FF X Gasteropodos

DemoniacEmperor

Nuovo utente
ok, mi sto mettendo sotto a spaccare tutti i mostri che ho craeto allo zoolab x avere il supremo...
ho un problema con il gasteropodos...

a un certo punto si rinchiude nella conchiglia e si riprende tipo 78k di vita ogni turno che passa e ogni attacco che gli faccio....

con flare gli faccio tipo 50mila danni e ha guardia da gli attacchi fisici...

qualche trucco per spaccarlo?

(ho tutti gli status sopra il 150 tranne fortuna, e ho potenziati solo Rikku, Tidus e Auron [Rikku ha tutte le magie sia bianche che nere])
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lo puoi sconfiggere anche con parametri più bassi, io da quando si chiude fino alla fine ho seguito una strategia molto semplice: bimagia ultima e imita a manetta :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Oppure, gli togli circa 1900000 Hp e poi... una Chaos D coi fiocchi. XD O anche una Slot Attacchi se togli 99999 a colpo (cosa improbabile da quanto hai detto). Dovrei ricontrollare, ma mi sembra che fosse questa la strategia che avevo trovato. Difatti, se va tutto bene, arrivi giusto a un attimo prima che si chiuda e, poi, con la Chaos D gli spacchi il guscio senza dargli tempo di rifugiarvisi.
 

andxel

Zero Shift
Chaos D e Slot Attacchi.Tieni pronto già il Chaos D con Anima e iniziativa con Yuna,dopodichè utilizza uno slot attacchi con Wakka,poi due volte transfert sempre su Wakka per eseguire nuovamente due volte lo slot attacchi e sei vicino alla vittoria.
 

Penance_85

Nuovo utente
Chaos D e Slot Attacchi.Tieni pronto già il Chaos D con Anima e iniziativa con Yuna,dopodichè utilizza uno slot attacchi con Wakka,poi due volte transfert sempre su Wakka per eseguire nuovamente due volte lo slot attacchi e sei vicino alla vittoria.

In parole povere è consigliato avere 4 pg con barra turbo piena... ^__^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tieni presente che gli HP che recupera ad ogni turno sono random, possono essere un minimo di 100 e qualcosa ad un massimo di 99999

se hai parametri bassi ti serve un danno costante, non puoi contare sulle turbo per tutta la battaglia, devi solo accertarti di usare haste, attaccarlo e togliergli un danno cosante maggiore dei 50000, vedrai che prima o poi cade
la legge delle probabilità ti è favorevole in questa battaglia :D anche se fai solo 6-70000 ad ogni turno con la bimagia puoi accopparlo, fidati, solo che ci vuole un po di tempo e pazienza, io ti consiglierei di tenerti le turbo ed usarle proprio quando si chiude

altrimenti mi pare ci sia il cocktail di rikku che ti fa fare sempre 99999 danni (non ricordo qual'è ne che oggetti ci vogliono) puoi usare quello
 

DemoniacEmperor

Nuovo utente
il cocktail di rikku che ti fa fare sempre 99999 danni



quel coktail non esiste^^

quartetto 99 fa ottenere per qualsiasi azione 99.999danni....
mi pare che si ottiene utilizzando Porta Sul Domani+Porta Sul Domani...
il problema con quartetto 99 e che non ha effetto se ci sono equipaggiate le armi dei sette astri....

perfetto....
domanda: ma "imitazione" funziona anche se il mio personaggio non ha bimagia e neanche ultima?

(esempio: rikku ha sia bimagia che ultima, se poi uso imitazione con Auron, che non ha ne l'uno nel'altro, la fa uguale?)
 
Top