Varie Gil o Guil?

gix05

E' tornato !!!
si Lupolapo, ha ragione ... ma comunque calmati, e scrivi più piccolo che potrebbe dare fastidio a qualcuno (a me, per esempio :rolleyes: ) e rispetta le opinioni degli altri

... Comunque certo che sai difendere le tue opinoni, ma non esagerare ...
 

Cid89

Professional Burper
°+° lupolapo °+° ha detto:
mah .. vi dirò .. io li ho sempre kiamati guil .. e ormai ci sono apbituato .. però nn è mica 1 reato kimarli gil... e dicendo qusto mi riferisco a ki ha detto ke dire GIL non gli piace oppure non è orecchiabbile .. si tratta di abbitudine raga.. e poi adesso invece parlo con chi ha detto ke questo sondaggio è stupido .. non è vero .. è una tua opinione .. e te la puoi anke tenere per te ... perche il sito è nato per confrontare con altre persone opinioni rigurdo TUTTO ciò che rigurda i diversi ff ...e se vi danno fastidio certi sondaggi non dovete mica commentari per forza ..
scusate se rompo .. ma sedevo dire qualcosa la dico di getto .. son fatto così .. spero di non aver offeso nessuno .. :D .. e se l'ho fatto vi chiedo scusa ..
ora vi saluto .. ci sentiamo .. ciao ..
questo atteggiamento arrogante non porta da nessuna parte, quindi moderiamo tutti quanti i termini. A proposito, cerca di scrivere usando un font di grandezza normale.

E comunque per me sono GIL.
 

Evee

>^..^
Guil...Non sapevo nemmeno si dicesse gil (me ignorante), e poi ormai sono abituata a chiamarli guil, :)
 

Cid89

Professional Burper
Evee ha detto:
Guil...Non sapevo nemmeno si dicesse gil (me ignorante), e poi ormai sono abituata a chiamarli guil, :)
Sono detti GIL in episodi come il 7 (in quelli più vecchi non ricordo come si chiamino... forse solo G o GP), mentre nell'8, 9, 10 ecc sono GUIL
 

Evee

>^..^
Cid89 ha detto:
Sono detti GIL in episodi come il 7 (in quelli più vecchi non ricordo come si chiamino... forse solo G o GP), mentre nell'8, 9, 10 ecc sono GUIL

I GP e i G per me sono nomi ignoti (non ho giocato a nessuno dei FF più "vecchi", e nel 7, sì hai ragione, non me lo ricordavo. :) , però boh, gil, mi sembra ancora 1 nome mai sentito...vabbè non importa!
 
Cid89 ha detto:
questo atteggiamento arrogante non porta da nessuna parte, quindi moderiamo tutti quanti i termini. A proposito, cerca di scrivere usando un font di grandezza normale.

E comunque per me sono GIL.


allora .. io nn ne o atteggiato arrogante .. solo k mi dafastidio il coportamento di acuene persone .. perche nell'esprimere la propria opinione nn ci trovo nulla di male .. ma insultare gli altri no .. e poi stai tranquillino tu .. che io non ti ho insultato ..
 

Crazyhorse1993

Active Member
°+° lupolapo °+° ha detto:
allora .. io nn ne o atteggiato arrogante .. solo k mi dafastidio il coportamento di acuene persone

Chiamasi "Attentato alla lingua italiana" xD

°+° lupolapo °+° ha detto:
perche nell'esprimere la propria opinione nn ci trovo nulla di male .. ma insultare gli altri no

Nessuno ha insultato il creatore del 3ad, semplicemente è stata espressa l'inutilità di questo 3ad, dato che da quest'ultimo non potrà mai nascere nessuna discussione ben argomentata, dato che la scelta può essere causata più per abitudine che per altro. Ma lungi da noi (o, perlomeno, da me) insultarne il creatore.

°+° lupolapo °+° ha detto:
e poi stai tranquillino tu .. che io non ti ho insultato ..

Non provocare utenti dal nick colorato di rosso.

Tradotto: I nick rossi sono i mod, e se hai un comportamento scorretto è normale che ti richiamino :>
 
Top