Fantasy Soldier
U voi nu pumu?
anke a me è piaciuto meno in confronto agli altri personaggi principali delgi ff
che figata un noob tutto per meO_OTidus7777 ha detto:Come stile nn rispekkia nessuno xò come si fà a non dire ke mezza vita e scopi gli sn stati copiati a Sephiroth..io nn credo proprio sia originale..perkè nn lo è.
Stessa cosa per kuja...anzi molto di più visto ke vuole distruggere il mondo blà blà come Sephi ed è malvagio.
Vabbè cmq è una tua opinione quindi è meglio nn contraddirti :°D
A me Gidan non è piaciuto: può anche essere sviluppato bene e seguire un progresso interessante durante la storia (e questo succede eccome) ma non mi piace proprio: trovo che non abbia quella che chiamo "presenza sulla scena" o, se volete, "carisma": quando uno vede Cloud, Squall (si, anche lui: nn è certo un ottimo pg ma lui la presenza sulla scena ce l'ha), Cecil o Terra è ben più soddisfatto (vabbè, è questione di gusti, però non solo: credo di dire qualcosa di abbastanza obiettivo) di quando vede Gidan. Poi che non mi piace il carattere (odioso per i miei gusti), l'estetica (nn me piace proprio, a sto punto meglio mister mentone Steiner) e tutto il resto quello è soggettivo, ma la sua non presenza sulla scena la trovo una cosa alquanto obiettiva...
Tidus7777 ha detto:Superficialità ecco cosa si trova in un forum.
In effetti la trovo anche io da quando ci sei tu, ma ovvio qui si tratta di opinioni personali.
Kuja nn è un clone di sephirot, è diverso sia per gli intenti sia per il carattere narcisista egocentrico di Kuja. chi vede sephirot in Kuja vuol dire che non ha capito niente del personaggio e che pur di criticare ciò che non li piace per darne una valenza assoluta prende delle assurdità o pure dati accessori del personaggio, che risultano, in sostanza, delle cose che non possono essere usate, a priori, per dire che questo personaggio- molto degno- sia a originale, nessun personaggio di nessun gioco è ORIGINALE, il compito dello sviluppatore e sviluppare lo stereotipo di partenza, cosa che non accade in altre cose, per questo si può definire Xy un pessimo gioco di ruolo eccetera.
Tu hai detto che Kuja è aoriginale perchè vuole distruggere il mondo, ma credo che tu debba constatare che in Kuja c'è originalità, sopratutto nel carattere, è un cattivo narcisista, particolareggiato che ha le sue motivazioni per fare tutto, kuja è indubbiamente uno dei pg meglio riusciti del gioco, vittima e artefice di ciò che ha orchestrato e vittima di Garland.
Nemmeno sephirot è così tanto originale, ma viene sviluppato molto bene, anzi divinamente, kuja è un personaggio molto complesso va capito, prima di giudicarlo, è il mio pg dopo vivi, preferito del gioco.
Bravi a discutere le cose degli altri ? si s'inizia da questo per esporre un proprio pensiero, tu sei un noob del sito, non intendo giudicare la tua vita, primo perchè non ti conosco secondo perchè non ti conosco abbastanza a fondo per distruggerti come persona XD skerzo.
Tu hai detto che Kuja è Aoriginale clone di sephirot ed io ti ho risposto di conseguenza, perchè tu hai tirato una grande cavolata, che si può semplicemente confutare guardando gli elementi dati dal gioco.
<-< Ho espresso una mia libera opinione ed ho risposto e redatto qualcosa che si opponeva ad un opinione che ritenevo sbagliata e lo è, di solito dire un'opinione e sostenere una tesi o un'antitesi è il fondamento per un dialogo costruttivo, ma finchè c'è gente che dopo aver detto una cosa e dopo aver risposto in modo idiotX alla risposta della loro prima tesi, per poi concludere il ragionamento con frasi ottuse: Non cambio idea non imporre la tua, è impossibile iniziare una costruttiva conversazione, visto che la gente non risponde alle risposte e fa divenire il resto della ciarlata una sottospecie di campo sterile ed infecondo che non aggiunge nulla di nuovo da una parte, io metto i semi, ma voi jnon mettete lo sterco e l'acqua per far crescere qualcosa, perchè ritenete i miei semi troppo particolari>_<Zell ha detto:Sul fatto di essere clone nn sn d'accordo,anke se nn mi sembra ke Tidus7777 l'abbia detto,lo quoto sul fatto ke è stato inspirato e mezza vita gli è stata copiata ..io lo vedo come Sephiroth solamente cn altri vestiti,poi naturale messo in un altro contesto..assume un altra personalità un pò diversa,ma l'idea di partenza resta pur sempre Sephiroth...poi che scemata il termine jenoma O.O cn tanti termini ke ha creato la square uno cn più personalità possibile ke nn l'ha potuto inventare?nn la vedo quadrante al maxximo.
Se a te ti piace kuja e hai una tua opinione nn vedo perkè devi lottare cn gli altri affinchè seguano le tue idee...eppoi noob maddai tu sei nato esperto??
Io nn stò difendendo nessuno,nn me ne frega di Tidus7777 come nn me ne frega di te,sto solo quotando un'opinione,ke nn mi sembra del tutto sbagliata.
Mò una cosa cè ho siamo tutti noob o il noob sei proprio tu.