DS Ghost Trick: Phantom Detective | 14 Gennaio 2011

Gamesource Staff

Well-Known Member
Oddio, ma questa figata? Sicuramente va giocato prima di KH.

Ehm...mi dispiace ma qua funziona al contrario, questo titolo non ha avuto l'hype che meritava (non ho ancora capito perché stavolta...gli ultimi Ace Attorney hanno fatto flop a causa dell'import...non è possibile che sia accaduto lo stesso pure con questo :sbonk:)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fantastico! Pensavo che per risolvere i vari problemi bastasse fare le cose in un certo ordine, ma qui serve anche tempismo e inventiva. E la grafica poi, che roba! Pensavo che essendo così bella non fosse particolarmente fluida, ma ci sono delle animazioni accelerate davvero favolose, ed anche molto complesse e ben realizzate!
Spero vivamente che considerino una grafica come questa per i futuri Ace Attorney, con magari degli sprite come quelli di 999.
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Sono arrivato al quinto capitolo, all'inizio non mi prendeva come Ace Attorney...ora mi sto un po' ricredendo!
Le animazioni, poi, sono il piatto forte del gioco, nonostante, sì, i piccoli schermi del DS!

Quindi ti tiene incollato allo schermo come un Ace Attorney? Lo vado a prendere oggi pomeriggio, non sto più nella pelle :rulez:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Signore e signori, è ufficiale: il DS ha il suo gioco dell'anno, e dato che tra poco verrà soppiantato dal 3DS direi anche del decennio.
L'ho appena finito e... UAU. Favoloso, davvero magnifico. Senza contare che è automaticamente tra i miei giochi preferiti, dato che il protagonista è
un gatto nero :3
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
...un gioco INCREDIBILMENTE di nicchia, eh?

Ora capisco perché poco hype, attenzione e altro...

Signore e signori, è ufficiale: il DS ha il suo gioco dell'anno, e dato che tra poco verrà soppiantato dal 3DS direi anche del decennio.
L'ho appena finito e... UAU. Favoloso, davvero magnifico. Senza contare che è automaticamente tra i miei giochi preferiti, dato che il protagonista è
un gatto nero :3

.............

HO LETTO LO SPOILER, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :|

Sapevo comunque che, essendo realizzato dallo stesso autore degli Ace Attorney (serie stupenda BTW), il gioco avrebbe avuto taaaaaaaaaaaaante sorprese...ma questa la batte tutte....

Vi prego, voi vorreste giocarci/lo state facendo....be, non citate l'affermazione dell'utente a cui sto rispondendo :cry:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
.............

HO LETTO LO SPOILER, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :|

Sapevo comunque che, essendo realizzato dallo stesso autore degli Ace Attorney (serie stupenda BTW), il gioco avrebbe avuto taaaaaaaaaaaaante sorprese...ma questa la batte tutte....

Vi prego, voi vorreste giocarci/lo state facendo....be, non citate l'affermazione dell'utente a cui sto rispondendo :cry:

Mi dispiace per te, non sapevo neanche che citando un messaggio con uno spoiler questo venisse mostrato. Cavolo, questo rovina buona parte del gioco o_o"
Beh, se ti può consolare l'identità della lampada che incontri all'inizio del gioco è molto sorprendente, e qui non dico nient'altro!
 

balthier88

lo zio ferra
voglio fottutamente uscire per comprarlo, da quanto leggo in giro è già il goty 2011 in **** ai graficoni HD, una piccola informazione, dentro ha pure i punti nintendo da grattare?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono al capitolo 10, ed è abbastanza frustante (oddio, non è che se dico questa parola poi rinunciate tutti a comprarlo? No perché sembra questa essere la mentalità del forum...) la parte precedente in cui...

...bisognava salvare il Ministro della Giustizia ò___ò...

ghost_trick_comic_by_rongs1234-d34i3gc.jpg


LOL

voglio fottutamente uscire per comprarlo, da quanto leggo in giro è già il goty 2011 in **** ai graficoni HD, una piccola informazione, dentro ha pure i punti nintendo da grattare?

Sì.
Ma ti rendi conto che con 250 misere stelline non ti puoi prendere una pippa?

Comunque meglio così che sia stata Nintendo, se fosse stata l'Halifax che vuole sempre toccare tutti i giochi delle mie software house preferite (Capcom e Square Enix)...-__-
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono al capitolo 10, ed è abbastanza frustante (oddio, non è che se dico questa parola poi rinunciate tutti a comprarlo? No perché sembra questa essere la mentalità del forum...) la parte precedente in cui...

...bisognava salvare il Ministro della Giustizia ò___ò...

Già, quello è abbastanza frustrante, anche se niente può battere il 15° capitolo... il fatto è che ti manca un'informazione vitale che puoi scoprire praticamente solo quando l'hai risolto. Ci ho messo una vita a capire cosa dovevo fare perché pensavo che fosse già tutto come doveva essere, e invece non andava bene.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Il difetto di phoenix wright è che i giochi erano troppo facili, se questo ha un livello di sfida più alto è tutto da guadagnare!
 

Omega

Dormo sulla collina
Appena iniziato. Vengo dalla traumatica esperienza con Dissidia e spero di trovare qualcosa di più movimentato. L'idea per ora mi piace anche se sono praticamente al prologo: inoltre leggo che è sviluppato dagli stessi di Ace Attorney, serie che ho veramente odiato. Speriamo che qui si possa vedere qualcosa di mooolto più bello
 
Top