fondervi armi

con limite di attacco 150 ! e non solo...posso fondere due diversi tipi di arma per ottenerne una formidabile
non crediate che vi costi poco però.....a voi la scelta

Chocobo Legend 3
Dal Poema del Bardo Errante:

"Storie narravano gli antichi fasti
Che il Bardo riporta sulle corde del liuto
Storie di prima di Cavalieri o Peltasti
Quando ancora ogni cantore era muto...
La Stirpe delle Aquile ormai è estinta
Di Loro di certo Nessuna rimane
Ma l’Antica Gloria non è ancor vinta
Perché c’è chi tra gli Eredi permane.
Ultimo e distante dagli Arcani Parenti
E’ il Chocobo Azzurro, Signore del Fiume
La Notte è Sua Madre, e lancia lamenti
Tra Stelle e Luna, che è unico lume.
Nato per stupore dal seme mortale,
tra i Gialli di Silkys e Curiel che dir non sanno
se allor quel Chocobo è a loro eguale
ma senza riverenza e giudizio tra loro se ne stanno.
Cosa li spinse nelle pianure di Sahara deserte,
Cosa a scorgere il loro frutto proibito,
Superando steppe di difficoltà irte,
Perché il miracolo fosse compiuto.
E così Egli solca le acque,
ma beffardo prigioniero della terra,
Triste il giorno il cui il Padre tacque,
E Colui che volava morì per la guerra.
Ma ora la Stirpe si è destata,
del loro ritorno è giunto il momento,
La Grande Frattura è stata colmata
E forse ancora Lui tornerà a solcare il Vento…"

ragazzi da oggi io sono il forgiatore di accessori quindi se volete fare degli accessori parlate pure con me e ne

discutiamo su come fare la vostra protezione ideale e togliete dalle armi abilità che sono per le protezioni tipo i vari

mangiaelemento ecc... ciao a tutti ed elabote armi e accessori per essere più forti e preparati per le prossime missioni a

dopo SeeD

Io invece sono il nuovo Forgiatore di Armi, e, data la creazione della nuova carica assunta da Dark Anima come Creatore di

Accessori/Protezioni, alcune abilità riguardanti la difesa presenti nelle vostre armi, andranno spostate su eventuali

creazioni di Dark Anima... Il mio contatto msn è [email protected], per chi volesse parlarmi, al più presto mi

procurero la lista delle vostre armi comunque... L'officina è sempre in funzione, dalle 14.00 alle 4.00, fatta eccezione

per alcune occasioni relative allo studio, eheh... Vi auguro buona fortuna, cari Seed, vediamo se riesco a diventare ricco

sfondato come Amarant (cercherò di essere più clemente con i prezzi, ahahah, per la vostra gioia)!

ARENA DEI MOSTRI DEL GARDEN DI RODIA!!!!

Con un tempo da record ( 5.30 circa) ho costruito l'arena dei mostri super tecnologica ed a partire da domani sarà

perfettamente funzionante!! insieme al casinò sarà la più grande attrazione del garden..vi potranno partecipare tutti

l'arena si trova sul ponte del garden è immensa e piena di trappole sorprese..campo da blizball..può diventare una pista da

ghiaccio o un colosseo infernale..grazie alla tecnologia più avanzata si possono ricreare ambienti e rendere i

combattimenti più evocativi e avvincenti...le regole sono semplici ma precise chi non le rispetterà verrà espulso

dall'arena e non potrà tornare a combattervi fino a nuovo ordine ecco le regole base :

REGOLE BASE: 1) Nell'arena si combatte o singolarmente o in gruppi composti massimo da 4 persone.
2)Tecniche bandite : difesa di mithril,colpi phantom.

3)Il biglietto per partecipare ad una partita è di 3000 gil a testa.

4)Rispetto ferreo per i turni di battaglia e firma aggiornata nei dettagli.

5)Per ogni mostro sconfitto si guadagna EXP

Queste sono le 5 regole basilari...ora vi spiegherò meglio le attività da intrattenere..ci sono due tipi di scontro SCONTRO

VS e ARENA DEI MOSTRI e DUELLO CONTRO MOSTRO.

