FF X Gasteropodos

Ludox

Member
Nn riesco a batterlo!!!! è l'unico degli esperimenti dello zoolab che nn ho mai battuto, a parte il Supremo, perchè quando si chiude in quel maledetto guscio........ DANNAZIONE!!!! Mica avreste qualche buon consiglio da darmi? Magari quanti hp ha quando si chiude?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ludox ha detto:
Nn riesco a batterlo!!!! è l'unico degli esperimenti dello zoolab che nn ho mai battuto, a parte il Supremo, perchè quando si chiude in quel maledetto guscio........ DANNAZIONE!!!! Mica avreste qualche buon consiglio da darmi? Magari quanti hp ha quando si chiude?


ha 4,000,000 d HP,e qnd si kiude t consijo di usare Bimagia flare!io facevo sempre così e l'ho battuto subito!
 

Ludox

Member
Ma chi è che ti da la potesfera mag.? Perché nn ho tantissima POT. Magica, e quindi nn gli tolgo 99.999, gli tolgo con 2 Ultima 65.000 ca., e lui si riprende di 62.000 alla volta, poi c'è il turbo di Wakka, che gli toglie 240.000 ca., ma ci vuole troppo tempo per caricarlo, e solo 3 personaggi hanno transfert, Tidus, Auron e Wakka, ma 3 turbi nn bastano ad ammazzarlo :eek:
 

Ludox

Member
Ok, se avete qualche altra strategia, ditemela, o magari ditemi qualche modo per battere molto velocemente il budino Jumbo, o un altro modo per guadagnare potesfere magiche, grazie :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ludox ha detto:
Ma chi è che ti da la potesfera mag.? Perché nn ho tantissima POT. Magica, e quindi nn gli tolgo 99.999, gli tolgo con 2 Ultima 65.000 ca., e lui si riprende di 62.000 alla volta, poi c'è il turbo di Wakka, che gli toglie 240.000 ca., ma ci vuole troppo tempo per caricarlo, e solo 3 personaggi hanno transfert, Tidus, Auron e Wakka, ma 3 turbi nn bastano ad ammazzarlo :eek:
Comunque con wakka ti converrebbe svilupparlo in modo che la slot attacchi togliesse 99.999 hp a colpo e quando si richiude nel guscio non dovresti avere prooblemi nello spaccarlo
 

oknight82

alchimista d'acciaio
allora la potesfera fis. te la da juggernaut.
Per battere in fretta budino jumbo ti consiglio o di usare reflex su un tuo pg e fargli slow, poi lo batti con bimagia ultima e con gli altri pg fai imitazione, oppure usi pain di anima ma se ha potenza fisica a 255.
per battere gasteropodos quando si kiude gli devi togliere 2.000.000 hp, per farlo devi fargli 2 slot attacchi a potenza fisica al max (cioè 255)
spero ti sia d'aiuto ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
oknight82 ha detto:
allora la potesfera fis. te la da juggernaut.
Per battere in fretta budino jumbo ti consiglio o di usare reflex su un tuo pg e fargli slow, poi lo batti con bimagia ultima e con gli altri pg fai imitazione, oppure usi pain di anima ma se ha potenza fisica a 255.
per battere gasteropodos quando si kiude gli devi togliere 2.000.000 hp, per farlo devi fargli 2 slot attacchi a potenza fisica al max (cioè 255)
spero ti sia d'aiuto ;)


hai aiutato anke me!!:D :D :D :D

nn sapevo ke budino jumbo era debole a paine!
 

danie

Active Member
Altro consiglio su Gasteropos: quando si chiude nel guscio utilizza la Turbo di Anima, Chaos D per 1 volta, non so come mai, ma quando metti gli Eoni in modalità veloce nel menù di configurazione, se fai Chaos D quando è con questa opzione il suo guscio si rompe con un solo Chaos D, a patto che tu abbia 255 con Pot Fis, altrimenti se la metti nella modalità normale, ne dovrai fare 2. Strano ma vero tutt'ora mi fa così... che strano... cmq, perquanto riguarda Budino Jumbo il modo migliore per ucciderlo è fargli Slow, farsi Reflex, Bimagia Flare, Imitazione e lo avrai sconfitto, oppure usa Anima, Haste su Anima, e Pain (anche se il combattimento durerà di più, è sempre un ottimo modo per batterlo). Juggernaut, se hai Shiva a 255 di POT Fis e Rapidità sarà una passeggiata ;)!
 

MixMask

SirPsychoSexy
Io l'ho battuto ed ho sudato....parecchio

quando si recuperava di 200.000 mi veniva da buttare giu dalla finestra la play...Grrrr!!!
Comunque ho usato auron-tidus-wakka con armi finali come party...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
MixMask ha detto:
Io l'ho battuto ed ho sudato....parecchio

quando si recuperava di 200.000 mi veniva da buttare giu dalla finestra la play...Grrrr!!!
Comunque ho usato auron-tidus-wakka con armi finali come party...


cn me si ricaricava massimo 35,000!
 
Top