FF VIII Gf

é una navicella che prendi più avanti nel gioco che ti permette di andare sull'isola di Kyactus e nel laboratorio di ricerca sottomarino dove prenderai Bahamut e Eden.
 

Sum91

Nuovo utente
Raga ho un problema non riesco a battere i Gyaptus, come faccio ad amazzare quel figlio di ******* se la fuga sempre !!!!
Ah dove è il laboratorio di ricerca sottomarina........
 
Sum91 ha detto:
Raga ho un problema non riesco a battere i Gyaptus, come faccio ad amazzare quel figlio di ******* se la fuga sempre !!!!
Ah dove è il laboratorio di ricerca sottomarina........
Premessa io ho usato il trio squall, irvine e zell.
Una buona strategia è mettere in junction ad attacco elementale la magia idro.
Poi all'inizio del combattimento evoca cerberus e lancia haste e aura su tutto la squadra.
Poi usa le tecniche speciali di squall di irvine e zell. Evoca anche il gf levithan che è molto utile visto che è dell'elemento acqua a cui Gyaptus è debole.
Il laboratorio di ricerca sottomarina si trova a sudovest (in basso a sinistra) della mappa (non è segnato sulla mappa lo devi cercare tu).
 

alexander90

Commander from Hell
Sum91 ha detto:
Raga ho un problema non riesco a battere i Gyaptus, come faccio ad amazzare quel figlio di ******* se la fuga sempre !!!!
Ah dove è il laboratorio di ricerca sottomarina........

Si trova nell'angolo in basso a sinistra della mappa mi pare..cerchi li intorno e lo trovi....preparati prima di entrare...
 

Sum91

Nuovo utente
Nel continente di centra sono finito praticamente in una torre dover entro e mi parte un timer di 20 min, poi devo prendere dei occhi da delle statue, insomma cosa è e cosa devo fare, e cosa ottengo ?
 
Sum91 ha detto:
Nel continente di centra sono finito praticamente in una torre dover entro e mi parte un timer di 20 min, poi devo prendere dei occhi da delle statue, insomma cosa è e cosa devo fare, e cosa ottengo ?
sei nelle rovine di centra.
lì si ottengono i g.f. tomberry e odino
Andando con ordine: il primo g.f. da prendere è odino per farlo devi mettere tutti e due gli occhi nella statua sulla cupola e ti comparirà un codice di 5 cifre.
Apuuntati il codice e riprendi gli occhi e mettili nella prima statua e inserisci il codice che ti è apparso prima.
ora entra nella porta che si è aperta e affronta odino.
durante lo scontro rubagli il vol fortuna che possiede e assimila la magia triple che possiede.
non preoccuparti dei suoi attacchi perchè rimarrà passivo fino alla fine del tempo rimanente nel timer, dopodichè sarà game over.
per avere maggior tempo da dedicare a odino scappa da tutti gli incontri casuali.
Per il gf tomberry invece devi rimanere nella zona dove c'è quella specie di fontanta circolare e sconfiggere 20 tomberry. Fatto cià apparirà il Re tomberry sconfigilo per ottenere il gf
lo scontro non è molto difficile ma cmq presta sempre attenzione agli hp della tua scquadra.
 

Sum91

Nuovo utente
Raga avrei 2 problemi, allora il primo entro ne laboratiorio ma mi devo avvicinare al nucleo, ,ma cm ci provo mi viene un combattiemento.....
Per il tombbery, mi fanno venire l'esaurimente per amazzanre un ci vuole veramente troppo, c'è qualche sistema per amazzarli velocemente ?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sum91 ha detto:
Raga avrei 2 problemi, allora il primo entro ne laboratiorio ma mi devo avvicinare al nucleo, ,ma cm ci provo mi viene un combattiemento.....
Per il tombbery, mi fanno venire l'esaurimente per amazzanre un ci vuole veramente troppo, c'è qualche sistema per amazzarli velocemente ?
per il primo, basta camminare quando la luce del nucleo si spegne, se ben ricordo

per il secondo, beh io li ho seccati tutti con procedure standard, ovvero bassi hp e limit a raffica :D di piu veloce non saprei, magari i tomberry sono deboli a qualche status tipo morte o pietra, ma non ci spererei piu di tanto, risulterebbe troppo veloce poi :>
 

Sum91

Nuovo utente
Per far prima come faccio a far elaborare per ottenere la magia aura che ne ho solo 5 !!!!!
Alemeno uso sempre le limit !!!!!!!!!
 