ARENA DEI MOSTRI: il principio è simile all'arena di FF7..ci sono 7 mostri singoli che possono essere boss già battuti o

nuovi nemici...se riuscite a batterli tutti e 7 consecutivamente vincerete la sfida ...che come ho già detto può essere

affrontata sia singolarmente che in gruppi di massimo 4 persone..partecipare è semplicissimo basta un pm con i partecipanti

dove è specificata : IL GIORNO,L'ORA CIRCA E LA DIFFICOLTà che può essere SOLDIER,SEED,COMMANDER,SUPREME.
se morite nell'arena non succederà nulla..ma gli oggetti che consumerete vi saranno scalati alla fine..come se fosse una

normale missione.ovviamente i premi varieranno a seconda della difficoltà che avete scelto e degli handicap che vi saranno

capitati.

SCONTRO VS: questa modalità è diversa dall'arena dei mostri..infatti qui avrete l'opportunità di sfidarvi fra di voi in

duelli o in gruppi secondo le stesse regole del torneo che troverete pochi post prima di questo..con l'unica differenza che

qui dovrete rispettare le famose 5 regole di prima...per partecipare entrambi i contendenti o i capitanti delle due squadre

se si decide di affrontarsi fra gruppi..devono mandarmi un pm con scritti I PARTECIPANTI , IL GIORNO STABILITO E L'ORA

CIRCA come per l'arena dei mostri.
NB: il tempo di durata degli scontri non è previsto

DUELLO CONTRO MOSTRO: il principio è identico a quello dell'ARENA dei mostri con l'unica differenza che non dovete

affrontare 7 mostri ma uno solo..un solo scontro..contro i mostro della settimana..che provvederò a rendere invincibile^^

se lo batterete sarete premiati molto bene (diciamo che la cosa è uguale alla maison de chavalier a toleno di ff9)anche per

questo il solito messaggio con GIORNO, ORA CIRCA ,NUMERO ,PARTECIPANTI la difficoltà è sempre hard^^

Queste sono le modalità principali che potete scegliere...ma ci sono ancora altre cose da dire..cioè che nelle modalità

ARENA DEI MOSTRI e SCONTRO VS ci saranno degli handicap che varieranno a seconda del caso e che si scaglieranno su di voi

ogni tot di minuti ora vi elencherò i più frequenti anche se potrebbero essercene altri più rari:

QUESTI SONO SOLO PER LO SCONTRO VS

STELLA DI FIOCO : dipo tre minuti inizia un timer di 10 secondi allo scadere la squadra a cui tocca viene danneggiata tutta

di 500 danni

RETE BLOCCA MAGIA: impedisce l'uso di magie per 2 turni ad un personaggio a caso

RULETTE RUSSA: un membro del party a caso viene ucciso

VENTO DIVINO: effetto inverso stella di fuoco dopo il timer la squadra a cui tocca si ricarica di 500 hp a tutti

BLAK HOLE:agisce solo dopo tanto tempo...tutti i membri della squadra a cui tocca vanno ad 1 di hp

ARENA DEI MOSTRI
questi handicap agiscono come a ff 7 dopo l'uccisione di uno dei 7 nemici.

ANTI MAGIE (il party nn fa più magie)

HP 1/2 (hp dimezzata a tutti)

MP 1/2 (mp dimezzato a tutti)

ANTI OGGETTI ( niente più oggetti)

ARMA ROTTA ( l'arma viene rotta e l'attacco viene ridotto al minimo)

HEAL ( tutto hp e mp ricaricato)

INFERNO (niente più magie e oggetti e arma rotta)

più altri più rari...

per informazioni rivolgetevi a me. IMPORTANTE!!!! dopo che mi avrete mandato il messaggio privato dovete aspettare una mia

conferma questo vale per tutte le modalità.

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quante novità... Ricapitolando: (le cariche che servono agli studenti)

- TGCid ---> Contabile e Addestratore Chocobo;
- Nanaki ---> Nuovo fabbro (amarant lascia tutto l'incarico a lui); Addestr. Chocobo;
- Dark Anima ---> Nuovo forgiatore Armature.

Cmq dato che nella missione di questa domenica sarà possibile utilizzare i chocobo, ecco il riepilogo degli oggetti

necessari per l'accoppiamento, e un sommario dove poter trovare le precedenti lezioni sui chocobo.

