Giocare osservati

gioseph

Active Member
Leggendo il titolo mi ha dato la sensazione di qualcosa di losco, non so perchè XD
Comunque non ho mai provato una cosa del genere e nemmeno ci tengo, magari si può anche fare brutta figura XD
 

.Blast

Member
A me è capitato di più la situazione quando essendo a casa di amici/parenti ecc. ti ritrovi lo sconosciuto di turno e cerchi di impressionarlo xD
 

Ascalon95

Member
Leggendo il titolo mi ha dato la sensazione di qualcosa di losco, non so perchè XD
Comunque non ho mai provato una cosa del genere e nemmeno ci tengo, magari si può anche fare brutta figura XD

Ahahahahha Bella questa XD. Bhe per la brutta figura ci sono due possibilità di farla... o sei circondato da nerd estremi e perdi di continuo oppure sei in mezzo a gente normale e inizi a sclerare mentre perdi.. XD
 

Drenix

Member
l'ho fatto molte volte e spesso non me ne accorgevo della gente he mi osservava tranne quando mi faceva i complimenti per aver fatto qualche bella azione XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Esitono due versioni di Fzero quella del cubo GX e quella arcade AX :D comunque THOD 3 ce l'ho anche su wii u.u (anche se con i fucili a pompa della sala giochi è tutt'altra cosa :D )
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Esitono due versioni di Fzero quella del cubo GX e quella arcade AX :D comunque THOD 3 ce l'ho anche su wii u.u (anche se con i fucili a pompa della sala giochi è tutt'altra cosa :D )

Io finì il 2 insieme a un amico in sala giochi, 20 gettoni, meno male c'era la promozione un gettone una partita!
 
a me capita spesso quando vado in questi negozi che mi passano per un commesso, oppure se provo i giochi finisco per creare una folla dietro alle mie spalle, quando me ne accorgo me ne vado, di solito non provo quasi mai i giochi anche per questo XD finora mi è successo 2 volte provando una volta dragon ball tenkaichi 3 per ps2 e l'altra con un guitar hero, non mi ricordo quale suonando la chitarra
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top