Ludox ha detto:Nn riesco a batterlo!!!! è l'unico degli esperimenti dello zoolab che nn ho mai battuto, a parte il Supremo, perchè quando si chiude in quel maledetto guscio........ DANNAZIONE!!!! Mica avreste qualche buon consiglio da darmi? Magari quanti hp ha quando si chiude?
Comunque con wakka ti converrebbe svilupparlo in modo che la slot attacchi togliesse 99.999 hp a colpo e quando si richiude nel guscio non dovresti avere prooblemi nello spaccarloLudox ha detto:Ma chi è che ti da la potesfera mag.? Perché nn ho tantissima POT. Magica, e quindi nn gli tolgo 99.999, gli tolgo con 2 Ultima 65.000 ca., e lui si riprende di 62.000 alla volta, poi c'è il turbo di Wakka, che gli toglie 240.000 ca., ma ci vuole troppo tempo per caricarlo, e solo 3 personaggi hanno transfert, Tidus, Auron e Wakka, ma 3 turbi nn bastano ad ammazzarlo
Il juggernaut campione di specie lo generi catturando almeno 3 o 4 esemplari di ogni mostro con le cornaLudox ha detto:E chi dà la potesfera fisica?
oknight82 ha detto:allora la potesfera fis. te la da juggernaut.
Per battere in fretta budino jumbo ti consiglio o di usare reflex su un tuo pg e fargli slow, poi lo batti con bimagia ultima e con gli altri pg fai imitazione, oppure usi pain di anima ma se ha potenza fisica a 255.
per battere gasteropodos quando si kiude gli devi togliere 2.000.000 hp, per farlo devi fargli 2 slot attacchi a potenza fisica al max (cioè 255)
spero ti sia d'aiuto
MixMask ha detto:Io l'ho battuto ed ho sudato....parecchio
quando si recuperava di 200.000 mi veniva da buttare giu dalla finestra la play...Grrrr!!!
Comunque ho usato auron-tidus-wakka con armi finali come party...