FF VIII GF segreti!

Yuna89

Member
Ciao a tutti!!Dopo aver battuto Edea alla fine del Cd2...si possono cominciare a prendere i GF segreti giusto?Non è che mi direste dove e dove trovare i luoghi?!?Fino ad Alexander in ordine li ho presi tutti!Per esempio:dov'è l'isola di ricerche sottomarina??Thankz a tutti! :D

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Yuna89 ha detto:
Ciao a tutti!!Dopo aver battuto Edea alla fine del Cd2...si possono cominciare a prendere i GF segreti giusto?Non è che mi direste dove e dove trovare i luoghi?!?Fino ad Alexander in ordine li ho presi tutti!Per esempio:dov'è l'isola di ricerche sottomarina??Thankz a tutti! :D

tomberry si trova nelle rovine di Odino (nel continente dell orfanatrofio) devi ammazzare una 20 di tomberry e ti comparira il re tom... una volta ammazzato lo avrai preso

l'isola di ricerche la trovi in un angolo della mappa li prendi bahamuth ed assimili eden all' ultima weapon

kyaktus lo trovi nell' isola vicino al deserto lo batti e si unira' a te

Brogni

Member
Ren VII ha detto:
tomberry si trova nelle rovine di Odino (nel continente dell orfanatrofio) devi ammazzare una 20 di tomberry e ti comparira il re tom... una volta ammazzato lo avrai preso

l'isola di ricerche la trovi in un angolo della mappa li prendi bahamuth ed assimili eden all' ultima weapon

kyaktus lo trovi nell' isola vicino al deserto lo batti e si unira' a te

giusto!
oltre a questi c'e anke karonte. per averlo devi usare l'anello di salem, ma per usarlo devi avere:
6 tubi di ferro
6 antenne di Molboro
6 panacee+

l'anello di salem lo trovi nel 3° CD sotto la Lunatic Pandora :cool: :cool:

Nameless Mage

Dragonmaster
odino si trova alle rovine di centra,(lo stesso posto dove trovi il re tomberry, ma hai solo 30 minuti di tempo per risolvere un enigma e batterlo...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Brogni ha detto:
giusto!
oltre a questi c'e anke karonte. per averlo devi usare l'anello di salem, ma per usarlo devi avere:
6 tubi di ferro
6 antenne di Molboro
6 panacee+

GIa' mi sembrava di aver dimenticato qualcosa!!!! :D :D

Brogni

Member
Nameless Mage ha detto:
odino si trova alle rovine di centra,(lo stesso posto dove trovi il re tomberry, ma hai solo 30 minuti di tempo per risolvere un enigma e batterlo...
se lo prendi nel 3° CD verso la fine morirà e verrà rimpiazzato da Gilgamesh(che a mio avviso è molto piu scarso :D )
se invece lo prendi nel 4 cd lo avrai fino alla fine

DarkWeapon

Guerriero Nero
c'è anche la fenice. devi risolvere la quest delle pietre nel villaggio degli shumi e poi ricevi la piuma di fenice. per farla venire la prima volta la devi usare in combattimento

Jin Kazama

Master
Yuna89 ha detto:
l'isola delle ricerche è + o - all'angolo basso a destra

Agilufo

- Shalafi -
Brogni ha detto:
giusto!
6 tubi di ferro
6 antenne di Molboro
6 panacee+

A Tear's Point per la precisione...

Hellsing86

Pilota di Gundam
Io definirei GF segreti i seguenti:

Gilgamesh (lo so è scritto sbagliato non mi ricordo mai dove va la h XD)
Odino
Mumba
Boko
Mumba
Moguri

Jin Kazama

Master
Giusto se no devi combattere contro i rub run dragon ed altri mostri molto forti ed arrivare stremato contro bahanut nn è una cosa buona

Hellsing86

Pilota di Gundam
Il moguri mi pare che compare quando usi lìabilità fiocco.

Guarisce i GF e spendi un tot che devi moltiplicare per il livello del GF mi pare che era 100 Guil moltiplicato per il livello del GF.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lodo X6 ha detto:
attenta quando vai a prendere bahamut......cammina quando non ce la luce..... :D
puoi provare a combattere contro i piros li dentro...

se rubi possono darti l'anima di piros (se non lo sapete si usa per attivare kamikaze ad un GF :D)