Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh è anche vero che molto spesso, per ricalcare lo stereotipo degli anime giapponesi, molti jrpg nascono e crescono con dei colori accesi e marcati al pari dei platform, spesso i soli colori dei capelli dei personaggi sono più numerosi di quelli dell'arcobaleno lol. tra l'altro difficilmente si vedono jrpg dalle tinte scure e dark come shadow hearts, parasite eve o gli shin megami tensei, e non a caso la stessa cosa si può dire anche dei platform XD insomma, se vogliamo fare una media sullo stile artistico usato credo siano due generi alla pariQuando ero più piccola invece impazzivo per i platform (tra cui bubble crash,Spyro,Klonoa,Crash Bandicoot,ecc),il motivo? bhè la maggior parte dei bambini viene ammaliato dai colori accesi, alias ,mi piacevano perchè erano colorati ed erano molto semplici ,non come gli Jrpg per l'appunto!![]()
Quando ero più piccola invece impazzivo per i platform (tra cui bubble crash,Spyro,Klonoa,Crash Bandicoot,ecc),il motivo? bhè la maggior parte dei bambini viene ammaliato dai colori accesi, alias ,mi piacevano perchè erano colorati ed erano molto semplici ,non come gli Jrpg per l'appunto!![]()
Mmm esempio di RPG e Mmmorpg complesso per te? Magari 15 anni fa poteva essere così, ma tendenzialmente sono generi estremamente lineari e semplici, sopratutto i Mmorpg che vengono giocati anche da bambini in età prescolare.
Allora, di gdr ne ho provati molto pochi e da ragazzino, i primi furono Diablo e baldur's gate 2 e poi qualcun altro ma solo di sfuggita, mentre per quanto riguarda i mmorpg ne ho provati solo di recenti tra cui il tanto lodato Wow, FFXIV, SMT Imagine e Rapplez (l'unico che non ho abbandonato dopo due-tre ore di gioco). Non sò spiegarmi il perché mi risultino così complessi ( non che non ne capisca le meccaniche ma risultano troppo noiose nel proseguimento del gioco) e finisco per abbandonarli subito. Non creano in me lo stimolo giusto per continuare a giocare.
beh è anche vero che molto spesso, per ricalcare lo stereotipo degli anime giapponesi, molti jrpg nascono e crescono con dei colori accesi e marcati al pari dei platform, spesso i soli colori dei capelli dei personaggi sono più numerosi di quelli dell'arcobaleno lol. tra l'altro difficilmente si vedono jrpg dalle tinte scure e dark come shadow hearts, parasite eve o gli shin megami tensei, e non a caso la stessa cosa si può dire anche dei platform XD insomma, se vogliamo fare una media sullo stile artistico usato credo siano due generi alla pari
Pissio@ : Peccato mi sarebbe piaciuto giocarlo :cry: (ho fatto un ricerca veloce su google ,cavolo se è colorato)
era introvabile all'epoca in cui uscì, figurati ora
l'unica speranza sarebbe quella di prenderlo dal PSN, ma non so se l'abbiano mai aggiunto
posso garantirti che è uno dei migliori giochi usciti per psx e uno dei platform più belli a cui ho messo mano![]()
probabilmente avrai provato la demo da qualche parte, praticamente è cosi che l'hanno conosciuto tutti quelli che ci giocarono al tempo XDSai è strano perchè vedendo qualche video su youtube ho avuto una sorta di deja vu ...forse l'avrò provato una volta ,ma non me lo ricordo :sbonk: (dannata memoria xD ) ..