giochi xbox 360 vs. giochi playstation 3

ci sono dei giochi che solo per Xbox sono e espansioni solo per Xbox io direi ke l'xbox è molto meglio della ps3 la grafica è praticamente uguale e il layout è meglio qll dell xbox oltretutto l'xbox a tantissime funzioni ke la ps3 non ha io sto dalla parte dell Xbox360 ;D tengo a precisate ke io ho tutte e due quindi la sto guardando la situazione da entrambe le parti

va a gusti, per quanto mi riguarda l'unica esclusiva che mi ha fatto scegliere la xbox è stata lost odyssey, quando ancora non si sapeva (beh forse qualcuno con un minimo di senso del mercato lo sapeva) che FF13 sarebbe diventato multipiattaforma. e rifarei la scelta mille volte.
d'altro lato, oltre a lost odyssey ci sono anche altre belle esclusive. Quelle del lato sony A ME non dicono niente tranne Uncharted. la maggior parte delle saghe che a me interessano sono multipiattaforma, quindi dal mio punto di vista la questione non si pone.
ma come io ho scelto Lost Odyssey qualcun altro potrebbe propendere per God of war o altri titoli.

va a gusti, per quanto mi riguarda l'unica esclusiva che mi ha fatto scegliere la xbox è stata lost odyssey, quando ancora non si sapeva (beh forse qualcuno con un minimo di senso del mercato lo sapeva) che FF13 sarebbe diventato multipiattaforma. e rifarei la scelta mille volte.
d'altro lato, oltre a lost odyssey ci sono anche altre belle esclusive. Quelle del lato sony A ME non dicono niente tranne Uncharted. la maggior parte delle saghe che a me interessano sono multipiattaforma, quindi dal mio punto di vista la questione non si pone.
ma come io ho scelto Lost Odyssey qualcun altro potrebbe propendere per God of war o altri titoli.

hai fatto lo stesso mio ragionamento di quando dovevo scegliere qual comprare per prima lol, solo che io tenevo in conto pure blue dragon

allora io ho entrambi le console... però sinceramente la grafica è molto migliore quella dell'xbox360 è più lineare, invece quella ps3 è "sfocata" e quindi non c'è divertimento a giocarci. poi non lo so come la pensate voi.

allora io ho entrambi le console... però sinceramente la grafica è molto migliore quella dell'xbox360 è più lineare, invece quella ps3 è "sfocata" e quindi non c'è divertimento a giocarci. poi non lo so come la pensate voi.

La grafica della ps3 è sfocata? E' la prima volta che lo sento dire... O.O

Adesso è leggermente migliore, ma appena i videogiochi cominceranno a sfruttare a pieno la potenza della ps3 sarà tutto un altro discorso... anche se preferisco la 360 per tanti motivi, uno è quello di possederla xD

Indietro