FF VIII Gf

Sum91 ha detto:
Ho notato che i tomberry non danno punti esperienza, ah avrei una domanda veloce, dove trovare i pezzai per costruire la Gunblade, leon hearth, insomma quella finale di squall....
Ti serve una unità adamantio che lo puoi ottenere dagli adamanthar che puoi sconfiggere nella Pianura Jespelidis che si trova vicino a dollet (cammina sulla spiaggia e prima o poi appaiono).
oppure puoi fare transcard sulla carta minotaur.
i 12 colpi vibranti che ti servono li puoi elaborare da dei biocristalli tramite l'abilita El med munizioni.
Le 4 zanne di grifone le puoi prendere sempre dai dragonIzolde oppure dai grendell
 

Sum91

Nuovo utente
:( Ho preso tomberry, ma l'evocazione fa abb schifo come i danni
Insomma sono deluso........una gran menata per niente.........
 
Sum91 ha detto:
:( Ho preso tomberry, ma l'evocazione fa abb schifo come i danni
Insomma sono deluso........una gran menata per niente.........
Sì è vero come attacco è deludente ma può apprendere abilità molto utili tipo: Chiama negozio (che ti permette di acquistare oggetti ovunque ti trovi), rincaro, famillarità che agiscono sui prezzi di vendita e acquisto degli oggetti.
Per fargli apprendere più velocemente le abilità che richiedono molti AP (ad esempio chiama negozio che necessita di 200 AP), puoi passare un pò di tempo sull'isola dei kyactus che danno ben 20 AP per ogni Kyactus sconfitto.
 

Sum91

Nuovo utente
Una domand, l'avete mai usata l'abilitàthe end, di selphie, xk io nn l'ho mai vista e negli slot non compare mai
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
è difficile che compaia, per esempio nemmeno io l'ho mai usata....comunque penso che tu sappia che elimina qualsiasi mostro...compresi boss...
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
ma per gyaptus basta che ti livelli e prendi l'ultima spada di squall...un po' di Cuore di pietra è lo batti..ti conviene tenendolo in agonia (hp di colore giallo) e avrai più probabilità di fare il cuore di pietra....è stato quello più semplice da prendere per me...
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Sum91 ha detto:
Cosa è il cuore di pietra e dove lo trovo?
hai presente la limit di Squall?? il renzokuken o come si chiama??...finita la serie di spadate, fa una mossa speciale....ogni spada nuova che prendi, aggiunge una nuova mossa...con l'ultima spada hai il Cuore di Pietra, una mossa che toglie più di dieci colpi da 9999...sempre se hai una buona forza...se vuoi che la faccia più spesso, devi tenere gli hp in giallo....

comunque per prendere la Lion Heart (se si chiama così), l'ultima spada di Squall, dei avere il libro Armi del mese n.1....

capito? altrimenti ti spiego meglio :)..
 

Sum91

Nuovo utente
Si si l'ultima spada lo so come si prende mi manca l'admantite e i colpi vibranti ottenibili dal biocristallo, solo che admantite quelle specie di tartarughe la mollano raramente
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Sum91 ha detto:
Si si l'ultima spada lo so come si prende mi manca l'admantite e i colpi vibranti ottenibili dal biocristallo, solo che admantite quelle specie di tartarughe la mollano raramente
allora appena trovi l'arma, Kyaktus è già tuo!!
 
Top