FF VIII GF segreti!

stephanix

the king tomberry
Lodo X6 ha detto:
scusami...........mi sono dimenticato di scriverlo :D ........l isola piu vicina all inferno......................l ultima isola dalla parte destra della mappa...........cioè quella che si espone di piu sulla parte destra.........non lo trovi xke il lab non è giusto nel angolino......è un po spostato........se fai come ti ho detto vedrai che lo trovi in un secondo :cool: :D
+ a sinistra vorrai dire!!!
 
per bahamut devi andare sotto a sinistra
per tomberry dovrai ammazzare 20 tomberry e dopo uscirà king tomberry e appena lo batti avrai tomberry
per avere kiactus dovrai andare addosso al cactus che si vede nel deserto e batterlo
per kharonte dovrai avere 6 panacee+ 6 antenne di molboro 6 tubi di ferro e l' anello di salem e lo dovrai evocare
per eden lo dovrai assimilare da ultima weapon neel' isola di ricerca sottomarina



spero di esservi stato utile :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
uscua 94 ha detto:
per bahamut devi andare sotto a sinistra
per tomberry dovrai ammazzare 20 tomberry e dopo uscirà king tomberry e appena lo batti avrai tomberry
per avere kiactus dovrai andare addosso al cactus che si vede nel deserto e batterlo
per kharonte dovrai avere 6 panacee+ 6 antenne di molboro 6 tubi di ferro e l' anello di salem e lo dovrai evocare
per eden lo dovrai assimilare da ultima weapon neel' isola di ricerca sottomarina



spero di esservi stato utile :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E se dovessi dimenticare Eden...(come ho fatto io! evvai vantiamocene! :D) lo puoi assimilare da Tiamath nel 4° cd
 
ciao sono mariomitico. la base di ricerca sottomarina la puoi trovare con il lagunarock andando nell'angolo in basso a sinistra del mappamondo. li ci sono 2 gf: bahamuth e eden. la prima la devi sconfiggere, la seconda la devi assimilare da ultima weapon
 

DarkAnima

Active Member
mariomitico ha detto:
ciao sono mariomitico. la base di ricerca sottomarina la puoi trovare con il lagunarock andando nell'angolo in basso a sinistra del mappamondo. li ci sono 2 gf: bahamuth e eden. la prima la devi sconfiggere, la seconda la devi assimilare da ultima weapon
benvenuto mariomitico !!!!!!!!!!! :D
 
i gf segreti sono vari ad esempio bahamut nel centro di ricerche che si trova nell'isola in basso a destra della mappa raggiungibile solo con la ragnarok poi kaharonte devi avere l'anello di salem lo trovi a tiers point vicino a estarh poi ti servono se non erro 6 panacee+ 6 antenne di molboro e 6 tubi di ferro poi kiaktus devi sconfiggere gyaptus nell'isola dei kyaktus poi re tomberry devi uccidere 20 tomberry odino devi sconfiggere odino nella sua dimora che si trova nel continente in basso dove c'è anche il faro poi ..... basta per adesso mi sta fumando il cervello!!!!!!!!!!
 
Top