FF VIII Gf

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Bahamut Furia ha detto:
Dentro al bosco c'è il Chocoboy chiedi a lui di catturarlo per te oppure fatti spiegare dal chocoboy come catturarlo tu stesso.
Non è nulla di difficile e cmq se non riesci te lo cattura lui per 1000 guil mi sembra...
Forse non sa ancora cos'è un chocobosco...il chobosco in questione lo riconosci perchè è più alto rispetto al bosco in cui cammini...non sulle montagne, sopra al bosco.....appena lo vedi, entri e fai quello che ti ha detto Bahamut Furia..
 
Sum91 ha detto:
Bo sto bosco non lo trovo non capisco.........
Ma non avevi detto che lo avevi trovato.....Comunque ha la forma di un Fungo ed è verde per la precisione si trova nella penisola a nord da dovi compari dalla porta (quella centrale mi raccomando).
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sum91 ha detto:
Io avrei trovato un solo bosco ma non è piccolo, è enorme !!! Ora cerco bn

Quella é la foresta, se vogliamo chiamarla così. Come ti é stato detto, il Chocobosco Sacro é proprio un piccolo bosco cupolare (esiste questa parola?) che fuoriesce da essa e in cui puoi entrare, nel vero senso di cambiare schermata.
 
Sephirously35 ha detto:
Quella é la foresta, se vogliamo chiamarla così. Come ti é stato detto, il Chocobosco Sacro é proprio un piccolo bosco cupolare (esiste questa parola?) che fuoriesce da essa e in cui puoi entrare, nel vero senso di cambiare schermata.
Non penso voglia entrare nel chocobosco sacro. Sum91 sta cercando il chocobosco della solitune (che si troca a centra) per poter andare a prendere la lagunarock
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Bahamut Furia ha detto:
Non penso voglia entrare nel chocobosco sacro. Sum91 sta cercando il chocobosco della solitune (che si troca a centra) per poter andare a prendere la lagunarock
guarda che anch'io pensavo stesse cercando il chocobosco sacro....
allora è facilissimo trovarlo quello di centra....è come ha detto Sephirously35 a forma di fungo ed è piccola....diversamente dagli altri boschi....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sum, prova a guardare questo filmato, forse ti farai un'idea piu precisa su cosa fare per ripescare la lagunarock dopo la compressione temporale
purtroppo il tizio che gioca se la prende volutamente troppo comoda e mostra il tutto in modo lento e a tratti confusionario :S è meglio se salti i primi 8.20 minuti, sono completamente inutili, per il resto, abbi pazienza, non ho trovato di meglio ^^'
 
Enigma ha detto:
Sum, prova a guardare questo filmato, forse ti farai un'idea piu precisa su cosa fare per ripescare la lagunarock dopo la compressione temporale
purtroppo il tizio che gioca se la prende volutamente troppo comoda e mostra il tutto in modo lento e a tratti confusionario :S è meglio se salti i primi 8.20 minuti, sono completamente inutili, per il resto, abbi pazienza, non ho trovato di meglio ^^'
Il video è solo lungo per il resto mostra come trovare la lagunarock. Per me gli è molto di aiuto.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Bahamut Furia ha detto:
Non penso voglia entrare nel chocobosco sacro. Sum91 sta cercando il chocobosco della solitune (che si troca a centra) per poter andare a prendere la lagunarock

Beh, ma per prendere la Lagunarock si va proprio nel Chocobosco Sacro, che é l'unico accessibile. Una volta preso il Chocobo, si percorre tutta la costa del continente Esthariano nell'acqua bassa, fino ad aggirare il Deserto dei Kyactus. Lì, si può salire sulla terra, attraversare il deserto e prendere la Lagunarock.
 
Sephirously35 ha detto:
Beh, ma per prendere la Lagunarock si va proprio nel Chocobosco Sacro, che é l'unico accessibile. Una volta preso il Chocobo, si percorre tutta la costa del continente Esthariano nell'acqua bassa, fino ad aggirare il Deserto dei Kyactus. Lì, si può salire sulla terra, attraversare il deserto e prendere la Lagunarock.
No, sono abbastanza sicuro che si possa anche partire dal Chocobosco della lontanza a centra e si riesce comunque ad arrivare alla lagunarock facendo il percorso che ho descritto nei post precedenti
 
Top