Lista Oggetti Aggiornata:
- Lasan Nut -------------------------- 300 gil
- Isakk Nut --------------------------- 300 gil
- Carrybean Nut -------------------- 400 gil
- Sahara Nut ------------------------- 400 gil
- Arcuan Nut ------------------------ 500 gil
- Ivory Greens ---------------------- 300 gil
- Tantal Greens --------------------- 300 gil
- Sylkis Greens --------------------- 400 gil
- Cenorian Greens ----------------- 400 gil
- Mimett Greens -------------------- 500 gil
- Reagan Greens---------------------600 gil

(Per questi non dovete comunicare l'acquisto, ma basta semplicemente scalare dal vostro stipendio i gil necessari)


ACQUISTO CHOCOBO
Per Acquistare i chocobo invece occore comunicare l'acquisto tramite mex privato o msn. I chocobo Acquistabili (per ora)

sono:

Chocobo GIALLO;
-Salto Liv.1; Piccoli salti

Costo per Acquistarlo:5000 GIL


SOMMARIO CHOCOBO LEGEND: (del Garden)
-Regole Chocobo--> pag. 12
-Choco Leg.1 --> pag. 13
-Choco Leg.2 --> pag. 15
-Choco Leg.3 --> pag. 17

INFORMO TUTTI I MIEI DEBITORI CHE HANNO DI NUOVO I LORO SOLDI! Potete riaggiungerli alla firma!

Promozione dell'Officina
Scusate il doppio post, ma ho un comunicato urgente, che TUTTI dovrebbero leggere, o comunque essere informati sul suo

contenuto. Come Neo-Fabbro mi sono accorto delle enormi disparità createsi riguardo l'equipaggiamento offensivo: chi è

troppo forte, chi è troppo debole. A fronte di ciò, per correttezza, lancio per l'uguaglianza tra noi, una PROMOZIONE: per

coloro che sono offensivamente deboli, per i più svariati motivi, l'officina disporrà sconti fortissimi per consentire la

forgiatura di armi potenzialmente buone, che possano quantomeno reggere il confronto con coloro che sono armati con un

arsenale nucleare... Sono l'unico imprenditore che continua ad essere sempre povero, quindi contribuite a ridurmi sul

lastrico e venite all'officina!!!(ribadisco il mio contatto msn: [email protected])


Warrior:
SLOT-SWARD: costo 10MP- effettua 1 attacco fisico al quale potrebbe venire aggiunto 1 status alterato a caso tra Blind -

Veleno - Sonno - Caos
VAMPIRIAIMAGIC: costo 100HP- vengono ricaricati i MP in modo variabile (dipende dal mostro a cui si effettua l'attacco)
Dragonieri:
STATUS-JUMP: costo 10MP- effettua 1 attacco fisico al quale potrebbe venire aggiunto 1 status alterato a caso tra Blind -

Veleno - Sonno - Caos
DRAIN-SPEAR: costo 100HP- vengono ricaricati i MP in modo variabile (dipende dal mostro a cui si effettua l'attacco)
E un'attacco extra x i dragonieri:
DRAGOON-FLY: Costo 20MP- Attacco non elementare su 2 bersagli (anke volanti).
Vista la potenza dell'attacco è necessario riposarsi 1 turno dopo l'esecuzione.

I NUOVI JOB!

I nuovi job elencati in un precente post sono stati presi ed ora abbiamo un pilota un artigliere un inventore un addetto ai

radar e un verbalizzatore( c' posto ancora per uno)

PILOTA DEL GARDEN : Celes 88

ARTIGLIERE DEL GARDEN : Red XIII

INVENTORE : T G Cid Orlandu

VERBALIZZATORE : Holy Bahamut

ADDETTO AI RADAR : Zack 91

Mi dispiace per gli altri che hanno mandato il post ma ha vinto il più veloce comunque ci saranno ben presto nuovi job non

vi preoccupate^^

Oltre a questo ha altre informazioni cioè che Dalla prossima settimana Dark Amarant non sarà più il fabbro del garden per

sia scelta personale e verrà destinato al Casinò che aprirà fra breve...prenderà il suo posto Nanaki...inoltre da oggi c'è

un nuovo forgiatore DARK ANIMA che forgerà accessori come amuleti anelli ecc.... che vi saranno utili in battaglia.
Voglio anche dirvi che oggi l'arena è stata inaugurata e tutto funziona a meraviglia quindi divertitevi^^ bene...fra breve

pubblicerò anche la prossima missione..preparate bene i chocobo vi saranno utili.
Invito i nuovi "lavoratori" a far bene il loro mestiere e abbiate bene in mente il vostro compito che vi spiegherò bene io

se volete contattarmi via msn.
C'è anche un nuovo negozio :

