FF VIII Gf

ColdEvil

Member
Sum91 ha detto:
Raga in questi giorni ero via, qnd non potuto, ma adesso in compenso ho la febbre qnd mi sa che ho molto tempo a disposizione...... ah ma quel motostro che dite è per caso praticamente uguale a il boss che c'era sulla ricetrasmittente di dollet ? Quello in cima ?
Si cambia solo il colore
 

Sum91

Nuovo utente
Raga avrei un problema ad amazzarare nel centro di ricerche sotto marina, i rubrum dragon, quando usano quell'attacco tipo soffio del drego mi stermina la sqaudra in un colpo, x di + ne devo amazzare 3 , e cuore di pietra non mi viene mai, solo una volta contro il gyactus mi è venuto !!!!!!!!
 
Sum91 ha detto:
Raga avrei un problema ad amazzarare nel centro di ricerche sotto marina, i rubrum dragon, quando usano quell'attacco tipo soffio del drego mi stermina la sqaudra in un colpo, x di + ne devo amazzare 3 , e cuore di pietra non mi viene mai, solo una volta contro il gyactus mi è venuto !!!!!!!!
Oltre a fare quello che ti ha detto Link Badguy Zero metti anche in Junction attacco elementale La Magia Blizzaga perchè i RumRubDragon sono deboli all'elemento gelo.
Ti consiglio inoltre di evocare Cerberus per avere Double e Triple su tutta la squadra e di lanciare contro il drago la magia antima (visto che con triple ne lanci tre per personaggio fai un sacco di danni) poi lo finisci con le limit dei personaggi o con i G.F.
 

Sum91

Nuovo utente
Ora sono nel lunatic pandora, va bè tralasciando il fatto che devo ho amazzato Adele che è stato facilissimo, e tutte le strge, ora arrivo ai portali quando prendo il secondo come faccio ad arrivare al Lagunarock
 
Sum91 ha detto:
Si nel castello qnd ci sn i portali
Ok, allora per recuperare la lagunarock devi prendere il portale centrale che conduce alla Pianura Serengeti di centra, a nord est delle rovine di centra (dove hai preso odino e tomberry).
Da qui, puoi arrivare alle Rovine e a piedi al Chocobosco della solitudine nella penisola di Nectal.
Prendi il Chocobo e cavalca in verso il basso, oltre le rovine e fino alla spiaggia settentrionale della Pianura Lenan, a nord della casa di Edea. Vai quindi verso sud est e individua lo stretto passaggio fra le montagne, che unisce la Pianura Lorrestan alle Montagne Thar a est. Un ulteriore passaggio in queste montagne ti collgherà al Deserto Kayubahr, dove potrai facilmente trovare la Lagunarock
 

Sum91

Nuovo utente
Bahamut Furia ha detto:
Ok, allora per recuperare la lagunarock devi prendere il portale centrale che conduce alla Pianura Serengeti di centra, a nord est delle rovine di centra (dove hai preso odino e tomberry).
Da qui, puoi arrivare alle Rovine e a piedi al Chocobosco della solitudine nella penisola di Nectal.
Prendi il Chocobo e cavalca in verso il basso, oltre le rovine e fino alla spiaggia settentrionale della Pianura Lenan, a nord della casa di Edea. Vai quindi verso sud est e individua lo stretto passaggio fra le montagne, che unisce la Pianura Lorrestan alle Montagne Thar a est. Un ulteriore passaggio in queste montagne ti collgherà al Deserto Kayubahr, dove potrai facilmente trovare la Lagunarock

Ok al bosco ci sn ma il chocobo dv è ?
 
Sum91 ha detto:
Ok al bosco ci sn ma il chocobo dv è ?
Dentro al bosco c'è il Chocoboy chiedi a lui di catturarlo per te oppure fatti spiegare dal chocoboy come catturarlo tu stesso.
Non è nulla di difficile e cmq se non riesci te lo cattura lui per 1000 guil mi sembra...
 
Top