Premessa io ho usato il trio squall, irvine e zell.Sum91 ha detto:Raga ho un problema non riesco a battere i Gyaptus, come faccio ad amazzare quel figlio di ******* se la fuga sempre !!!!
Ah dove è il laboratorio di ricerca sottomarina........
Sum91 ha detto:Raga ho un problema non riesco a battere i Gyaptus, come faccio ad amazzare quel figlio di ******* se la fuga sempre !!!!
Ah dove è il laboratorio di ricerca sottomarina........
sei nelle rovine di centra.Sum91 ha detto:Nel continente di centra sono finito praticamente in una torre dover entro e mi parte un timer di 20 min, poi devo prendere dei occhi da delle statue, insomma cosa è e cosa devo fare, e cosa ottengo ?
per il primo, basta camminare quando la luce del nucleo si spegne, se ben ricordoSum91 ha detto:Raga avrei 2 problemi, allora il primo entro ne laboratiorio ma mi devo avvicinare al nucleo, ,ma cm ci provo mi viene un combattiemento.....
Per il tombbery, mi fanno venire l'esaurimente per amazzanre un ci vuole veramente troppo, c'è qualche sistema per amazzarli velocemente ?
La magia aura si elabora dall'abilità El Mag supporto dalla pietra dell'ira.Sum91 ha detto:Per far prima come faccio a far elaborare per ottenere la magia aura che ne ho solo 5 !!!!!
Alemeno uso sempre le limit !!!!!!!!!
L'abilità rivela-zone di siren funoziona ?Bahamut Furia ha detto:La magia aura si elabora dall'abilità El Mag supporto dalla pietra dell'ira.
Per ogni unità di pietra dell'ira elabori 5 magie aura.
Le pietre dell'ira del ottieni dai Dragon Izolde che si trovano nella distesa di bicket a trabia (gira nei boschi, ma appaiono solo una volta ogni tanto), oppure dai rubrumdragon che si possono trovare nell'isola più vicina all'inferno ( è l'isola più o ovest della mappa).
Sull'isola metti in junction l'abilità incontri 0 gira per l'isola premendo il tasto x..
ci sono molte fonti energetiche utili tra cui anche la magia aura, la magia ultima, la magia triple, flare, meteor ecc.
No le fonti non le vedi ugualmente le devi cercare premendo x mentre cammini e ogni volta che ne trovi una ti compare un messagio sullo schermo. Come abilità devi mettere in junction solo incontri 0.Sum91 ha detto:L'abilità rivela-zone di siren funoziona ?
Sum91 ha detto:Ho notato che i tomberry non danno punti esperienza, ah avrei una domanda veloce, dove trovare i pezzai per costruire la Gunblade, leon hearth, insomma quella finale di squall....