NEGOZIO :

DIES IRAE ( mag +50 attacchi di luce raddoppiati /maghi neri e bianchi) 13000 gil

PENA URLANTE gunblade ( att+65 ) 15000 gil

AURUM LANCE ( att+63) 14500 gil

LESSER SOUL EDGE (att+65) 15000 gil

BRACCIALE DI CORALLO (aqua -30%) 6000 gil

BRACCIALE VESTA (fuoco -30%) 6000 gil



(phew)^^
 

Chuckie

Chuck Norris
-->

Origini della magia

In questa lezione spiegeremo come è sta creata la magia nel nostro mondo(ovvero circa 15.000 prima della grande catastrofe ricordata dalla storia come la White Apocalypse).Queste informazioni sono raccolte dalla biblioteca di Alexandria, rimasta intatta e salvata dalle interperie del tempo e del procedere dei millenni)

Ciò ke è scritto nel libro delle origini della magia di tale biblioteca sono solo supposizioni,anke se si pensa ke possa combaciare con la verità perché la forza magica dei maghi in quelle ere era cosi potente da parlare con le nostre divinità e altre entità superiori,e quindi questi maghi scrissero questi libri,ke raccontava della storia del mondo e ke poi furono raccolti nella biblioteca dell’antico regno di Alexandria la cui biblioteca e castello riuscirono a rimanere intatti dopo la catastrofe infatti nello stesso castello e biblioteca fu fondata la nuova città di Alexandria dedita allo studio della magia ma anke allo sviluppo tecnologico ormai presente in tutto il mondo!!

