Giochi free su Xbox Live

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
ma mi ricordo che m aveva detto un amico che con un account americano ci sono più giochi gratis, almeno se diceva la verità gli americani, o meglio se hai un account americano hai più vantaggi...

in generale tutto il nostro paese fa schifo rispetto a molti altri... -.-

Mi dispiace ma è solo uno ;) Io stesso ogni 2 mese ricevo dei profili americani e sono sempre quelli cioè doritos e l'altro e poi ce ne uno che non mi ricordo il nome...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Mi dispiace ma è solo uno ;) Io stesso ogni 2 mese ricevo dei profili americani e sono sempre quelli cioè doritos e l'altro e poi ce ne uno che non mi ricordo il nome...

Ma il fatto che io mi riferisca al nostra live come spazzatura rispetto a quello americano non è di certo per la presenza d giochi gratuiti, ma per i maggori servizi che offre
 

ceri1992

Member
Ma il fatto che io mi riferisca al nostra live come spazzatura rispetto a quello americano non è di certo per la presenza d giochi gratuiti, ma per i maggori servizi che offre

si be ovvio quello americano chissà quanti servizi che ha in più, ma cmq quello dei giochi free sul profilo americano era tempo fa, l'anno scorso, si vede che li hanno tolti pure nel loro live i giochi free...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ma il fatto che io mi riferisca al nostra live come spazzatura rispetto a quello americano non è di certo per la presenza d giochi gratuiti, ma per i maggori servizi che offre

Ma che cavolo centra che mi quoti a me :D La mia era una risposta che ho dato a ceri e trincia, e poi la tua risposta non ha niente a che fare con il mio commento che hai quotato!...
 
Ultima modifica da un moderatore:

roskio

Member
Effettivamente il live americano ne ha di cose in più... però a mio parere stiamo andando Off topic xD o sbaglio?
 

trincia95

Member
ritornando in tema... avete detto che non ci sono piu giochi free oltre quelli elencati? lo chiedo perche questa settimana avevo intenzione di mettermi e di cercarne degli altri ma se gia sapete che non ce ne sono evito di fare questa ricerca
 

ceri1992

Member
ritornando in tema... avete detto che non ci sono piu giochi free oltre quelli elencati? lo chiedo perche questa settimana avevo intenzione di mettermi e di cercarne degli altri ma se gia sapete che non ce ne sono evito di fare questa ricerca

ma io avevo provato a vedere e avevo visto i titoli con A-B-C-D-X-Y-Z-0-9 e li non li ho visti gratis, in quelli in mezzo tra la E-T non ho controllato, se vuoi provare in quelli li, però non so se troverai qualcuno gratis...
 

trincia95

Member
ma io avevo provato a vedere e avevo visto i titoli con A-B-C-D-X-Y-Z-0-9 e li non li ho visti gratis, in quelli in mezzo tra la E-T non ho controllato, se vuoi provare in quelli li, però non so se troverai qualcuno gratis...

grazie mille per l'info, il campo si restringe e ho meno lettere da controllare... credo che dopo domani faro una bella ricerca... (ma forse forse controllo anche oggi)
 

roskio

Member
mi pare d'obbligo visto che voi ne avete detti :rulez:
oppure potrei farvi soffrire senza dirvi niente XD:asd: trollface

Certo che sei infmae xD (ovviamente scherzo) comunque leggendo su internet a quanto pare a volte ne viene aggiunto uno però la MS poi li toglie... se trovo il link ve lo posto
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Allora io ho controllato tutto ieri sera purtroppo sono solo quelli poi ci sono Hasbro family che comunque per giocare devi scaricarti i giochi da tavolo,poi game room la stessa cosa,pimbabb fx-2 la stessa cosa degli altri,quindi quelli totalmente gratis sono doritos crash course,l'altro doritos e poi quello americano che si chiama aegis wing ;)
 

trincia95

Member
Allora io ho controllato tutto ieri sera purtroppo sono solo quelli poi ci sono Hasbro family che comunque per giocare devi scaricarti i giochi da tavolo,poi game room la stessa cosa,pimbabb fx-2 la stessa cosa degli altri,quindi quelli totalmente gratis sono doritos crash course,l'altro doritos e poi quello americano che si chiama aegis wing ;)

peccato =( avrei controllato domani per vedere se avrei avuto fortuna -.- grazie mille comunque per la comunicazione
 
Top