Gamesource Staff
Well-Known Member
ciao ragazzi secondo voi sono meglio i videogiochi del xbox 360 o sono meglio quelli della playstation 3 ?
va a gusti, per quanto mi riguarda l'unica esclusiva che mi ha fatto scegliere la xbox è stata lost odyssey, quando ancora non si sapeva (beh forse qualcuno con un minimo di senso del mercato lo sapeva) che FF13 sarebbe diventato multipiattaforma. e rifarei la scelta mille volte.
d'altro lato, oltre a lost odyssey ci sono anche altre belle esclusive. Quelle del lato sony A ME non dicono niente tranne Uncharted. la maggior parte delle saghe che a me interessano sono multipiattaforma, quindi dal mio punto di vista la questione non si pone.
ma come io ho scelto Lost Odyssey qualcun altro potrebbe propendere per God of war o altri titoli.
Blu dragon l'ho odiato dal primo momento che l'ho visto, ma proprio per quello ho amato di più lost odyssey
allora io ho entrambi le console... però sinceramente la grafica è molto migliore quella dell'xbox360 è più lineare, invece quella ps3 è "sfocata" e quindi non c'è divertimento a giocarci. poi non lo so come la pensate voi.
La grafica della ps3 è sfocata? E' la prima volta che lo sento dire... O.O