Cmq questi libri raccontano ke dopo la lotta delle tre divinità del nostro mondo,il loro potere si indebolì notevolmente tanto da non poter assumere una forma e rimanere qualcosa di eternò ovvero una volontà, PHARAKLAUSITAYRON esiste ancora ma in questa forma ma è debolissimo,mentre bejelet e Phalimor furono sconfitti da molto tempo……….
Ma ancora esistono ma anke loro sottoforma di una semplice volontà divina….
Il nostro mondo fu creato da il drago Phlamior ma , PHARAKLAUSITAYRON, vide ke questo mondo aveva bisogno di qualke cosa per essere governato e per creare la vità,quindi da ciò ke ne rimaneva della volontà di Phalimor creo il lifestream, ovvero l’energia interna del pianeta e dopo creo i cristalli ke governavano le 4 forze ke componevano il nostro mondo ovvero fuoco,aria,terra,acqua(Con un grande potere magico).
Cmq dobbiamo dire ke nn esistevano solo le nostre divinità ma esistevano tante altre dimensioni differenti dove c’erano anke altre divinità ke erano in guerra tra loro,dopo la disputa tra le 3 divinità dle nostro mondo, ci furono 3 divinità venute dalla AEON dimension dove tutto era eterno ke videro il nostro mondo e decisero di lasciare un piccolo ricordino a noi,tali divnità erano Goodes dea della prosperità e della luce,Doom dio del fato e della distruzione Poltregeist dio del tempo e delle anime!!!
Goodes decise di creare nel nostro mondo 2 razze ke potevano utilizzare la magia ke poi si estinsero(Ma le loro conoscenze furono trasmesse con passare dei secoli)ovvero gli elfi guaritori della terra e i Celestiali ke oltre a una buona magia erano avanzati anke tecnologicamente infatti crearono la loro capitale nei cieli ovvero Celestia. Doom e Poltregeist presero alcuni umani e gli diedero una parte dei loro poteri riducendoli a semi ombre e questi furono kiamati maghi neri.
Col tempo le razze degli uomini,elfi e celestiali si scambiarono conoscenze e magie, e gli umani incominciarono a usare la magia(ANke se una forma ridotta) e dallo studio della magia elfica gli umani incominciarono a usare la magia bianca,Ma la magia nera era ancora un punto interogativo e a persone completamente umane veniva difficile utilizzarla, e come se corrompesse il corpo o facesse l’effetto di una droga e sembra ke consumasse con a lungo andare l’anima e lo spirito….
Solo i maghi neri potevano utilizzarla senza problemi!!!!!!!
Le 3 divinità poi ritornarono nella Aeon dimension!
Ma vi siete accorti ke il nostro mondo è stato sempre obbiettivo di conquista da parte di altri mondi,
secondo voi perché???
Semplice perché la magior parte di quelle entità voleva tutto per se e voleva assorbire la potentissima magia presente nel nostro mondo ovvero il potere dei cristalli e ciò ke amministravano ovvero il lifestream!!!!!
Prima della guerra delle nostre divinità Bejelet aveva fatto un accordo con il signore dell’inferno ovvero Kaos,lui promise ke se gli avrebbe dato potere sufficiente per riavere una seconda vita in caso di sconfitta da parte di suo fratello lui gli avrebbe dato una fonte di magia inesauribile……
Ovvero i cristalli e il nostro mondo,,,,,,
Kaos poi vedendo ke Bejelet fu sconfitto creo insieme a lui il pearl bejelet e il bejelet cremisi(Tali pezzi fino a ora furono custoditi da creature magike ke Bejelet aveva creato prima di essere sconfitto, ma poi nella nostra era ovvero dopo la catastrofe furono recuperati da Xania ke gli studio….
E sentendo la leggenda sui Bejelet ke ci racconto il preside speriamo ke nn sia la realtà…….
Cmq Kaos decise di iniziare la sua campagna per la conquista dei cristalli e origino i suoi 4 figli
Marilith caos del fuoco
Kraken caos dell’acqua
Lich caos della Terra
Tiamath caos dell’aria
Kaos mando i suoi 4 lacché a assorbire i poteri dei cristalli e trasferirli a lui,i caos iniziarono subito la loro opera mandando in subbuglio le forze naturali del mondo….
Celestia fu attaccata dal caos dell’aria perché i Celestiali sorvegliavano il cristallo dell’aria…
I celestiali inostre avevano predetto i piani dei caos perché molti di loro erano in grado di parlare con le divinità e leggere le parole del pianeta(Ma solo i + esperti sapevano fare certe cose),Molti celestiali rimasero a combattere,mentre altri costruirono delle aeronavi e fuggirono nello spazio insediandosi nella luna e ibernandosi,da quel momento in poi la storia li rikordo come lunariani.
I celestiali ke rimasero a Celestia furono sconfitti e molti abbandonarono la loro capitale e si insediarono sulla terra fondando la città di Lufenia e cambiando il loro nome in Lufeniani,sviluppandosi magicamente,molti diventarono abili a leggere le parole del pianeta e decisero di andare in pellegrinaggio per conoscere le volontà del pianeta.Questi Lufeniani in grado di leggere le volontà del pianeta furono riamati antichi e anche perché avevano una potente conoscenza magia,Cmq loro seppero dal pianeta ke fra poco sarebbero nati 4 eroi ke avrebbero sconfitto i caos e il signore degli inferi…..
I 4 giovani nacquero ma nn la storia nn si ricorda il loro nome,si sa solo ke erano un Cavaliere,un monaco,UN mago nero e una maga bianca e questi 4 giovani lottarono per sconfiggere i caos e il lor padrone, alla fine riuscirono a sconfiggerli, battendo anke Kaos ma questi riusci a sopravvivere cambiando forma e diventando la nebbia oscura o anke detta Dark Cloud, questa nuova forma di Kaos dovette dormire molto per recuperare le forze e alla fine dopo 1000 anni preparo la sua vendetta sul mondo…..
Cmq questo lo spiegero meglio nella prossima lezione…..dicvo soltanto ke il primo periodo in cui lottarono i 4 giovani venne kiamato la Prima guerra dei cristalli!!!!!!!!!!
Nella prossima lezione spiegero cosa successe e kuali furono le cause della seconda guerra dei cristalli!!!!!!!!!!!!!
A proposito:Compito per casa:Vorrei una relazione sugli antichi la prossima volta mandatemela via pm naturalmente so ke nn la farete ma terro + conto di ki me la fa!!!!!!!!!

