Gatsu Vs Grifis

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
36
Assolutamente GATSU!!! Grifis è viscido, ipocrita e il suo continuo cercare un potere sempre maggiore lo rende debole...si atteggia ad essere divino ma non è altro che insicuro e fragile. Gatsu invece ha una forza viscerale e prorompente, è terreno, umano, concreto e fiero...ha tutto quello di cui ha bisogno e ne è conscio, non ha bisogno di tradire sè stesso e gli altri!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Griffith è più elegante nel combattere. Gats invece è un orco...:D però è proprio questo che lo rende lol

(io mi baso sull'anime, ho visto solo quello purtroppo)
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
crystal ha detto:
Assolutamente GATSU!!! Grifis è viscido, ipocrita e il suo continuo cercare un potere sempre maggiore lo rende debole...si atteggia ad essere divino ma non è altro che insicuro e fragile. Gatsu invece ha una forza viscerale e prorompente, è terreno, umano, concreto e fiero...ha tutto quello di cui ha bisogno e ne è conscio, non ha bisogno di tradire sè stesso e gli altri!
potrei mettermi a piangere U_U
quoto :cool:
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
ma dai raga, altro che Grifis....Gatsu è supremo con la sua Ammazzadraghi, e adesso che hja pure l'armatura del Berserk è una bestia, mi esalto troppo quando vedo il suo sguardo pieno di rabbia e poi distrugge tutto :devih: ....GATSU RULEZZZZZZZ :D
 
7 Luglio 2006
56
0
3
35
Assolutamente Gatsu, il guerriero nero (adesso dovrei dire il guerrriero bianchiccio) è senza ombra di dubbio quello con piu motivazione, grifis ha dovuto fare appello alle forze della mano di dio per continuare a rincorrere il suo sogno, lasciando dietro di se la sua umanità, cosa che rendeva il suo personaggio il migliore, ormai è solo l'ombra di se stesso e sicuramente perderà al cospetto di Gatsu e, forse, di una rinsavita Caska (o almeno cosi spero)
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
signori ma mi sembra alquanto ovvio...GATSU....ma non c'è neanche da chiedere dannazione...chi ha sconfitto circa 100 soldati da solo? grfis? chi è l'unico che si è salvato dall'esclissi dopo che grifis ha scelto la vita pacchiana? (anche caska ma cmq per lei era stato riservato un trattamento diverso)...potrei continuare all'infinito...per me sempre e solo GATSU
 

TheKingForADay

Nuovo utente
25 Luglio 2006
25
0
1
31
ekko il voto ke darà la svolta.........................................................................................................................................................GATSU!!!!ebbene sì il kavaliere nero potrebbe farlo a fettine kuel "Raiden" dei fumetti! :>
certo grifis mi piaceva parekkio kuando era phemt.....io ADORO Phemt ma ora ke è d nuovo umano deve stare attento perkè si potrebbe ritrovare a mo' di spiedino nell'ammzzadraghi...................Però a dirla tutta il miglior personaggio di Berserk non è nè gatsu nè grifis ma...........................CASKA!!!!! mi spiego non sembra anke a voi la meglio "CARATTERIZZATA"?spero abbiate kapito uomini...... :sabber:
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
TheKingForADay ha detto:
ekko il voto ke darà la svolta.........................................................................................................................................................GATSU!!!!ebbene sì il kavaliere nero potrebbe farlo a fettine kuel "Raiden" dei fumetti! :>
certo grifis mi piaceva parekkio kuando era phemt.....io ADORO Phemt ma ora ke è d nuovo umano deve stare attento perkè si potrebbe ritrovare a mo' di spiedino nell'ammzzadraghi...................Però a dirla tutta il miglior personaggio di Berserk non è nè gatsu nè grifis ma...........................CASKA!!!!! mi spiego non sembra anke a voi la meglio "CARATTERIZZATA"?spero abbiate kapito uomini...... :sabber:
capito capito :D
cmq vince gatsu ovviamente^^
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
da qeul poco che ho visto (ovvero niente XD tranne un AMV XD) direi gatsu :D :D :D :D
troppo bello quando spacca tutto :D :D :D :D
 

Oni-Baku

Falco Bianco
13 Agosto 2006
4
0
1
33
Dipende...

Se alla fine vince Gatsu sono contento xkè d'altronde ha sofferto immensamente e quindi se lo merita...

Xò in un certo senso anke Grifis si merita la vittoria xkè ha sacrificato non solo i suoi uomini e amici ( ke è il sacrificio + visibile, esterno, lampante... ) ma ha sacrificato anke tt se stesso per il suo SOGNO...

La vittoria è meritata da entrambi ma da punti di vista diversissimi....