Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No dark, penso ci sia una incomprensione. Mettiamo in chiaro le cose: questo è un forum pubblico, non avete firmato nessun contratto vincolante con ffonline.
La mia richiesta è dovuta dal fatto che il thread era rimasto in rilievo senza essere sfruttato, così ci ho dato un'occhiata e, scoprendo il vostro trasferimento, ho pensato che sarebbe stata più che altro una questione di educazione nei nostri confronti quella di avvertirci, visto che abbiamo sempre dimostrato fiducia nella vostra idea (non è supponenza la mia, è che usavate il nostro forum come punto nevralgico del garden) congratulandoci anche più volte per l'ottima gestione, proponendovi (ricordate?) tempo fa una chat privata; tutto qui. Spero di essermi espresso chiaramente.
Basta off-topic adesso, il thread era stato curato in modo perfetto per evitare ogni forma di spam, quindi non voglio rovinarlo per questo.
Per qualsiasi altra discussione contattatemi in privato o con msn, per il resto se il thread non verrà usato lo toglierò dalla sua posizione di rilievo entro qualche giorno, senza chiuderlo.
Scusate l'italiano scorreggiuto ma vado di corsa
 

Chuckie

Chuck Norris
Sì...penso che non sia più necessario il rilievo per questo thread, spostata la sede definitiva e concluse le seconde iscrizioni...penso che questa discussione potrebbe però ancora costituire un vitale punto di appoggio, dato che ancora il Garden si appoggia interamente all'utenza di ffonline, quindi penso che qui verranno riaperte le iscrizioni in futuro...a nome di tutto il Garden (spero ^^) mi piacerebbe ringraziare i mod che ci hanno supportato fin dall'avvio del progetto...spero che il garden resti legato a ffonline in futuro e che i due progetti possano sostenersi a vicenda (ricordo che per partecipare al garden è ancora necessaria l'iscrizione a ffonline...)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
come richiesto da sephiroth7 il thread viene tolto da rilievo.
ciao e buon divertimento.
 

Dark Amarant

Active Member
1.non sono qua per scusarmi a nome del garden...l'unico che deve chiedere scusa è il fesso che ha aperto 4 thread uguali
2.lasciate perdere quella pecora nera di seph90..nessuno gli ha mai detto di venire qua a insultare
3.prenderemo noi provvedimenti con lui
4.non capisco perchè non si possa prendere parte sia al garden che alle D&D (anche altri utenti fanno parte di tutti e due..ma evidentemente non li cacciate perchè sono bravi con le D&D giusto? o perchè vi servono chi lo sa...)
5.nessuno..NESSUNO vi sta portando via utenti...avete visto quanto è complicato il garden sul sito? volevate venissimo qua a intasarvi una sezione con quello che per voi sarebbe stato puro spam? be non ci sembrava giusto
6.doveva esserci una sezione in FFonline per il garden....ma non si è saputo piu niente e quindi ci siamo organizzati per conto nostro...non potevamo fare altro
7.Tagliare i ponti e ORDINARE a celes di lasciare il garden mi sembra un enorme vaccata
8.da parte di bluciccio vedo molte provocazioni ...da parte di gidus vedo della inutile e apparente gelosia...poi non so voi...
gradirei una risposta a questi punti grazie
 

Sephirothlv99

Active Member
Dark Amarant ha detto:
4.non capisco perchè non si possa prendere parte sia al garden che alle D&D (anche altri utenti fanno parte di tutti e due..ma evidentemente non li cacciate perchè sono bravi con le D&D giusto? o perchè vi servono chi lo sa...)
8.da parte di bluciccio vedo molte provocazioni ...da parte di gidus vedo della inutile e apparente gelosia...poi non so voi...
gradirei una risposta a questi punti grazie


4. l'unico ke fa parte sia di D&D sia del garden è dark anima perkè lo conosciamo ormai da un anno ed è un amico... ma voi del garden siete come le scimmie...nn sapete ragionare sapete solo insultare... ( ho visto il vostro thread sul vostro forum... a parte insulti fatti a ca220 di cane nn vedo altro...)
8 il giorno ke qualkuno sarà geloso di voi in africa ci saranno almeno 4 metri di neve...
 

Dark Amarant

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
ma voi del garden siete come le scimmie...nn sapete ragionare sapete solo insultare... ( ho visto il vostro thread sul vostro forum... a parte insulti fatti a ca220 di cane nn vedo altro...)
8 il giorno ke qualkuno sarà geloso di voi in africa ci saranno almeno 4 metri di neve...
be^^ ti ringrazio perchè hai appena ci hai appena confermato la vostra "serietà"
complimenti ^^
madò mi sto ammazzando dalle risate :D grazie ancora
 

Sephirothlv99

Active Member
Dark Amarant ha detto:
be^^ ti ringrazio perchè hai appena ci hai appena confermato la vostra "serietà"
complimenti ^^
madò mi sto ammazzando dalle risate :D grazie ancora


dai... sapete pure ridere... perkè a vedere quello ke dite nel vostro bellissimo XD ( qst fa ridere ) forum sapete solo offendere e spettegolare e parlar male e cose così...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top