FF IX Garnet o Eiko?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sesshomaru ha detto:
io ho votato garner ... eiko è una rompi balle


Kosa???? eiko scarsa!!!

allora mettiamo in evidenza Daga ed Eiko!

Eiko a sancta ke toglie 9999,Daga cos'ha???Arka ke fa cacare! :( :(

Daga ha reiz,ma nn Areiz.

Eiko ha mbbis in trance,daga nn ha un cavolo!

quindi
Eiko-Daga
3 - 0
 

Griever123

G.F. delle paure
Tz al livello normale sono uguali bisogna stare a guardare la TRANCE, e visto ke quella di Eiko e di Vivi sono in assoluto le più forti, allora dico Eiko
 

dark griver

Il GF indomabile....
io penso sia eiko xk in fatto di magia bianca nn la batte nessuno... le invocazioni sn altrettanto forti....daga anke lei forte ma x me di meno
 
in effetti è difficile cm scelta...in una delle mie squadre finali quando ho finito il gioko c'erano entrambe...non sapevo a chi rinunciare...lo so è una sciocchezza ma.....a me piaccione tutt'e due davvero
 

Dragon

Member
Io me ne sono sbarazzato subito! Le signore non combattono in battaglia! Gli uomini invece si sono guadagnati il pane!XDXD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tidus_43 ha detto:
chi è la miglir curatrice??? :confused:


Eiko è mejo,ha energiga,Areiz e sancta,ank'io come dragon le ho cacciate subito!!!

ma c sn 2 donne(kiamiamole donne! :D :D :D ),freija e Quina,ke sn le mijori in assoluto,insomma,salva 50%MP keroshot spreca sl 5 MP è toje 9999! :eek: :eek: :eek:

e poi,Freija e la xfezione in xsona!ha salto ke in sincronia cn super salto mi leva 9,999,araldo,è la seconda ke ha + HP del gioko,un buon attakko,ke si vuole d +??
 

gidan06

Nuovo utente
Tidus_43 ha detto:
chi è la miglir curatrice??? :confused:
io preferisco eiko anke se nel mio party tengo garnet. eiko ha la magia esna ke daga nn può avere, inoltre ha fenice come invocatrice ke oltre a causare danni cura lo stasus k.o.
 
Top