Sum91 ha detto:
Per far prima come faccio a far elaborare per ottenere la magia aura che ne ho solo 5 !!!!!
Alemeno uso sempre le limit !!!!!!!!!
La magia aura si elabora dall'abilità El Mag supporto dalla pietra dell'ira.
Per ogni unità di pietra dell'ira elabori 5 magie aura.
Le pietre dell'ira del ottieni dai Dragon Izolde che si trovano nella distesa di bicket a trabia (gira nei boschi, ma appaiono solo una volta ogni tanto), oppure dai rubrumdragon che si possono trovare nell'isola più vicina all'inferno ( è l'isola più o ovest della mappa).
Sull'isola metti in junction l'abilità incontri 0 gira per l'isola premendo il tasto x..
ci sono molte fonti energetiche utili tra cui anche la magia aura, la magia ultima, la magia triple, flare, meteor ecc.
 

Sum91

Nuovo utente
Bahamut Furia ha detto:
La magia aura si elabora dall'abilità El Mag supporto dalla pietra dell'ira.
Per ogni unità di pietra dell'ira elabori 5 magie aura.
Le pietre dell'ira del ottieni dai Dragon Izolde che si trovano nella distesa di bicket a trabia (gira nei boschi, ma appaiono solo una volta ogni tanto), oppure dai rubrumdragon che si possono trovare nell'isola più vicina all'inferno ( è l'isola più o ovest della mappa).
Sull'isola metti in junction l'abilità incontri 0 gira per l'isola premendo il tasto x..
ci sono molte fonti energetiche utili tra cui anche la magia aura, la magia ultima, la magia triple, flare, meteor ecc.
L'abilità rivela-zone di siren funoziona ?
 
Sum91 ha detto:
L'abilità rivela-zone di siren funoziona ?
No le fonti non le vedi ugualmente le devi cercare premendo x mentre cammini e ogni volta che ne trovi una ti compare un messagio sullo schermo. Come abilità devi mettere in junction solo incontri 0.
Se decidi di non usare incontri 0 devi sapere che i mostri sono molto forti e tra questi c'è anche molboro che provoca un sacco di status alterati quindi fai attenzione
 

Sum91

Nuovo utente
Ho notato che i tomberry non danno punti esperienza, ah avrei una domanda veloce, dove trovare i pezzai per costruire la Gunblade, leon hearth, insomma quella finale di squall....
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sum91 ha detto:
Ho notato che i tomberry non danno punti esperienza, ah avrei una domanda veloce, dove trovare i pezzai per costruire la Gunblade, leon hearth, insomma quella finale di squall....

Allora, per la Lion Heart ti servono:
  • Adamantio x 1 -> lo ottieni dagli Adamanthart che puoi trovare sulle spiagge della penisola a nord di Deling City;
  • Zanna di grifone x 4 -> le ottieni dai Dragon Izolde o sull'Isola più Vicino all'Inferno o nelle foreste vicino al Garden di Trabia;
  • Colpi vibranti x 12 -> li puoi elaborare dai Biocristalli, ottenuti dai Behemoth (Laboratorio Sottomarino) o rubandoli agli Elnoyle a Esthar nel 3° CD, dopo il pianto lunare, parlando con un uomo su un'autostrada. Questi si rivelerà essere il mostro in questione, e si ripresentetà ogni volta che esci e rientri dalla zona.
 
Top