Gatsu Vs Grifis

Assolutamente GATSU!!! Grifis è viscido, ipocrita e il suo continuo cercare un potere sempre maggiore lo rende debole...si atteggia ad essere divino ma non è altro che insicuro e fragile. Gatsu invece ha una forza viscerale e prorompente, è terreno, umano, concreto e fiero...ha tutto quello di cui ha bisogno e ne è conscio, non ha bisogno di tradire sè stesso e gli altri!

Griffith è più elegante nel combattere. Gats invece è un orco...:D però è proprio questo che lo rende lol

(io mi baso sull'anime, ho visto solo quello purtroppo)

crystal ha detto:
Assolutamente GATSU!!! Grifis è viscido, ipocrita e il suo continuo cercare un potere sempre maggiore lo rende debole...si atteggia ad essere divino ma non è altro che insicuro e fragile. Gatsu invece ha una forza viscerale e prorompente, è terreno, umano, concreto e fiero...ha tutto quello di cui ha bisogno e ne è conscio, non ha bisogno di tradire sè stesso e gli altri!
potrei mettermi a piangere U_U
quoto :cool:

ma dai raga, altro che Grifis....Gatsu è supremo con la sua Ammazzadraghi, e adesso che hja pure l'armatura del Berserk è una bestia, mi esalto troppo quando vedo il suo sguardo pieno di rabbia e poi distrugge tutto :devih: ....GATSU RULEZZZZZZZ :D

Assolutamente Gatsu, il guerriero nero (adesso dovrei dire il guerrriero bianchiccio) è senza ombra di dubbio quello con piu motivazione, grifis ha dovuto fare appello alle forze della mano di dio per continuare a rincorrere il suo sogno, lasciando dietro di se la sua umanità, cosa che rendeva il suo personaggio il migliore, ormai è solo l'ombra di se stesso e sicuramente perderà al cospetto di Gatsu e, forse, di una rinsavita Caska (o almeno cosi spero)

signori ma mi sembra alquanto ovvio...GATSU....ma non c'è neanche da chiedere dannazione...chi ha sconfitto circa 100 soldati da solo? grfis? chi è l'unico che si è salvato dall'esclissi dopo che grifis ha scelto la vita pacchiana? (anche caska ma cmq per lei era stato riservato un trattamento diverso)...potrei continuare all'infinito...per me sempre e solo GATSU

salve sono il fratello gemello di kaos31 e voto anche io gatsu...siamo 8 a 7....
.................................................>_>

Ma chi può solo pensare di votare quell'effemminato deboluccio di Grifis/Phemt???
Sempre e solo GATSU, cavolo!!! Ho pure l'Ammazzadraghi in vinile per i GDR live... XD

ekko il voto ke darà la svolta.........................................................................................................................................................GATSU!!!!ebbene sì il kavaliere nero potrebbe farlo a fettine kuel "Raiden" dei fumetti! :>
certo grifis mi piaceva parekkio kuando era phemt.....io ADORO Phemt ma ora ke è d nuovo umano deve stare attento perkè si potrebbe ritrovare a mo' di spiedino nell'ammzzadraghi...................Però a dirla tutta il miglior personaggio di Berserk non è nè gatsu nè grifis ma...........................CASKA!!!!! mi spiego non sembra anke a voi la meglio "CARATTERIZZATA"?spero abbiate kapito uomini...... :sabber:

TheKingForADay ha detto:
ekko il voto ke darà la svolta.........................................................................................................................................................GATSU!!!!ebbene sì il kavaliere nero potrebbe farlo a fettine kuel "Raiden" dei fumetti! :>
certo grifis mi piaceva parekkio kuando era phemt.....io ADORO Phemt ma ora ke è d nuovo umano deve stare attento perkè si potrebbe ritrovare a mo' di spiedino nell'ammzzadraghi...................Però a dirla tutta il miglior personaggio di Berserk non è nè gatsu nè grifis ma...........................CASKA!!!!! mi spiego non sembra anke a voi la meglio "CARATTERIZZATA"?spero abbiate kapito uomini...... :sabber:
capito capito :D
cmq vince gatsu ovviamente^^

Dipende...

Se alla fine vince Gatsu sono contento xkè d'altronde ha sofferto immensamente e quindi se lo merita...

Xò in un certo senso anke Grifis si merita la vittoria xkè ha sacrificato non solo i suoi uomini e amici ( ke è il sacrificio + visibile, esterno, lampante... ) ma ha sacrificato anke tt se stesso per il suo SOGNO...

La vittoria è meritata da entrambi ma da punti di vista diversissimi....

Indietro