...datevi un okkiata a questo link...leggete bene...Gidus VII ha detto:...a parte che esistono Thread riguardanti FF IX che posoono benissimo usati al posto di questo...Gidan è uno dei miei personaggi preferiti!
...scommetto che allora non vi è piaciuto neanche F IX vero ragazzi---> lion & alby!?
NOOO tidus no...lo odio. Ragzzi saranno anke meglio squall e cloud xrò c'è da dire ke gidan le occasioni le sapeva cogliere("oooops! atterraggio sul morbido"nd Gidan) cmq neanke a me fa impazzire come pg^^$Alby$ ha detto:Non ho detto che il gioco è brutto..
Anzi, è molto bello. Vivi e Quina sono fantastici *_*
La storia dei pianeti e delle anime è molto ben fatta... ma davvero Gidan non mi sembra un granchè come carattere e tutto il resto.
Molto meglio Cloud, Squall e Tidus..
mia personale opinione eh
secondo - allenamenti + davanzali (gidan è il migliore)Cloud 91 ha detto:a me nn piace il carattere di gidan.Sempre a sbavare dietro il c**o delle ragazze(sopratutto a quello di garnet)!!.secondo me se passasse + tempo ad allenarsi e - a guardare il davanzale delle ragazze sarebbe un pg molto piu temibile(pero per guardare le curve delle raga ce sempre tempo)