Yuna89 ha detto:Ciao a tutti!!Dopo aver battuto Edea alla fine del Cd2...si possono cominciare a prendere i GF segreti giusto?Non è che mi direste dove e dove trovare i luoghi?!?Fino ad Alexander in ordine li ho presi tutti!Per esempio:dov'è l'isola di ricerche sottomarina??Thankz a tutti!![]()
Ren VII ha detto:tomberry si trova nelle rovine di Odino (nel continente dell orfanatrofio) devi ammazzare una 20 di tomberry e ti comparira il re tom... una volta ammazzato lo avrai preso
l'isola di ricerche la trovi in un angolo della mappa li prendi bahamuth ed assimili eden all' ultima weapon
kyaktus lo trovi nell' isola vicino al deserto lo batti e si unira' a te
Brogni ha detto:giusto!
oltre a questi c'e anke karonte. per averlo devi usare l'anello di salem, ma per usarlo devi avere:
6 tubi di ferro
6 antenne di Molboro
6 panacee+
l'anello di salem lo trovi nel 3° CD sotto la Lunatic Pandora![]()
![]()
se lo prendi nel 3° CD verso la fine morirà e verrà rimpiazzato da Gilgamesh(che a mio avviso è molto piu scarsoNameless Mage ha detto:odino si trova alle rovine di centra,(lo stesso posto dove trovi il re tomberry, ma hai solo 30 minuti di tempo per risolvere un enigma e batterlo...
l'isola delle ricerche è + o - all'angolo basso a destraYuna89 ha detto:Ciao a tutti!!Dopo aver battuto Edea alla fine del Cd2...si possono cominciare a prendere i GF segreti giusto?Non è che mi direste dove e dove trovare i luoghi?!?Fino ad Alexander in ordine li ho presi tutti!Per esempio:dov'è l'isola di ricerche sottomarina??Thankz a tutti!![]()
Brogni ha detto:giusto!
oltre a questi c'e anke karonte. per averlo devi usare l'anello di salem, ma per usarlo devi avere:
6 tubi di ferro
6 antenne di Molboro
6 panacee+
l'anello di salem lo trovi nel 3° CD sotto la Lunatic Pandora![]()
![]()
puoi provare a combattere contro i piros li dentro...Lodo X6 ha detto:attenta quando vai a prendere bahamut......cammina quando non ce la luce.....![]()