MISSIONE LA FINE DI XANIA

Cadetti SeeD e tutti voi altri ascoltatemi...è il momento della riscossa!! ora con il nostro nuovo e potentissimo garden possiamo affrontare qualsiasi cosa! e indovinate chi ho scelto come prima vittima?..esatto proprio quello che è stato uno dei nostri peggiori nemici..Il garden di Xania..che abbiamo già assaltato una volta uccidendo i suoi generali..prima era per necessità infatti come ricordate Xania ci voleva attaccare ma noi l'abbiamo fermato sul ponte di Altair...ora tutti noi desideriamo vendetta!! sono ormai scoperti il loro garden è danneggiato..e gli è rimasto solo Seifer a guidare il garden..(squall ora ti puoi vendicare)..attaccheremo frontalmente e con tutte le nostre forze!!! non solo elimineremo un fastidioso concorrente ma ci impadroniremo una volta per tutte dei loro tesori e della loro tecnologia...faremo razzie!!!
Sò a cosa pensate..avevo detto che si sarebbe svolta nella foresta mistica...ma purtroppo la foresta è protetta da un sigillo magico molto potente...quindi dobbiamo raccogliere più infomazioni...per ora accertatevi di avere chocobo forti perchè scaleremo il garden con i chocobo!!!! per idettagli aspettate il prossimo post..


fino a domenica posso fondervi armi di ogni tipo...archi con spade...bastoni con lance....tutto quello che volete ma....affrettatevi gente..ci sono pochi giorni

gli effetti saranno incredibili!

Armi di importazione: - Arco di Luce 15000 guil
-Spada di Luce 15000 guil
- Lancia di Luce 15000guil 2 pezzi
-Mazza di Luce 15000guil
-Gunblade di Luce 15000guil
Attenzione: posseggo solo tre pezzi per ogni arma....se la voleta mi doveta mandare un pm(le darò ai piu veloci)


MESSAGGIO ARENA DEI MOSTRI !

Voglio fare i complimenti alla squadra composta da Dark amarant-dark anima-sephiroth87-celes88 e Squall1988 perchè sono riusciti a battere il mostro campione della settimana nel DUELLO VS MOSTRO dopo un cambattimento che è durato ore!! e non stò esagerando...il mostro era niente popò di meno che il possente Friezer con più un milione di HP...se solo il primo era così forte pensate a quelli dopo che possono essere!!!..comunque ancora complimenti è stato un ottimo modo di inaugurare l'arena^^

PS: da oggi apre anche la nuova mensa con Sephiroth87 che preparerà succulenti pasti per tutti e pubblicherà le sue ricette sul topic...BUON APPETITO A TUTTI!!


Lezione TEk Gunblade!!!!!
In questa lezione abbiamo imparato la teknika cuore di pietra(Utilizzabile a ogni lv di hp,ma solo una volta in ogni battaglia,)Infligge pesanti danni a un nemico colpendo tutte le parti del corpo!!!!
POi abbiamo imparato 2 nuove fusioni!!!
1xElectro Buster==5 fotonici + 10 magnum + 10 zerin(Danni elemento tuono)Uccide Umani e makkine al primo colpo!
1xGranata====(5xmagnum e 5xfotonici)Colpisce tutti i nemici!!
Questo è tutto gente alla prossima!!
See Yaa!!!!!!!!!

Sesta Lezione di Magie Bianche e Invocazioni
Innanzitutto mi scuso con il preside e tutti i partecipanti per il ritardo di questo post di cui sono consapevole, dato che la lezione si è svolta ieri ^^"
Ma bando agli indugi e passiamo a illustrare le magie e le invocazioni apprese:

Dispel: Annulla l’effetto di tutte le magie che comportano status alterati vantaggiosi,
tranne quelli che sono provocati da fattori esterni (es. un Autoprotect fornito da un accessorio o da una protezione). Raggio d’azione: un nemico o un pg. Costo MP: 12

Risveglio: Provoca lo status alterato Risveglio: in caso di ko il pg su cui è stato lanciato Risveglio viene resuscitato con il 30% dell’HP. Raggio d’azione: un solo pg Costo MP: 56

Giorno del Giudizio: Magia molto potente che trasporta i nemici su un altro piano dimensionale e li sottopone al giudizio divino portando il loro parametro di RES a 0. Raggio d’azione: tutti i nemici. Costo MP: 50

Invocazioni- Alexander: Una volta evocato provoca gravi danni di elemento sacro a tutti i nemici. La luce accecante che accompagna il suo attacco può causare status Blind ai nemici. Costo MP: 40

