Giocare osservati

Leggendo il titolo mi ha dato la sensazione di qualcosa di losco, non so perchè XD
Comunque non ho mai provato una cosa del genere e nemmeno ci tengo, magari si può anche fare brutta figura XD

A me è capitato di più la situazione quando essendo a casa di amici/parenti ecc. ti ritrovi lo sconosciuto di turno e cerchi di impressionarlo xD

Leggendo il titolo mi ha dato la sensazione di qualcosa di losco, non so perchè XD
Comunque non ho mai provato una cosa del genere e nemmeno ci tengo, magari si può anche fare brutta figura XD

Ahahahahha Bella questa XD. Bhe per la brutta figura ci sono due possibilità di farla... o sei circondato da nerd estremi e perdi di continuo oppure sei in mezzo a gente normale e inizi a sclerare mentre perdi.. XD

l'ho fatto molte volte e spesso non me ne accorgevo della gente he mi osservava tranne quando mi faceva i complimenti per aver fatto qualche bella azione XD

Esitono due versioni di Fzero quella del cubo GX e quella arcade AX :D comunque THOD 3 ce l'ho anche su wii u.u (anche se con i fucili a pompa della sala giochi è tutt'altra cosa :D )

Esitono due versioni di Fzero quella del cubo GX e quella arcade AX :D comunque THOD 3 ce l'ho anche su wii u.u (anche se con i fucili a pompa della sala giochi è tutt'altra cosa :D )

Io finì il 2 insieme a un amico in sala giochi, 20 gettoni, meno male c'era la promozione un gettone una partita!

a me capita spesso quando vado in questi negozi che mi passano per un commesso, oppure se provo i giochi finisco per creare una folla dietro alle mie spalle, quando me ne accorgo me ne vado, di solito non provo quasi mai i giochi anche per questo XD finora mi è successo 2 volte provando una volta dragon ball tenkaichi 3 per ps2 e l'altra con un guitar hero, non mi ricordo quale suonando la chitarra

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro