Giocatori o maniaci?

RED XIII

ScheissMessiah!
katempesta ha detto:
vabbè la maggior parte le scopri da solo... xò la sezione mostri è una bibbia veramente
insomma...io con la guida ho rifatto il gioco...e poi anche x i dizionari che se non c'era la Guida non li trovavi tutti

djabort

Killer Application
mah io TUTTI i giochi cerco di finirli senza soluzioni, ma cercando sempre in tutti gli angoli possibili del gioco (in ff10 quando vedevo la freccetta rossa indicarmi la direzione da seguire, andavo prima dappertutto e per ultimo seguivo la freccia) :> per trovare i segreti. poi finito il gioco mi leggo i trucchi per vedere che mi sono perso e lo rifaccio.
però cerco sempre completarli non di finirli e basta. ebbene...mi definisco un malato del gioco :D

adesso però, per evidenti necessità, me le leggo le guide di final fantasy, da soli è dura imparare i trucchetti, trovare le armi dei sette astri ecc.

a differenza di tanti che giocano alla play per passatempo io ci gioco per passione...e ne vado fiero! pensate un pò che un mio amico non sapeva nemmeno che su fifa 2006 esistessero le biografie dei giocatori storici! basta fare fifa extra e zak! le trovi subito...pensate quanto superficiale è la gente! :ffx01:

p.s.: odio la gente che discrimina i gdr. ce ne sono tanti sapete? un mio amico ce l'ha su a morte con i final fantasy perchè il suo punto di vista è: "Ma scusa, se io voglio attaccare un nemico, posso farlo quando e quanto ca22o mi pare?!" mentre come sapete nei gdr ci sono i turni. io invece lo adoro questo sistema perchè mette in ballo anche l'intelligenza, mentre negli sparatutto basta saltar fuori e smanettare come un dannato...alla fine il sistema è sempre lo stesso, e ti ci abitui presto.
mentre con ff io mi diverto ancora a battere i budini di fuoco fate conto voi :D :D :D

katempesta

Crazy Drummer
digli al tuo amico che ci sono GDR con combattimento in tempo reale... come P.S.O. Morrowind o Oblivion... e sono anke molto belli... nn come FF xò poki centesimi meno ma poko poko...!!!XDDD

sephiroth s.

all how can i know?
qui siamo tutti matti ..haaaaaaa:D
per quanto riguarda me un gioco di qualsiasi "razza" se cominciato va portato a termine come impegno preso(esclusi quelli di calcio che,come lo sport fanno schifo)poi se non mi riesce o se nonsono soddisfatto dei risultati mi prendo una guida e lo finisco al 100%

DareCrow

The Mesmerizing One
Io gioco per divertirmi...se mi stufo salvo e spengo,altrimenti vado avanti per ore.
L'unico problema è quando mi stufo e devo giocare un'altra ora prima di arrivare a un maledetto save-point.

kallo9031

kallo9031
hai proprio ragione! magari 6 in ritardo e quel save-point nn si vede ancora... e ogni 2 secondi ti imbatti in un mostro. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr potrei uccidere in quel momento

DareCrow

The Mesmerizing One
Poi vallo a spiegare alla tua ragazza,che deve aspettare lo spettacolo delle 18,per vedere il film,visto che alle 16 stavi masterizzando Knights of The Round...vedi i "vaffa..." che si sprecano... :>

Higure

The Still Wind
Non sono ancora riuscito a finire tutti i final fantasy, ma quelli che ho fatto ho cercato di farli al 100% (dico cercato perchè mi manca da battere omega nell'VIII e ozme nel IX), quindi direi maniaco, e non solo per i gdr!

FFfan90

FC Liverpool Fan
Higure ha detto:
Non sono ancora riuscito a finire tutti i final fantasy, ma quelli che ho fatto ho cercato di farli al 100% (dico cercato perchè mi manca da battere omega nell'VIII e ozme nel IX), quindi direi maniaco, e non solo per i gdr!
Hai battuto Der Richter nel X?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be generalmente in tutti i giochi cerco di scoprire tutto, poi ci sono casi (Forbidden Siren e Primal sono dei primi esempi che mi vengono in mente) dove il gioco non vale la candela e quindi non gli dedico piu di tanto dopo averlo finito. Cmq sposto il thread nella sezione Videogiochi perchè ci si discosta troppo da FFX