Presenti: Sephiroth87

CHIARIMENTI E MISSIONE

Allora vorrei dirvi una cosa che forse molti di voi hanno frainteso...io sono un essere umano!!!!!
mi dispiace ma anche io ho i miei impegni^^non posso passare tutto il giorno a fare ore di combattimenti mica sono una playstation vivente!!! e poi se fate combattimenti su combattimenti tutto il giorno poi perderete il gusto di fare le missioni che dovrebbero essere le occasioni in cui si combatte e si testa la propria forza..se combattete tutti i santi giorni poi non c'è più gusto no?^^
e poi molti di voi intandono farla non rispettando in pieno le regole di iscrizione...quindi per i suddetti motivi vi informo che scanso occasioni particolari....si può accedere all'arena una sola volta al giorno..magari fate un pò per uno^^..prenotandovi con il pm nel modo descritto nel post sulle regole dell'arena dei mostri (non accetterò prediche o suppliche)...forse ora non vi piacerà molto la cosa ma vi assicuro che è la cosa migliore da fare.
Ora passiamo alla missione che dovrebbe essere il vostro obbiettivo invece di sterminare mostri a vanvera nell'arena..

MISSIONE LA FINE DI XANIA
Il piano è semplice..andremo addosso al loro malridotto garden con tutta la nostra potenza di fuoco..quindi TGCid Orlandu prepara delle belle armi da sparargli contro^^...una volta agganciato il garden vi salteremo dentro utilizzando i Chocobo ...con i quali potrete scorrazzare più in fretta nel garden e in questo modo seminare più razzie possibili...potete farne ciò che volete dei loro tesori e delle loro armi ma l'obbiettivo principale è uno solo e non deve essere fallito...CI SERVE IL SEGRETO DELLA LORO TECNOLOGIA...INOLTRE DESIDERO LA TESTA DI SEIFER SU UN PIATTO D'ARGENTO!!
Datemi qualche ora ed elaborerò un efficace e dettagliato piano di attacco ...
 

Chuckie

Chuck Norris
Inoltre TUTTI gli appartenenti al garden mi dovrebbero mandare un pm con i loro contatti e le statistiche, in modo da poterli informare di eventuali novità...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
2°Lezione di Storia La 2°Guerra dei Cristalli!

