FF IX Gidan

Zell

Zell dINCHT
No secondo me nn la pensa come te questo è il punto...per questo motivo ke ne parla a fare.
Eppoi nn è ke ha proprio torto eh,cioè quello ke dice nn è poi del tutto sbagliato.
Cioè secondo me tu tratti la gente in modo sbagliato..cioè si puoi dargli un consiglio ma nn trattarla cosi..anke perkè la minkiata ke ha detto per te,magari è una kosa giusta per altri.
Poi appunto ke hai dato un opinione,lui l'ha rispettata,cioè nn è ke ha replikato ma ha detto ke sn punti di vista diversi,se lui la pensa diversamente lo puoi ammazzare.
Cioè ti stò dicendo tutto questo perkè sn d'accordo cn lui

Folken89

Member
Zell ha detto:
No secondo me nn la pensa come te questo è il punto...per questo motivo ke ne parla a fare.
Eppoi nn è ke ha proprio torto eh,cioè quello ke dice nn è poi del tutto sbagliato.
Cioè secondo me tu tratti la gente in modo sbagliato..cioè si puoi dargli un consiglio ma nn trattarla cosi..anke perkè la minkiata ke ha detto per te,magari è una kosa giusta per altri.
Poi appunto ke hai dato un opinione,lui l'ha rispettata,cioè nn è ke ha replikato ma ha detto ke sn punti di vista diversi,se lui la pensa diversamente lo puoi ammazzare.
Cioè ti stò dicendo tutto questo perkè sn d'accordo cn lui
nn parlare come un smsomane XD
Cmq, iniziamo col dire una semplice verità: Pensi che troverai gente che rispetterà la tua opinione e che risponderà alla tua tesi? no, io sono un caso raro, e rispondo dicendo la mia, ma come i casi unici, o, rari, che cercano di dare un pò di pepè alla conversazione che si risolverebbe con un TI QUOTO, vengono deliberatamente chiamate le pecore nere, perchè esprimono una opinione avversa, e si evita anche di rispondere.
Se uno giudica l'aspetto pretrance per definirlo simile a sephirot dimostra di essere legato all'estetica fisica delle cose, cioè dimostra di tenere di + all'impatto visivo che all'impatto caratteriale che è ben lungi dall'essere uguale o simile a quello dell'amicone sephirot.

Zell

Zell dINCHT
xDDDDDDDDDDDDDD
Si le tue opinioni te le sentirai sempre discutere,sui forum è cosi...cioè cmq in ogni caso bisogna dirlo ke ci sn legami tra Kuja e Sephiroth,oltre all'aspetto fisico..ke anke questo fà parte della parola ''personalità'' se uno ha l'aspetto fisico di un altro..nn si può ritenere cn una propria personalità...io lo diko kiaramente la square a preso come punto di riferimento Sephiroth..nn riesco a negarlo dopo 11 anni ke seguo la house.
Si hai ragione è il più riuscito pg del gioko..ma nn ha del tutto una propria personalità.
Io la penso cosi..sn libero di dare un opinione,come lo sei libero tu..nn lo metto in dubbio.
No pecora nera no ^_^,è solo ke hai un opinione diversa...ke per alcuni può essere esatta e per altri no.

Folken89

Member
Zell ha detto:
xDDDDDDDDDDDDDD
Si le tue opinioni te le sentirai sempre discutere,sui forum è cosi...cioè cmq in ogni caso bisogna dirlo ke ci sn legami tra Kuja e Sephiroth,oltre all'aspetto fisico..ke anke questo fà parte della parola ''personalità'' se uno ha l'aspetto fisico di un altro..nn si può ritenere cn una propria personalità...io lo diko kiaramente la square a preso come punto di riferimento Sephiroth..nn riesco a negarlo dopo 11 anni ke seguo la house.
Si hai ragione è il più riuscito pg del gioko..ma nn ha del tutto una propria personalità.
Io la penso cosi..sn libero di dare un opinione,come lo sei libero tu..nn lo metto in dubbio.
No pecora nera no ^_^,è solo ke hai un opinione diversa...ke per alcuni può essere esatta e per altri no.
Ci sono reminescenze soltanto sulla nascita di Kuja, ma per il resto il transgender del nove prende la tangente rispetto a sephirot.
Kuja è molto narcisista egocentrico e molto + teatrale basta vedere i suoi dialoghi con i pg, kuja è + presente di sephirot nella scena, ed anche il + ******** perchè lavora sia davanti alle quinta che dietro alle quinte. Kuja è minore di Sephirot in coinvolgimento ed in Bg, ma di certo è + carismatico per le interazioni con i pg e con il mondo a lui attorno

Zell

Zell dINCHT
Si su questo hai perfettamente ragione...il carattere è parekkio diverso..ma l'aspetto e la personalità fisica fà desiderare in parte..solo durante la trance si può dire di avere un aspetto fisico personale...Hai ragione su questo ma alcuni particolari vanno affermati.
Ciau xDD

Tidus7777

All lucky 7's
Dai ragà inutile discutere se nn si è d'accordo sulle cose...si folken89 ho sbagliato ad espormi,mi sono esposto in modo sbagliato..in ALCUNE affermazioni sin dal principio...xò credo di essere libero di dare una mia opinione.Lo sò cè ki la discute...ma nn riesco a pensarla diversamente...è una mia opinione,per questo. ^_^
In ogni caso se ho sbajjiato a espormi e quindi a postare delle cazzate me ne assumo la responsabilità,ma questo è un forum ed ognuno ha una opinione..ke sia discutibile o no.