Dopo la prima guerra dei cristalli,bardi e menestrelli cantarono le geste degli eroi ke salvarono il mondo dai caos e il loro padrone…….
Gli anni passarono e il mondo si ricordo per sempre di questi eroi ke furono kiamati i ‘’Guerrieri della luce’’…..intanto con il passare degli anni un si senti parlare di un lufeniano ke era diventato cosi forte nell’uso della magia da potere evocare creature mistiche chiamate eoni……..
Gli eoni erano semi divinità ke vivevano nell’ Aeon dimension luogo dalla quale provenivano le tre divinità ke crearono la magia nel nostro mondo(Cioè ki la poteva utilizzare),tale mago è Noe,ke fu ricordato dalla storia kome arcimago Noe……..
Noe fu riconosciuto come uno dei + grandi maghi esistenti prima della grande catastrofe.Noe era riuscito a creare dentro di se un controllo equilibrato ma allo stesso potentissimo della magia bianca e nera,inoltre era in grado di kiamare a se gli eoni……
Infatti Noe fu considerato anke il primo evocatore,ma Noe nn voleva ke le sue conoscenze magie venissero perse infatti al punto della sua morte decise di consegnarle ai suoi 3 + grandi allievi:Unne,Belk(correggetemi se sbaglio)e Zande. A Unne diede il dono della magia e l’arte della evocazione,A Belk diede il compito di sorvegliare il mondo dei sogni(luogo in cui risiedevano tutte le menti degli uomini),mentre a Zande ha dato il dono dell’umanità e avrebbe guidato l’uomo verso la felicità e il benessere eterno,Ma Zande non accetto ciò ke gli fu dato perché il suo obbiettivo era impadronirsi della magia ke Noe possedeva. Dopo ke Noe morì Zande sfido Unne e Belk ma fu sconfitto,Arrabbiato della sconfitta decise di fare un patto con il signore degli inferi e avere la sua vendetta sul mondo,Dark Cloud ke era Kaos dormiente sentendo le pregiere di Zande decise di darli il potere della magia oscura. Zande decise di usare tale potere per Far sprofondare il mondo e ridurlo in un pianeta dominato da acqua. I cristallo dell’aria(Ke fu spostato per motivi di sicurezza) ke si trovava custodito in una caverna nel piccolo paese di Worus, diede al un vasto spazio di terra ferma di resistere allo sprofondamento.
In questo periodo un ingegnere kiamato Owen decise di costruire prendendo una parte di potere dal cristallo dell’aria una torre ke facesse fluttuare il continente in modo ke nn sprofondasse.Owen per far in modo ke il congegno della torre nn kadesse in mani estranee, decise di ibernare suo figlio Dan e metterlo come custode della torre. Intanto con il passare degli anni Il mondo era ormai sprofondato e si raccontava ke gli uomini sprofondati insieme alla terra erano riusciti a costruire delle cupole con la magia con la cuale potevano vivere. Mentre al continente fluttante le cose nn andavano meglio,in cui periodi nacque Cid Fabool, Cid divenee uno dei + grandi ingegneri della storia, e fu una generazione ke sopravisse per molto,Cid fu famoso per aver inventato la prima aeronave,dobbiamo dire ke nn la invento lui ma lui affermo ke era solo un prototipo migliorato delle aeronavi con la quale i lufeniani viaggiavono quando si riamavano Celestiali,infatti i celestiali inventarono per prima le aeronavi,ma fu Cid a riscoprirle e a creare vari prototipi come l’interpraise,il nautilus e molti altri.Naturalmente erano modelli presi e rifatti da quelli dei celestiali…..
Intanto dopo un po’ di anni degli antiki (che in quel tempo venivano chiamati Gurman) del continente fluttuante predissero la nascità dei secondi guerrieri della luce ke avrebbero salvato il mondo ancora una volta………
Alla fine i 4 giovani nacquero e dopo aver parlato con il cristallo dell’aria riuscirono a destare il cristallo dell’acqua indebolito da un servo di Zande…..
grazie il sacrificio della vergine dell’acqua Elina!
Cmq La terra sprofondata riemerse,e le persone ke una volta vivevano nelle cupole furono di nuovo felici di rivedere la luce del sole…..
Ma i problemi ancora nn erano finiti,Zande ha creato una immensa torre kiamata ‘’Lynx Tower’’Dove può parlare con Dark Cloud…
Intanto i 4 eroi grazie all’aiuto di Unne e Belk riuscirono a sconfiggere Zande!!!!
Ma questo prima di morire diede i suoi poteri a Dark Cloud ke finalemente ripreso da quella lotta risalente alla prima guerra dei cristalli, pote risvegliarsi ma l’obbiettivo di Dark cloud nn erano i cristalli del nostro mondo ma la loro controparte ovvero i cristalli oscuri,i 4 cristalli oscuri rappresentavno le varie forme del male:la morte,Lussuria,tradimento e avarizia.I cristalli oscuri furono creati da Kaos e Bejelet tanto tempo fa e loro rappresentano il male….e il loro potere viene accumulato dal male ke gli uomini e le divinità compiono.Dark cloud quindi decise di andare a Eureka(Una zona dalla quale si poteva accedere in cima alla Lynx tower) per assorbire i poteri ke i cristalli oscuri avevano accumulato,i 4 giovani andarono a Eureka e alla fine riuscirono a sconfiggere Dark Cloud,Però quest’ultimo riusci ad assorbire il potere del cristallo oscuro della morte quindi scompari alla fine ma Dark Cloud divento una cosa ke purtroppo la ritroviamo nella nostra vita ovvero la morte!!!!!!
Cmq vi parlero ke fine fece Dark Cloud meglio nelle prossime lezioni e kosa divento….
I Giovani dopo la grande vittoria decisero di portare i cristalli dell’oscurità fuori da Eureka e gli affidarono ai nani i quali scavando avevano creato un impero nel sottosuolo.intanto da quel momento in poi il mondo incomincio a prosperare anke se cambio ci fu qualke piccolo cambiamento di geografia e la nascità di nuovi regni……..
Questa fu la seconda guerra dei cristalli……….
A proposito studenti aspetto ancora la relazione degli antichi se vi affrettate a mandarmela…
 

Zack 91

Member
Orbene, Sono l'addetto ai radar e pertanto metterò qui la rotta verso i vari obbiettivi di ogni missione.
Sarà mia premura darvi maggiori informazioni suklla strada da seguire durante la missione :D
Legenda
linea rossa: rotta da seguire
Anche se nn ce n'era bisogno... questa è la via più sicura e più breve.


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top